Basta parlare di trans, è semplice dire che fanno schifo e che è una scelta diventare trans -.-, ma provate ad essere nei panni di una persona che è donna ma è nata nel corpo di un uomo.
È semplice dire, rimango uomo, ma non è così, guardarsi allo specchio e dirsi: questo corpo non è il mio.Guardate non è semplice quindi lasciateli stare -.-,nessuno diventa trans solo per prostituirsi, alcuni lo diventano perché non riescono a pagarsi le operazioni per il cambio del sesso, e poi se sono extracomunitari tornano nel loro paese.
Non c'è bisogno di sottolineare che io non sono trans e non soffro di disforia del genere, basta un po di
Ho Sei Bisex oppure Visto che non piaci alla Ragazza che TI piace Ti credi Gay , non è Così anche perchè ci sono moltissime altre Ragazze Fidati ! .
Comunque Io Lo Ammetto , non Sono D'accordo con i gay , Li rispetto , si , ma Vanno Contro l'uomo , contro Dio & Contro la Natura Perchè se Dio Ha Creato maschio & femmina ci sarà un motivo ? Senò faceva Maschio & Maschio .
Comunque è Giusto che vengano Rispettati , ma non puonno pretendere di essere accettati da tutti perchè Come Ho già detta vanno Contro la Legge della natura .
Ma daiii, solo un rinco pensa che se non piace alle ragazze è gay -.-.
Uno sa che è gay come uno sa che è etero.
Le leggi della natura si chiamano
LEGGI DELLA FISICA,e nessuno può violare le leggi della fisica anche se lo vuole.
wikipedia ha detto:
(dal neutro plurale latino physica, a sua volta derivante dal greco τὰ φυσικὰ [tà physikà], ovvero "le cose naturali", da φύσις [physis], "natura")
Cioè, leggi della fisica, leggi della natura.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Almeno nn sn come te...
xkè devi proprio odiare i gay?
sn sempre esseri umani con altri gusti...
io sn indifferente ma nn mi disgusta vedere 2 xsone dello stesso sesso che si baciano
e se tu avresti scelto la strada dell'omosessualità???
prova un po a pensarci...
eh... beh, certo uno si sveglia la mattina e dice "Da oggi sarò gay".