Scusa che Male c'è avvisare che è tutto aposto e che ci tiene ai suoi giochi ? La tua segnalazione non la trovo sensata .
Home non funzionante.. Che succede? in hotel sono DemonSalvatore. Hanno Dossato?
Ma sei testardo? Non puoi dare aggiornamenti se non sei il creatore del Topic! @Jeckoz
OkOk L'autore non è mai Onlie e gli utenti chiedono info non posso darle -.-" :inca: ??@BigBabol95 aggiornamenti sull'hotel può darle solo il creatore del topic.
Avverto.
Il creatore del topic deve chiedere la chiusura del topic, poi apri tu un topic dell'hotelOkOk L'autore non è mai Onlie e gli utenti chiedono info non posso darle -.-" :inca: ??
Il creatore del topic deve chiedere la chiusura del topic, poi apri tu un topic dell'hotel
Esiste il tasto GRAZIE.Ha Ok Grazie Per L'informazione
E' il tuo dovere dare news nell'hotel..
Qui può darle solo il creatore del topic. @Jeckoz
Guarda che mi hanno gia segnalato la tua segnalazione è inutile - Ora segui il consiglio di Ilfigo Chiedo se posso dare aggiornamenti io, calmatevi non sono un mostro !
Evita segnalazioni inutili, l'utente era già stato avvertito per quel commento.
Ancora un altro post inutile e vieni infrazionato, siamo in 3 ad avvisarti di utilizzare un altro comportamento che non violi il regolamento di sezione (http://www.sciax2.it/forum/posta-li...retroserver-leggere-prima-postare-444254.html).Quello che ho detto io e poi la cosa che mi fa avvero Inca**** è che cerca di fare il moderatore quando non lo è leccando Il Sedere ahsuashu :basta:
Ci scusiamo con tutti, Abbiamo avuto Problemi di Vps .. Ora è tutto online ! Funzionante al 100% 0 bug ecct .. entra !!
Dato che ilfigo ti aveva già avvertito adesso scatta l'infrazione, sperando che in futuro non ricapiti piùOkOk L'autore non è mai Onlie e gli utenti chiedono info non posso darle -.-" :inca: ??