Domanda Lo spazzio ha un limite?

DADDYPOWER

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Ottobre 2009
5.504
78
Miglior risposta
0
Ragazzi secondo voi nell'universo c'e una barriera che da una fine allo spazzio e che non è possibile oltrepassare? :ridicolo:

Io penso invece cosa ci sia mai al di fuori dello spazio, chi almeno abbia creato tutto questo..

Sicuramente sarà in vari strati come una cipolla,e alla fine dei vari strati a noi sconosciuti ci sarà qualcosa di misterioso.
Mi auguro il paradiso.

xD e limitato ma ad un certo punto e illimitato
perchè vai ad un certo punto trovi un muro
lo scavalchi e vai ancora e così andano Chi la creato? DIO

domb ti sei drogato prima di scrivere sto post nn si capisce nnnt xD

xD e limitato ma ad un certo punto e illimitato
perchè vai ad un certo punto trovi un muro
lo scavalchi e vai ancora e così andano Chi la creato? DIO

Invece DoMb è stato molto chiaro, nell'universo ci sono infinite galassie quando finisce una galassia ne inizia un altra e così via fino a..... BOOOOOOOOOO.
Penso che voi tutti conoscete la famosa frase di Einstein: Io credo che solo due cose sono infinite L'universo e la supidità e della prima non ne sono molto sicuro.
Quindi baah nessuno lo sa.

JigSaw Tu si che mi capisci :emoji_relieved: Comunque ripeto per spiegarmi meglio
cammini ad un tratto trovi un muro lo scavalchi e cammini ancora e ancora e ancora dopo un altro muro lo scavalchi e ancora cammini C'e non finisce mai.
Chi l'ha creato? E logico dio O.o

più che spazio alla fine sono un insieme di infinite galasse.
per me non esiste la fine.

Secondo me .. si e no!
Prima di tutto DIO ha creato l'universo e quindi dovrebbe essere infinito anche se credo che da qualche parte qualcosa C'E'!

Chissa forse lo spazzio sarà il paradiso e le stelle saranno le anime dei deceduti :S

secondo me lo spazio non ha limiti ... non ne ho la pallida idea xD

Un ragionamento logico.. mettiamo che esistesse una barriera... e dopo essa cosa c'è ? xD hehehe