APPUNTO! Ed è proprio per pudore che i finocchi devono starsene in casa.
Nel regno dei cieli froci e comunisti non sono bene accetti. Dovresti saperlo... i genitori dovevano educarlo come un ragazzo normale, italiano e cristiano. Invece hanno fatto crescere un ragazzo che si definisce omosessuale senza esserlo, un ragazzo anti-Italia e anti-Chiesa.
Tra l'altro dimostri la tua ignoranza... Mussolini, essendo di origini contadine, ha sempre difeso l'uguaglianza delle persone. Una sua citazione dice che la cosa che più gli bruciava era la divisione fra ricchi e poveri di quand'era bambino.
La Storia leggila, è indecente pulirsi il culo in questo modo.
Come è indecente che voi comunisti facciate i santi, avete sul gozzo 200 milioni di anime... vergogna. Anche se non siete nemmeno veri comunisti, a Cuba i froci vengono regolarmente fatti sparire. Nell'URSS i froci nemmeno erano considerati esseri viventi. Nell'URSS voi zecche urlanti, anti-stato, anti-polizia, cannaioli eravate già morti da un pezzo.
Non avete capito nulla della politica... e mi dispiace.
Non ho mai letto citazioni di gigi96 anti-italia ed anti-chiesa ha solo detto "porco dio", lo dicono pure i cristiani no?
I gay non vanno contro il pudore di nessuno.
Perché i gay ed i comunisti non sono bene accetti nel regno dei cieli? Gesù non predicava che eravamo tutti uguali, gesù non fu il PRIMO con i principi comunisti?
Non era proprio fascista, non obbligava tutti ad essere cristiani, sapeva che giuda l'avrebbe tradito e non lo ha escluso, lo ha perdonato.Il comunismo non esisteva nell'anno zero, non ha mai detto "voi comunisti marcirete all'inferno" è stato il papa, io mi chiedo, come può il papa dire se uno va all'inferno o al paradiso? Il comunismo è contro il papa ed il suo potere temporale,se dovesse seguire i veri principi non avrebbe uno stato e non avrebbe tutti quegli abiti sfarzosi.
I genitori devono crescere i figli, COME VOGLIONO! Anormale, porco,casto, ateo,mussulmano,cristiano,buddista dato che l'Italia è laica, NON CRISTIANA! dovrebbe esser messo illegale battezzare i figli, i ragazzi dovrebbero conoscere tutte le religioni e poi, a 12 anni scegliere quella che vogliono, non gli si deve imporre nessuna religione.
Io non sapevo che mussolini era di quelle origini, non mi sono informato dato che non me ne importa nulla di quel pezzo di merda, che ha aiutato Hitler, poteva pur essere di origini contadine ma quando è salito al potere perché ha fatto arrestare l'opposizione? Se voleva difendere le uguaglianze perché è diventato DITTATORE?
Non è che tutti quelli che non sono fascisti sono comunisti, io NON sono comunista, sono riformatore,non è colpa mia che l'urss è stata governata da idioti che si autodefinivano comunisti mentre non lo erano, il partito socialista era un partito nato quando nacque il proletariato per difenderlo e dargli potere, tutto qui, non per governare stati e uccidere i gay. Poi io sono, pultroppo, italiano, non russo.
Non è colpa mia che ci sono stati DITTATORI comunisti, dato che è impossibile essere dittatore ed allo stesso tempo comunisti.
Pultroppo, essendo solo in 3° media non conosco tutta la storia, alle guerre mondiali non ci siamo ancora arrivati.
Tornando all'argomento gigi, sei semplicemente "geloso" dell'amicizia, molto probabilmente non sei innamorato,dato che essere innamorati vuol dire anche voler possedere colui o colei a cui è rivolto il sentimento, impossibile se non lo si è anche attratti.