No questo non l'accetto...tu sapientino dei miei stivali se non hai studiato allora non parlare...hai offeso Mussolini dicendo delle stronzate assurde...Mussolini comunista???

Mussoliniano???????????' COSA??????? FORSE FASCISTA???? Basta io non offendo gesu che per me non esiste e tu offendi a mussolini???
Mussolini DITTATORE??? Mussolini è stato un salvatore, avrà fatto i suoi errori ma te non immagini cosa ha fatto per l'ITALIA, Mussolini si ERA alleato di Hitler si, ma poi dopo si sono fatti la guerra e la GERMANIA NON è RIUSCITA A ENTRARE A ROMA GRAZIE A I SOLDATI FASCISTI.
Te vai a scuola perchè è stato mussolini a mettere la scuola, c'era ignoranza prima che arrivasse mussolini invece è stato mussolini a mettere le scuole e ad obbligarci, mussolini a migliorato gli ospedali, non sai quante persone ha salvato dalla morte. IMBECILLE STUDIA O STAI ZITTO VA.

tornando la discorso di froci:

NO MA MI FA SCHIFO QUANTO UN NUDISTA CHE CORRE PER STRADA

Nono in questo caso me ne vad, ma ti assicuro che non mi faccio sentire più e se lui prova ad avvicinarsi o a solo a parlare con me è morto, la stessa cosa vale per un drogato, se mi arriva notizia che fuma o si droga l'amicia è FINITA.
Il cristianesimo non è di sinistra...allora quelli di destra sono tutti atei??? Hitler era ateo??? Mussolini comunista???
Perchè tutti sti problemi??? IL REGNO DEI CIELI??? GESU COMUNISTA???
Non esiste ne il regno dei cieli e nemmeno gesu, esiste il nulla dopo la morte, e se ci deve essere qualcosa sicuramente non cè gesu e nemmeno il regno dei cieli, visto che la chiesa i arricchisce e basta grazie a questo GESU. Io spero che ci sia la vita dopo la morte.

Fai veramente schifo.
Si chiamano "Omosessuali" Non Froci.

Fai veramente schifo.
Si chiamano "Omosessuali" Non Froci.

E' a seconda delle interpretazioni, anche per me sono froci.

Krypto... tu pensala come vuoi, ma non parlare di Mussolini se non sai nulla di lui.

Bombacci ti dice nulla? Era un comunista, sai? E sai che si schiero con la REPUBBLICA SOCIALE ITALIANA?

Chissà come mai...

No questo non l'accetto...tu sapientino dei miei stivali se non hai studiato allora non parlare...hai offeso Mussolini dicendo delle stronzate assurde...Mussolini comunista???

Mussoliniano???????????' COSA??????? FORSE FASCISTA???? Basta io non offendo gesu che per me non esiste e tu offendi a mussolini???
Mussolini DITTATORE??? Mussolini è stato un salvatore, avrà fatto i suoi errori ma te non immagini cosa ha fatto per l'ITALIA, Mussolini si ERA alleato di Hitler si, ma poi dopo si sono fatti la guerra e la GERMANIA NON è RIUSCITA A ENTRARE A ROMA GRAZIE A I SOLDATI FASCISTI.
Te vai a scuola perchè è stato mussolini a mettere la scuola, c'era ignoranza prima che arrivasse mussolini invece è stato mussolini a mettere le scuole e ad obbligarci, mussolini a migliorato gli ospedali, non sai quante persone ha salvato dalla morte. IMBECILLE STUDIA O STAI ZITTO VA.

tornando la discorso di froci:

NO MA MI FA SCHIFO QUANTO UN NUDISTA CHE CORRE PER STRADA

Nono in questo caso me ne vad, ma ti assicuro che non mi faccio sentire più e se lui prova ad avvicinarsi o a solo a parlare con me è morto, la stessa cosa vale per un drogato, se mi arriva notizia che fuma o si droga l'amicia è FINITA.
Il cristianesimo non è di sinistra...allora quelli di destra sono tutti atei??? Hitler era ateo??? Mussolini comunista???
Perchè tutti sti problemi??? IL REGNO DEI CIELI??? GESU COMUNISTA???
Non esiste ne il regno dei cieli e nemmeno gesu, esiste il nulla dopo la morte, e se ci deve essere qualcosa sicuramente non cè gesu e nemmeno il regno dei cieli, visto che la chiesa i arricchisce e basta grazie a questo GESU. Io spero che ci sia la vita dopo la morte.

