• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Lista antivirus free

Io uso Avasta + spyware terminator e mi ci trovo troppo bene manco un virus!
 
1. Avast! Home Edition

Non sarà una classifica ma Avast è il migliore :|
 
Io Uso il Norton..Basta scaricare i Seriali xD! Mi trovo molto bene... anche se appesantisce molto il computer!
 
Girando sul web mi è capitato d leggere un articolo di cui vi posto la parte + importante,quella che ci interessa :
Alcuni prodotti commerciali, come Norton Antivirus di Symantec, hanno collezionato risultati tutti positivi negli ultimi cinque, sei anni, ma anche la classifica di coloro che hanno superato i venti test positivi si riduce a 6 nomi ben conosciuti.

NOD32 di Eset: 25 successi su 28 prove
Norton di Symantec: 23 successi su 29 prove
SWEEP e poi Anti-Virus di Sophos: 23 successi su 33 prove
Virus Control di Norman: 22 successi su 33 prove
AVP e poi Anti-Virus di Kaspersky: 20 successi su 33 prove
Vet di Computer Associates: 20 successi su 32 prove
Disastro completo per gli antivirus gratuiti. Avast di Alwil software ha collezionato 18 fallimenti su 26 prove, quasi due fallimenti su tre, mentre AVG di Grisoft su 23 volte è riuscito a superare il test solo 3 volte. Ancora peggiore il risultato di AntiVir di H+BEDV: nessun successo su 8 test.
 
io uso avast e ancora il mio pc è sano da tre anni a questa parte
 
Ragazzi scusate io ho scaricato una versione di NOD32 che è 3.0.650.0 ma è una beta o cos'altro?? Sul sito ufficiale non la trovo questa versione.
 
probabilmente se sul sito originale le possibilità sono due:
non è l'antivisrus di quel sito
il sito non è quello originale...
-----------------------------
comunque bravo... io uso avast da quando ho avuto il computer e non ho mai avuto problemi. lo consiglio! c
 
Si, c'è il migliore o il peggiore, però è anche vero che siete voi le persone responsabili del computer, se voi lo proteggete con cura siete al sicuro, se invece lo esponete a virus qualunque Anti - Virus, anche se, a pagamento finireste col computer guasto.
 
Io ho appena installato Avast! Antivirus Professional devo dire che mi ha trovato virus che Avira non ha trovato sono rimasto sbalordito dai virus che ha trovato. Avast mi sta piacendo sempre di più.
 
Secondo me gli antivirus free nn valgono un bel nnt.....Si all'inizio ti trovano un sacco di virus ma poi sembrano morti ( vedi mio avast )


Adesso io avevo trovato un offerta di un antivirus ( nn mi ricordo il nome tipo Kaspersky una roba simile ) Che con 60 € ti da 3 codici licenza...


e molto utile e in pratica lo pago solo 20 € ( divido con mio cugino )
xD