Un divertimento straordinario con la radio di DJ-g4m3 ! Ve lo consiglio, hotel straordinario, molti indovinelli in radio con ricompensa raro e badge ! entrate.
Aggiunto server SMTP, da ora sarà possibile inviare le mail agli utenti dell'hotel.
PS: ricordatevi di inserire una mail valida al momento della registrazione oppure cambiatela dopo esservi registrati ;)
Gli aggiornamenti e altro solo il creatore del thread può darle!
Chi ha inventato questa cosa? La trovo assolutamente banale...
Sono stati fixati ultimi bug che rimanevano, adesso è tutto apposto, cosa aspettate ad entrare ? ci sono state anche molte novità nello staff,Ora cè G4m3 nello staff e molti altri se ne sono andati, è cambiato molto, entra in hotel a scoprire le novità !Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!:gururun:
No mi dispiace. Comunque per chiedere altre info lo fai tramite mp.~xXP4k0Xx: per questo post si può chiedere un'autorizzazione speciale?
Siccome mi occupo della parte server - cms vorrei essere io a postare i dovuti aggiornamenti.
Solo il proprietario può dare info sul thread.Nuovi furni Aggiunti, tra poco anche cavalli ! Entrate, non sono ne mod ne admin ma adoro questo retro ! Lo consiglio a tutti, lo staff è serio e competente, appena cè anche solo una cosa che va storta tra lo staff, srank immediato. :bye::bye:
Nuovi furni Aggiunti
Ragazzi dentro sono "Lubuxxino" la lubuxfm è online tutti i giorni dalle 14:00 in poi cerchiamo deejay ! Cosa aspetti ? contattami ! comq posso assicurare a tutti massima sicurezza su questo hotel , non ci sfiora nessuno! l'hoster segnala tutti gli ip attenti !
Ragazzi dentro sono "Lubuxxino" la lubuxfm è online tutti i giorni dalle 14:00 in poi cerchiamo deejay ! Cosa aspetti ? contattami ! comq posso assicurare a tutti massima sicurezza su questo hotel , non ci sfiora nessuno! l'hoster segnala tutti gli ip attenti !
Vi cito questa parte del regolamento:Nuovi furni Aggiunti, tra poco anche cavalli ! Entrate, non sono ne mod ne admin ma adoro questo retro ! Lo consiglio a tutti, lo staff è serio e competente, appena cè anche solo una cosa che va storta tra lo staff, srank immediato. :bye::bye:
Avverto entrambi gli utenti, astenetevi nell'aggiornare gli utenti in quanto è compito esclusivo dell'autore del topic.- E' vietato dare aggiornamenti sul retroserver, solo l'autore del topic può aggiornare gli utenti sull'attività del proprio retroserver.
Aggiornamenti fatti da altri utenti potrebbero non essere veritieri. Se trasgredirete questa regola ricevere un infrazione pari a 2 punti infrazione.
Vi cito questa parte del regolamento:
Avverto entrambi gli utenti, astenetevi nell'aggiornare gli utenti in quanto è compito esclusivo dell'autore del topic.
Non puoi contestare l'operato dei moderatori qui in discussione. Se è importante, fallo in privato mandandogli un PM. @JeckozNon si puo neanche dare un aggiornamento ? Bha Siamo proprio ridotti male , ora mi puoi anche dare l'infrazione tanto io il commento sopra lo gia postato :banana2::P![]()
Come ha detto xFrancesco è vietato contestare l'operato dello staff in pubblico, se vuoi puoi farlo tramite un mp.Non si puo neanche dare un aggiornamento ? Bha Siamo proprio ridotti male , ora mi puoi anche dare l'infrazione tanto io il commento sopra lo gia postato :banana2::P![]()
Entrate ! :bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye::bye: Segnalatemì, non fa nnt...