Lubon Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Lubux Hotel - r63

35 Online alle 11.13 , Entrate ! a 100 online un badge a tutti :omg:

35 Online alle 11.13 , Entrate ! a 100 online un badge a tutti :omg:
Ti avevo avvertito precedentemente, ora vieni infraziono. Non è colpa mia se non segui i miei consigli e non leggi il regolamento di sezione.

L'Hotel ha un'utenza media di 60 ON, CMS fixato, DCR modificati e ovviamente privati, Staff disponibile e competente.
Consiglio a tutti :emoji_slight_smile:

il mio Good Good era riferito all'hotel Good = Buono Bhà :emoji_smoking:

Un altro lecca culo su sciax siamo P-I-E-N-I :idiota:

Hotel molto carino, Catalogo Aggiornato, Staff Competente e molto esauriente nel rispondere alle domande dei nuovi iscritti, Nessun tipo di lag riscontrato dal sottoscritto, Media di 53 On giornalieri con un record di 420 on come riportato nella descrizione, non ci si annoia mai il divertimento è sempre presente la noia non prende mai il sopravvento, Lega Calcio avviata! Voto 8/10 CONSIGLIATO ^^

L'Hotel ha un'utenza media di 60 ON, CMS fixato, DCR modificati e ovviamente privati, Staff disponibile e competente.
Consiglio a tutti :emoji_slight_smile:
La prossima volta argomenta maggiormente i tuoi post.
il mio Good Good era riferito all'hotel Good = Buono Bhà :emoji_smoking:
Se hai qualcosa da contestare fallo in privato e non qui.
Un altro lecca culo su sciax siamo P-I-E-N-I :idiota:
Avverto, la prossima volta ricevi un infrazione. Evita di utilizzare un linguaggio di questo tipo, potresti incorrere a ban.

Ho saputo che è stato inserito un firewall straniero nel dedicato e adesso non cè lag :soso: tutti dentro !

Ho saputo che è stato inserito un firewall straniero nel dedicato e adesso non cè lag :soso: tutti dentro !
Ti ho infrazionato più di una volta, a quanto pare continui a non capire. Solamente l'autore del topic può fornire aggiornamenti al resto dell'utenza.

Ragazzi Sono Uno Dello Staff . In Hotel Sono Lubuxxino Ci Sono Ormai Da Tempo , Penso che siamo i più fixxati di tutti Anzi, Lo siamo La Nostra unica pecca è l'utenza .. Abbiamo Fatto Una Lunga Manutenzione Tempo Fa .. Poi verso ottobre siamo tornati ai "Temi d'oro" Con 250 300 Utenti Online Mediamente , Ora ci siamo ridotti a 25 Utenti Online , Forse Sarà Perchè NON abbiamo più Il Topic in rilievo .. O forse perchè siamo stati un po troppo in Manutenzione .. ??
La Manutenzione è ormai finita ... Adesso ci sono giornalmente giochi a tutte le ore, Competizioni Radio Social e tanto Altro ! Vuoi Aiutarci e condividere Con Noi il Tuo Divertimento ? Clicca
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se la Risposta è si !
Vi Aspettiamo Ciaoo !

Ciao Sono Tomas un lubuxxino di lubux, ragazzi veniteci di nuovo ci scusiamo per la manuntezione hanno avuto problemi adesso e tutto a posto sopprattuto con me che sto facendo game a palate e vincete di rari senza fiato e infatti Partecipate al mio TORNEO GAME io vi aspetto vi consiglio di venite Lubux e qua per te ad abbraccia aperte

Ciao Sono Tomas un lubuxxino di lubux, ragazzi veniteci di nuovo ci scusiamo per la manuntezione hanno avuto problemi adesso e tutto a posto sopprattuto con me che sto facendo game a palate e vincete di rari senza fiato e infatti Partecipate al mio TORNEO GAME io vi aspetto vi consiglio di venite Lubux e qua per te ad abbraccia aperte

Tutto Gli arbitri O almeno credo .. Tengono ai propri giochi , Il Problema come ripeto è l'utenza >_>

Post inutile non puoi dare nessun tipo di news riguardanti l'hotel.
@ilfigo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.