Mussoliniano nel senso che segui mussolini, comunque quelli di destra sono diventati cattolici dato che il comunismo attaccava la chiesa.
Guarda, per me mussolini poteva essere paragonato a berlusconi, ma quando ha aiutato hitler ad uccidere molte persone innocenti e scortarli al confine non merita più niente,e delle poche cose che ha fatto di buono passano in secondo piano.

Allora, un nudista che corre per strada viene arrestato, poi uno non è tanto normale da correre nudo per strada. Poi se a te fa schifo vedere due dello stesso sesso baciarsi,ehm.. chissenefrega, il mondo non gira intorno a te. Semplicemente non li guardi, comunque "limonare" qualunque sia il sesso si può denunciare.

Non sei normale ad interrompere un'amicizia così, per lo più la miglior amicizia, prima di tutti è una persona, poi un italiano, poi un cittadini della tal città, poi altro ed infine è omosessuale, non puoi dire che una persona è prima di tutti gay, a te non dovrebbe importare se uno è omosessuale o eterosessuale, non ha senso che finché non te lo dice gli stai amico,appena te lo dice lo guardi male e lo picchi. Non si è drogato, anche se fosse se ha smesso ben per lui, non ha ucciso nessuno, non ha rubato, non è un "reato" paragonabile a questo. L'unica cosa che cambia tra un gay e tra un etero è che il primo, si eccita con lo sesso sesso, il secondo con il sesso opposto, TUTTO QUI, non è uno stile di vita, non è un reato (per gli stati civili).

E' a seconda delle interpretazioni, anche per me sono froci.

Krypto... tu pensala come vuoi, ma non parlare di Mussolini se non sai nulla di lui.

Bombacci ti dice nulla? Era un comunista, sai? E sai che si schiero con la REPUBBLICA SOCIALE ITALIANA?

Chissà come mai...

Non so chi sia bombacci.

basta ot XD.

brutto ateo, comunista... "porco dio" non lo dici, se tu sbagli non far ricadere le tue colpe sugli altri. La colpa ricade su te, sui tuoi genitori (qualche schiaffo in piu' ti farebbe bene) e sulla scuola. Che razza di educazione e' la tua?! E' un laicismo insopportabile, tu puoi credere quello che vuoi ma guai a te se osi offendere le credenze altrui, io non ti ho offeso, non posso accettarti ma ti rispetto. Ma se tu insulti le mie credenze, mi spiace ma non ci sto. Detto questo, ti auguro di redimerti... Sei ancora in tempo.

HAHAHAH, se sciallo ahah ! e comunque ho detto di essere cristiano ecome dice Krypto96 anche i cristiani possono dire "porco dio" "puttana la madonna" "dio cane" eecc ecc .. e comunque posso farlo quanto voglio .. e poi ki ti ha detto di veniro in questo topic ? se devi criticare puoi anche andartene -.-

Non sei normale ad interrompere un'amicizia così,
Non è solo l'amicizia ma se vengo a sapere che mio figlio è frocio, aaaah fossi in lui comincierei a correre, ma a correre veramente veloce perchè se lo prendo lo meno veramente tanto, per farti capire cosa provo, per me è come un tradimento, è lo stesso come se la mia ragazza mi tradisce, è identico, se un mio amico, un figlio figlio, mi dicono che sono froci, basta è finita lì mi hai tradito per tutto questo tempo mentendomi, e se poi il mio amico o la mia ragazza mi dice AMORE SONO TRANS, io mi uccido ma solo dopo aver ucciso lui, il disonore che proverei dopo una scena del genere è troppa, te invece cosa faresti se la tua ragazza ti dice che è trans??? E tu sei innamorato??? Rispondi sapientino dai vediamo cosa tiri fuori, diventi frocio, oppure avrai i pregiudizi???

