Ti avevo avvertito precedentemente, ora vieni infraziono. Non è colpa mia se non segui i miei consigli e non leggi il regolamento di sezione.35 Online alle 11.13 , Entrate ! a 100 online un badge a tutti :omg:
Avverto per post inutile, la prossima volta cerca di rispondere con un post decente descrivendo gli aspetti positivi e negativi dell'hotel !Good Good :ok:
La prossima volta argomenta maggiormente i tuoi post.L'Hotel ha un'utenza media di 60 ON, CMS fixato, DCR modificati e ovviamente privati, Staff disponibile e competente.
Consiglio a tutti![]()
Se hai qualcosa da contestare fallo in privato e non qui.il mio Good Good era riferito all'hotel Good = Buono Bhà![]()
Avverto, la prossima volta ricevi un infrazione. Evita di utilizzare un linguaggio di questo tipo, potresti incorrere a ban.Un altro lecca culo su sciax siamo P-I-E-N-I :idiota:
Ti ho infrazionato più di una volta, a quanto pare continui a non capire. Solamente l'autore del topic può fornire aggiornamenti al resto dell'utenza.Ho saputo che è stato inserito un firewall straniero nel dedicato e adesso non cè lag :soso: tutti dentro !
Ciao Sono Tomas un lubuxxino di lubux, ragazzi veniteci di nuovo ci scusiamo per la manuntezione hanno avuto problemi adesso e tutto a posto sopprattuto con me che sto facendo game a palate e vincete di rari senza fiato e infatti Partecipate al mio TORNEO GAME io vi aspetto vi consiglio di venite Lubux e qua per te ad abbraccia aperte
Post inutile non puoi dare nessun tipo di news riguardanti l'hotel.Ciao Sono Tomas un lubuxxino di lubux, ragazzi veniteci di nuovo ci scusiamo per la manuntezione hanno avuto problemi adesso e tutto a posto sopprattuto con me che sto facendo game a palate e vincete di rari senza fiato e infatti Partecipate al mio TORNEO GAME io vi aspetto vi consiglio di venite Lubux e qua per te ad abbraccia aperte
Post inutile non puoi dare nessun tipo di news riguardanti l'hotel.
@ilfigo