Problema risolto Lunadismeraldo svelata ai nostri occhi!

RAgazzi puo essere ke sia lei o staff(nn solo di habbo.it)vedendo bene nn c'è 1 pc ma 2(sl in foto c'è ne potranno essere 4-5)quei poster nn sn csi venduti quindi rari...
@ale risp anke se è ban cmq nn c'è nex cliccato -.-
EDIT=ma avete visto i commenti su quel blog fnn ridere -.-

o dio mio..quella e veramente lunadismerardo io la immagginavo molto piu brutta nn ci posso credere......xD

scusate se riapro topic vecchi , ho letto tutta la discussione e ho fatto zoom ma nn si vede nnt :emoji_alien: e nn credo ke sia luna perchè non ha il pannello mod e una foto ke sorride e si fa guardare non credo ke sia lei.

scusate se riapro topic vecchi , ho letto tutta la discussione e ho fatto zoom ma nn si vede nnt :emoji_alien: e nn credo ke sia luna perchè non ha il pannello mod e una foto ke sorride e si fa guardare non credo ke sia lei.

Stessa cosa che dicevo io. ;P

In molti dicono che sia lei,ma io rimango molto perplesso perchè se osservate bene nell'l'immagine in teatro non appaiono i poteri MOD...

Anattup proprio tu mi meravigli tantissimo ma perchè pensi che lo staff di habbo a la m che è nei retro ? -.-

Raga ma un fotomontaggio nn può essere secondo me sarà qualke altro mod magari ....
poi voi ke ne sapete se loro hanno un'altro pannello ? anke se su retro c'è la m...
bho kissà xD cmq è :P
ed è di sicuro la redazione di habbo quella americano nn so.... perkè una volta girando per il web ho trovato un file zip dove c'erano quei sticker per le home dei retro. fansite e c'erano anke le foto dello staff americano e lei nn c'er xD

Ultima modifica:
Anattup proprio tu mi meravigli tantissimo ma perchè pensi che lo staff di habbo a la m che è nei retro ? -.-

Una volta uno staff che faceva delle competizioni (donnie.santini) fece delle foto e le postò.. e la M si vedeva.. essa sta anche su Habbo it.

Comunque.. :

1. la M non ce.
2. Se lunadismeraldo va al salone esso si riempie tutto in 3 secondi.. Li ci saranno 10 utenti al massimo xD

Ma daie..

..Si torna alle discussioni vecchie?

Sì, comunque, mi ricordo di donnie, ma quando aveva postato queste foto?

Comunque;

Segnalo,
Discussione risolta.

Una volta uno staff che faceva delle competizioni (donnie.santini) fece delle foto e le postò.. e la M si vedeva.. essa sta anche su Habbo it.

Comunque.. :

1. la M non ce.
2. Se lunadismeraldo va al salone esso si riempie tutto in 3 secondi.. Li ci saranno 10 utenti al massimo xD

Ma daie..

Quoto.
La ragazza nella foto non è Lunadismeraldo.

Chiudo,discussione risolta.

Riferimento: Lunadismeraldo svelata ai nostri occhi!

Impossibile... Do sta Mod Tools Sul Pc?