Problema risolto Lunadismeraldo svelata ai nostri occhi!

.::Kharg::.

Utente Medio
Autore del topic
10 Aprile 2008
139
0
Miglior risposta
0
Cercando con google ho trovato un articolo in un blog ecco (non so se e vero a voi giudicare :emoji_relieved:)

Mai conosciuto Lunadismeraldo? Niente paura ci pensa HabboMondo!

Osserva la sua autenticha foto qui sotto ;-)

LUNADISMERALDO

Lunadismeraldo

Articolo by ShuShuBianco (AvadraKevadra)

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

• Like
Reactions: 2 people
simon stai bene guardala in faccia è un c****<---cesso:emoji_slight_smile: secondo me ha dai 16-24 anni

In molti dicono che sia lei,ma io rimango molto perplesso perchè se osservate bene nell'l'immagine in teatro non appaiono i poteri MOD...

Stapì c ste tost la femmn = Ammazza come sta "tosta" la ragazza... :-Q_

95Luigi95: Se dici questo allora sei proprio allergico :emoji_relieved:

Ultima modifica:
mamma mia quanto è bona veramente...(SE è lei) ma non ci credo tanto cmq anattup il pannello mod è piccolo quindi potrebbe anche esserci!

Mi dispiace contaraddirvi..ma purtroppo non è lei..quella è una falsa scema del tutto..che come si capisce dal mex di Anattup si crede chissachì.Lunadismeraldo intanto ha i capelli corti,ha 47 anni,abita in puglia..queste info le ho trovate dal sito della sulake e intromettendomi nei loro server ho tirato fuori queste info: Ho visto anche le foto fors e le posto.

Come dice Annatup il pannello mod non c'è (la M grande). La prima volta che concordo con Anattup!

Si ma poi..quella sinceramente..non è bella..dovete vedere la sua vera foto..sembra una papera..

Che cavolo chi si ricorda i cookie adesso?Ogni giorno cancello la cronologia esplorazioni comunque guardate su sulake.com perchè un giorno ho chiesto all'heptool come potevo diventare moderatore e mi avevano detto un sito strano e poi ho clicccato x sbaglio su forum e..puf è comparso il quardetto degli Hotel Manger di tutti gli Habbo Hotel.

Bhà.. anchio posso mettere mia madre al pc con qualche poster di habbo e farle una foto lol