Problema risolto Lunadismeraldo svelata ai nostri occhi!

pensavo che e una chiattona con la faccia gonfia chiatta chiatta e bionda per come si veste su habbo :S ò.ò

"Dicevo ke ho fatto l'ingrandimento del suo pc ho visto tra tutti gli habbo e nessuno era come Lunadismeraldo.Secondo me NON è LEI!

e lei regà ho visto su la ke aveva un pannello ke usano i mod ! e la erano quanto stavano i dar e la stava mary-blues e joby poi dopo e etrata anke lei quindi nn ci sono dubbi e lei!
Però Puo essè Mod-hofelia
mod-deyla
Mod-elly
Mary-blues
Miele possono essere anke queste

Ultima modifica:
e lei regà ho visto su la ke aveva un pannello ke usano i mod ! e la erano quanto stavano i dar e la stava mary-blues e joby poi dopo e etrata anke lei quindi nn ci sono dubbi e lei!
Però Puo essè Mod-hofelia
mod-deyla
Mod-elly
Mary-blues
Miele possono essere anke queste

non puo essere deyla perche quella foto come gia detto in precedenza gira sul web da molto tempo, deyla e arrivata da poco come MOD quindi non puo essere -.-

ale1997 invece che scrivere veloce,scrivi piano che così capiamo qualcosa.-.-
Hai scritto abbreviazioni e parole invertite,e pochi riescono a decifrarlo.Comunque non penso proprio che centri con lo Staff di Habbo.it ..forse è una cantante ingaggiata da un altro Hotel.

angelica nn è una mod.puo anke aver ragione houseparty e lei è una ospite vip di un altro hotel

Sembra Bill dei TH però in versione femminile e oltretutto invecchiata.Secondo me non e' lei,e' troppo giovane.Luna ha 47 anni,questa ne dimotra massimo 25.

raga e mod-elly xD :emoji_relieved: guardate bene sul comp sta scritto Mod-elly ha clikkato su se stessa ho mess la zoom a massimo e ho visto e uscito mod-elly e sotto balla saluta

Vabbe ma non è detto che non è lei... la schermata habbo è quella vecchia... può essere che qualche anno fa si manteneva giovane... xD

Non é lei, non metterebbe mai immagini sul web, visto che é vietato mettere immagini dello staff su website.