Non è solo l'amicizia ma se vengo a sapere che mio figlio è frocio, aaaah fossi in lui comincierei a correre, ma a correre veramente veloce perchè se lo prendo lo meno veramente tanto, per farti capire cosa provo, per me è come un tradimento, è lo stesso come se la mia ragazza mi tradisce, è identico, se un mio amico, un figlio figlio, mi dicono che sono froci, basta è finita lì mi hai tradito per tutto questo tempo mentendomi, e se poi il mio amico o la mia ragazza mi dice AMORE SONO TRANS, io mi uccido ma solo dopo aver ucciso lui, il disonore che proverei dopo una scena del genere è troppa, te invece cosa faresti se la tua ragazza ti dice che è trans??? E tu sei innamorato??? Rispondi sapientino dai vediamo cosa tiri fuori, diventi frocio, oppure avrai i pregiudizi???

Non meriti di avere figli se la metti in questo modo.
Non puoi paragonare il tradimento ad avere un figlio gay, se uno ha un figlio gay ha tutto il diritto di rimanerci un po male, ma lo deve accettare dato che non può farci niente. Comunque se è trans è comunque una donna, dato che avrà fatto l'operazione per cambiare sesso.Dato che lo scopo è quello.
Se sei davvero innamorato non te ne importa niente e comunque,te ne accorgi subito se uno è trans. A meno che non hai il prosciutto negli occhi e nelle orecchie.
Stiamo sfociando nell'ot, continua nell'altro topic.

Ultima modifica:

HAHAHAH, se sciallo ahah ! e comunque ho detto di essere cristiano ecome dice Krypto96 anche i cristiani possono dire "porco dio" "puttana la madonna" "dio cane" eecc ecc .. e comunque posso farlo quanto voglio .. e poi ki ti ha detto di veniro in questo topic ? se devi criticare puoi anche andartene -.-

"ART. 724 CODICE PENALE."

La bestemmia è reato penale... e, sopratutto, non ti gasare perché ho scritto "PENale", sarebbe alquanto inquietante...

secondo me hai solo una attrazzione per i maschi non e nulla di che' vedrai che
guardando piu' ragazze - conoscendo ragazze avrai + attrazzione per le ragazze :-)

secondo me hai solo una attrazzione per i maschi non e nulla di che' vedrai che
guardando piu' ragazze - conoscendo ragazze avrai + attrazzione per le ragazze :-)

L'attrazione sessuale non è come fumare sigarette che più ne fumi e più ne hai bisogno xD.
Non sai quante ragazze vorrebbero un amico gay? Ci sono molti gay che vanno in giro con le loro amiche ma non ci provano attrazione,anche dopo parecchio tempo.

cioè tu ami la ragazza, ma non ti piace fisicamente... come è possibile? :emoji_confused:

da ciò che è emerso, secondo il mio modesto parere, la soluzione più probabile è che tu possa essere bisessuale... chissà come mai tutti si scordano che esiste anche questa possibilità

cioè tu ami la ragazza, ma non ti piace fisicamente... come è possibile? :emoji_confused:

da ciò che è emerso, secondo il mio modesto parere, la soluzione più probabile è che tu possa essere bisessuale... chissà come mai tutti si scordano che esiste anche questa possibilità

solitamente è troppo ambigua per essere presa in considerazione

Io dico che piuttosto è solo un momento di confusione, a 13 anni che ne può sapere di come vanno le cose, e poi è un controsenso il fatto stesso che ama una ragazza senza che gli piaccia mentre allo stesso tempo dichiara di essere gay

"ART. 724 CODICE PENALE."

