Pacmaniac24
Utente Assiduo
- 11 Luglio 2009
- 694
- 57
- Miglior risposta
- 0
No questo non l'accetto...tu sapientino dei miei stivali se non hai studiato allora non parlare...hai offeso Mussolini dicendo delle stronzate assurde...Mussolini comunista???
Mussoliniano???????????' COSA??????? FORSE FASCISTA???? Basta io non offendo gesu che per me non esiste e tu offendi a mussolini???
Mussolini DITTATORE??? Mussolini è stato un salvatore, avrà fatto i suoi errori ma te non immagini cosa ha fatto per l'ITALIA, Mussolini si ERA alleato di Hitler si, ma poi dopo si sono fatti la guerra e la GERMANIA NON è RIUSCITA A ENTRARE A ROMA GRAZIE A I SOLDATI FASCISTI.
Te vai a scuola perchè è stato mussolini a mettere la scuola, c'era ignoranza prima che arrivasse mussolini invece è stato mussolini a mettere le scuole e ad obbligarci, mussolini a migliorato gli ospedali, non sai quante persone ha salvato dalla morte. IMBECILLE STUDIA O STAI ZITTO VA.
tornando la discorso di froci:
NO MA MI FA SCHIFO QUANTO UN NUDISTA CHE CORRE PER STRADA
Nono in questo caso me ne vad, ma ti assicuro che non mi faccio sentire più e se lui prova ad avvicinarsi o a solo a parlare con me è morto, la stessa cosa vale per un drogato, se mi arriva notizia che fuma o si droga l'amicia è FINITA.
Il cristianesimo non è di sinistra...allora quelli di destra sono tutti atei??? Hitler era ateo??? Mussolini comunista???
Perchè tutti sti problemi??? IL REGNO DEI CIELI??? GESU COMUNISTA???
Non esiste ne il regno dei cieli e nemmeno gesu, esiste il nulla dopo la morte, e se ci deve essere qualcosa sicuramente non cè gesu e nemmeno il regno dei cieli, visto che la chiesa i arricchisce e basta grazie a questo GESU. Io spero che ci sia la vita dopo la morte.
Fai veramente schifo.
Si chiamano "Omosessuali" Non Froci.