ragazzi da quello ke ho trovato io su un sito ekko qui"Fuso orario (rispetto all’Italia): +7, (+6 conl'ora legale) quindi se è cosi dovrebbe realmente riaprire alle 14.00 di oggi.
si,peccato che hanno detto che fanno backup di 7gg perchè qualche nabbo hacher e andato nel pc del server danneggiandolo
quindi sicuro il pg ritorna come 7 gg fa (Spero di no )
onlyme la cina e grande e ha + fusi orari
sqlve sn nuovo ma seguo assiduamente qst conversazione e vorrei sapere io mi sn registrato a longju martedi scorso xcui nn e una settimana che gioco cs succedera al mio account?
io ho giokato 2gg çç ritorna a0 vaff. ma guardate ke nn c'e nex backup nn c'e scritto niente nel sito nietne back up e niente reset se no se lo sono dimentikati di scrivere nel sito
probabilmente verrà cancellato ( se faranno backup)
comunque se vai in ch2 ti logghi con lo stesso pg però e il liv di circa 10gg fa
perchè il ch2 e 1 altro server
bhe se ti entra un hacher nel pc che ti smanetta tutto devi far ritornare il pc come era prima cancellando quella cosa che ha causato quel problema?
non vuol dire a forza che backupperanno ma a me hanno detto che e entrato un hacker...
io giocavo in reveng e proprio vanerdi avevo finalmente portato tranello a p ero liv 61 e stavo portando vortice ç_ç --------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
raga a che ora dovrebbe riprendere il server allora 14?
si enjoi è scritto sul forum ke è entrato un hacker ma per u hacker nn dovbrebbero fare un backup kompleto lo faranno a quell account ke e stato preso o a qlkuno non a tutti spero io avevo portato estasi a g e aura a g çç ke palle