La bestemmia è reato penale... e, sopratutto, non ti gasare perché ho scritto "PENale", sarebbe alquanto inquietante...
Si... hai detto una cazzata :emoji_smiley:
Non puoi paragonare il tradimento ad avere un figlio gay, se uno ha un figlio gay ha tutto il diritto di rimanerci un po male, ma lo deve accettare dato che non può farci niente. Comunque se è trans è comunque una donna, dato che avrà fatto l'operazione per cambiare sesso.Dato che lo scopo è quello.
Se sei davvero innamorato non te ne importa niente e comunque,te ne accorgi subito se uno è trans. A meno che non hai il prosciutto negli occhi e nelle orecchie.

Giusto v.v

WOW! Hai risposto a una mia discussione :O .. cmq :emoji_alien: io la amo e per me è bellissima.. anzi la piu bella.. solo che ho capito che non mi piace la vagina ._.

Per Krypto96
Come faccio a mettere il contatore di visitatori che hai te?

Si... hai detto una cazzata

La tua ignoranza in materia è fenomenale... almeno usa Google, evita di fare figure di questo tipo.

Ma, comunque, sei troppo piccolo per poter essere omosessuale o bisessuale, credo sia come dice Abe.

Saluti, ovviamente, romani.

La tua ignoranza in materia è fenomenale... almeno usa Google, evita di fare figure di questo tipo.

Ma, comunque, sei troppo piccolo per poter essere omosessuale o bisessuale, credo sia come dice Abe.

Saluti, ovviamente, romani.

io intendevo la battuta sulla parola 'PENale'

Ma cosa stadi dicendo??? Ma tu sei un pò di fuori...o non dovrei aver figlio perchè non voglio il figlio frocio??? Cioè solo per questo motivo, io non dovrei aver figli, ma che ragionamenti fai, ho detto che se mio figlio diventasse un gay llora sarei PROFONDAMENTE DELUSO, tanto da non vederlo nemmeno più come se la mia moglie dopo 30 anni mi dice di avermi tradito, è la stessa cosa, io sia con la partner e sia con il figlio non lo voglio più rivedere.
Comunque se è trans è comunque una donna, dato che avrà fatto l'operazione per cambiare sesso.Dato che lo scopo è quello.
Divertiti il tuo amore trasn, io la mollo e forse la uccido avrei anche il coraggio , dopo che ci ho fatto anche sesso.
WOW! Hai risposto a una mia discussione :O .. cmq io la amo e per me è bellissima.. anzi la piu bella.. solo che ho capito che non mi piace la vagina
WOWOWOW CHE EMOZIONE EEHH -.- AD OGNI MODO I UOI DISCORSI NON TORNANO, LA AMI (AHAH SI FA PER DIRE) E NON TI PIACE LA VAGINA???

Ma cosa stadi dicendo??? Ma tu sei un pò di fuori...o non dovrei aver figlio perchè non voglio il figlio frocio??? Cioè solo per questo motivo, io non dovrei aver figli, ma che ragionamenti fai, ho detto che se mio figlio diventasse un gay llora sarei PROFONDAMENTE DELUSO, tanto da non vederlo nemmeno più come se la mia moglie dopo 30 anni mi dice di avermi tradito, è la stessa cosa, io sia con la partner e sia con il figlio non lo voglio più rivedere.

Divertiti il tuo amore trasn, io la mollo e forse la uccido avrei anche il coraggio , dopo che ci ho fatto anche sesso.

WOWOWOW CHE EMOZIONE EEHH -.- AD OGNI MODO I UOI DISCORSI NON TORNANO, LA AMI (AHAH SI FA PER DIRE) E NON TI PIACE LA VAGINA???
madonna riesci sempre a trovare il modo di farmi schifo ...

Cioè tu SAI CHE AL 90% TUO FIGLIO SARA' FROCIO però lo fai, poi quando diventa gay sul serio lo abbandoni...
Ma ti rendi conto di quello che gli provocheresti?

Secondo, intanto l'omicidio, ome dovresti sapere è reato, ed un trans pur 'rifiutato' che sia ha diritto di vivere, e ti tradisci, scusa ti fan schifo i trans e ci fai pure sesso?

Si può amare una ragazza per quel che è non per quel che appare ;)

Spero di aver chiarito QUALCOSA in questo topic.