Problema risolto Lunadismeraldo svelata ai nostri occhi!

Raga ma voi nl lato dresto nn notate niente mika deve avere per forza la M a sinistra rikordate che i server di habbo non sono come i nostri cosi modificati :emoji_smiley:

:o: hmm... non per dire, ma a me mod-mike.80 mi ha detto che ha la M in alto a sinistra e poi, se vai nei retro con la v22 c'è la M li, i retroserver sono modificati per i crediti e piccoli bug, ma non sono modificati di struttura :-)

:o: hmm... non per dire, ma a me mod-mike.80 mi ha detto che ha la M in alto a sinistra e poi, se vai nei retro con la v22 c'è la M li, i retroserver sono modificati per i crediti e piccoli bug, ma non sono modificati di struttura :-)

ah Ok ora ho capito xD :S :emoji_smiley: allora raga nn è lunadismeraldo.
Però può essere anche lei cn un suo habbo (clone) perchè e persone nn hanno le imm di habbo in stanza

ho visitato anch'io il tuo stesso blog kharg e ho trovato pure un contatto ora sto provando a vedere se è lei se è lei ve lo do (cmq io penso che non sia lei perchè non direbbe in giro come raggiungerla)

Penso che quella della foto sia solo una povera VENTIQUATTRENNE sfegatata di Habbo e aspirante succhiaposto di Lunadismeraldo !

E' una fandonia ! Non è lei !

GTO La Tua Descrizione è Idem A Eleonor4 XD Potrebbe Essere Mary-Blues xD

non capisco perchè debba essere a tutti i costi una povera ventiquattrenne... magari non è Luna... magari è un'altra dello staff... non deve mica per forza essere Luna... -.- e poi... per la M in alto... non vuol dire niente... potrebbe anche essere che è dentro con un altro utente... guardate che tutto lo staff di Habbo entra con altri utenti sconosciuti... solo xk non vogliono farsi rompere... e poi... non è vero che quelli dello staff di Habbo non si fanno fotografare... xk... nell'Habbo pack che ho scaricato da Sciax un pò di tempo fa... ci sono delle foto dello staff mentre gioca... -.- quindi... :loool:

non credo che sià luna comunque fa skifo è bruttissima...come fà a piacervi....

non credo...però potrebbe essere...raga andiamo a vadere questa è una che c'è finita per caso su habboxD

secondo me non e lei e cmq style in precedenza hai scritto che aveva 47 anni..insomma non credo propio...poi 1 po di tempo fa vidi 1 foto che la ritraeva, mi pare che è figlia di 1 avvocato ha 27 lo letto su 1 sito non so se e vero...

Dark-Moon dicevo che ho letto sul sito sulake che Luna. non è giovane io ho dedotto che ha 47 anni vedendola..xD Era brutta piena di Porri e Brufole.

Stile... ma devi farmi vomitare? Porri e brufoli xD comuque non trovo la foto di luna sul sito sulake.com... potresti postarla tu in questo topic perfavore?

Non è lei, è un VIP che ha visitato un Hotel. Non ricordo niente in proposito comunque...

Non è lei, è un VIP che ha visitato un Hotel. Non ricordo niente in proposito comunque...

hMm... In effetti, potrebbe essere un VIP che ha visitato l'hotel... comunque come si spiegano i 4 gatti al teatro con un VIP? :-)

Mi dispiace contaraddirvi..ma purtroppo non è lei..quella è una falsa scema del tutto..che come si capisce dal mex di Anattup si crede chissachì.Lunadismeraldo intanto ha i capelli corti,ha 47 anni,abita in puglia..queste info le ho trovate dal sito della sulake e intromettendomi nei loro server ho tirato fuori queste info: Ho visto anche le foto fors e le posto.

Tu infiltrato nei server della sulake?
Vai a raccontare le tue cazz*te a qualcun altro per piacere -.-

Comunque io non penso sia lei.

Tu infiltrato nei server della sulake?
Vai a raccontare le tue cazz*te a qualcun altro per piacere -.-

Comunque io non penso sia lei.

Non sapevo come dire che sono entrato in una pagina strana dove veniva un viedo e sotto c'era scritto .ch .it .com .co.uk ecc che erano gli Hotel tu cliccavi e gli Hotel Manager si presentavano. -.- Questo era quello che ho visto!