Lubon Hotel - r63

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riferimento: Lubux Hotel - r63

Bellissimo Hotel... Ogni Tanto Lagga e poi Crasha ma Mi Diverto Ugualmente :emoji_smiley:

Baci... RollingStones :emoji_smiley:;)

Cerchiamo di argomentare maggiormente i nostri commenti spiegando anche perchè vi piace l'hotel!

Entrate :bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Solo per la cronaca (Poi è una mia impressione) ma chi scrive "Post inutile, segnalo" sbaglio o anche lui ne fa uno inutile? Quindi è inutile scriverlo, si potrebbe anche segnalare soltanto! ;)

Post Inutile! Potevi Parlarne Anche In PM a ~xXP4k0Xx o INF3RN0 con chi volevi contrastare. @Aqui10

Solo per la cronaca (Poi è una mia impressione) ma chi scrive "Post inutile, segnalo" sbaglio o anche lui ne fa uno inutile? Quindi è inutile scriverlo, si potrebbe anche segnalare soltanto! ;)
Per contestare qualcosa lo fai tramite mp ad un admin.

Hotel bellissimo, staff accogliente, utenza abbastanza elevata, CMS FANTASTICO, dcr IDEM xD, lag 0 % giochi in quantità consiglio vivamente :emoji_slight_smile:

CMS tutto fixato, se mettete email vera vi saranno mandate news e molto altro....:bye:

Cms Fixxato e aggiornato alle ultime funzioni di habbo, Lega calcio a giorni, Entrate e Divertitivi!

veramente di difetti ce ne sono molti -.-

Abbiamo ricreato Lega :banana: entrate a scoprire nuove cose !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.