Problema risolto Lunadismeraldo svelata ai nostri occhi!

boh i poster nn e ke li ha molta gente ma e difficile sia lei a meno ke nn sia entrata con qualke clone ma nn credo prp

Secondo me quella è una falsa..oppure lunadimseraldo si è fatta una plastica perchè io sono sicuro di quello che vidi. -.-

Bah , Forse La Finestra E Mezza Nascosta Se Vedete e Comunque La Foto Della Home Se Guardate Bene e Vecchiarella , La 1° Home Di It , Comunque Rimane Che Ci Sono Le Foto Di Habbo.

Wa raga mi credevo che era + brutta invece è + carina

No è un fotomontaggio :S fa schifo Lunadismeraldo..puzza e ha i peli sotto le ascelle :shifty:

Non vorrei deludervi ma Lunadismeraldo è italiana.. Questa si vede lontana a un miglio che è un inglese xDD

Scusate nn voglio andare ot cmq è italiana -.- se era inglese teneva scritto qlks di inglese nell'immagine

Non è luna... sapevo pure il nome di questa.. c'era scrittu sul blog di una mia amica di habbo tntissimo tempo fa ma nn rik

Sicuro che non è luna.
Primo punto: è al teatro e si vedono 4 gatti quindi, dubito che sia lei
Secondo punto: non c'è la M in alto a sinistra
Terzo punto: figurati se mette le sue immagini in giro per il web.

Vinci pensi tu quel che penso io??...shifty

P.S. resta il fattoc he quela ragazza nelal foto è BONA anche se non è mrs habbo

Raga ma voi nl lato dresto nn notate niente mika deve avere per forza la M a sinistra rikordate che i server di habbo non sono come i nostri cosi modificati :emoji_smiley: