Che io sappia, amenochè le regole non sono cambiate se ti piace una ragazza e sei maschio non sei gay

Se ad un maschio piace una femmina è etero...

ma, a quanto pare, i tempi cambiano...

Un conto è essere effeminati, un altro è essere omosessuali.
Forse non sai esattamente cosa significhi omosessuali.

Ma, comunque, sono contento che tu NON sia gay.

MMM..secondo me non puoi definirlo amore..è una semplice cotta..a 13 anni !!!
Non sei gay =.= altrimenti ti sarebbe piaciuto un ragazzo =.=

PS : Se ami una persona sei anche un po attratto..TEORICAMENTE !

lol
Cioè tu ragioni così:
Amo quella ragazza, quella ragazza non ricambia... ALLORA SONO GAY!
:pazzo:

Comunque ricorda che l'amore a 13 anni non esiste.
E poi non esiste solo una ragazza al mondo..

Allora... ha detto che AMA una ragazza, un sentimento platonico che supera l'aspetto fisico, non ha detto che gli piace, ha detto che la ama, ma non è attratto da lei,vero?

Un conto è essere effeminati, un altro è essere omosessuali.
Forse non sai esattamente cosa significhi omosessuali.

Ma, comunque, sono contento che tu NON sia gay.

ha detto che è attratto dagli uomini,omosessuali vuol dire solo attrazione dello stesso sesso, nulla di più.

Hai detto che la ami soltanto e che non ti piace , ma allora perchè ti ci vuoi mettere assieme?
Secondo me non ha senso se dici di essere gay.

lol
Cioè tu ragioni così:
Amo quella ragazza, quella ragazza non ricambia... ALLORA SONO GAY!
:pazzo:

Comunque ricorda che l'amore a 13 anni non esiste.
E poi non esiste solo una ragazza al mondo..

Mi sa che sei tu a non aver capito :emoji_slight_smile:

L'uniko che hai capito è Krypto ( non capisco come mai capisce sempre tutto O_O )

Purtroppo da alcune parole scritte in un post non possiamo capire se dici la verità o no, ma se ami/cotta/ti piace una ragazza allora non sei Gay, se non ti piacciono molte è perché non hai trovato quella giusta per te.

Se ti piacciono gli uomini, non preoccuparti, non devi avere vergogna.
Se ami quella ragazza, continua ad essere suo amico, fagli vedere che sei un buon amico per lei.

Poverino dai lasciatelo stare, che cucciolo *.* non capisce un cazzo !

L'unico che qui non capisce un cazzo sei tu. Ti dici omosessuale, ma in realtà ti piacciono le ragazze, per cui prima di parlare mettiti d'accordo con te stesso. Ci faresti una figura migliore...

Oh, tu sei libero di dissentire viviamo in un paese libero, ma ricordati che chi non accetta l'omosessualità è meno accettato degli omosessuali stessi..

Mi va benissimo non essere accettato dagli omosessuali, io non accetto loro.

Te lo concedo, ma per favore guarda questo video:
L'ultima frase leggila.

Sorry, non sono omofobo. Non mi fanno paura gli omosessuali... semplicemente li detesto. E' una bella differenza... magari dovresti studiarti un po' il greco, come molti in Italia... ;)

Oh, tu sei libero di dissentire viviamo in un paese libero, ma ricordati che chi non accetta l'omosessualità è meno accettato degli omosessuali stessi..

Oh sicuramente non è una gran perdita, io con gli omosessuali non posso dirti cosa vorrei fargli ma puoi capirlo da solo, come a tutti gli stranieri in italia. Poi un bambino di 13 anni che dice di AMARE una ragazza, e che è omosessuale, ragazzi il mondo va a rotoli adesso anche i bmabini si mettono a compricarlo ancora di più.

ps: Bambini non stà per l'età ma stà per la mentaleità che ha....

ps: Tutti al muro eeeeeeeeeee TRATARATATARATARATARRA chi vuole capire capisca

Oh sicuramente non è una gran perdita, io con gli omosessuali non posso dirti cosa vorrei fargli ma puoi capirlo da solo, come a tutti gli stranieri in italia. Poi un bambino di 13 anni che dice di AMARE una ragazza, e che è omosessuale, ragazzi il mondo va a rotoli adesso anche i bmabini si mettono a compricarlo ancora di più.

ps: Bambini non stà per l'età ma stà per la mentaleità che ha....

ps: Tutti al muro eeeeeeeeeee TRATARATATARATARATARRA chi vuole capire capisca

:emoji_confused:

Esempio di omofobo modello :emoji_relieved:

Neppure a me stanno a genio gli omosessuali però sono persone come gli altri forse MIGLIORI sotto certi aspetti agli altri.