cercando con google ho trovato un articolo in un blog ecco (non so se e vero a voi giudicare)
mai conosciuto lunadismeraldo? Niente paura ci pensa habbomondo!
Osserva la sua autenticha foto qui sotto ;-)
lunadismeraldo
articolo by shushubianco (avadrakevadra)
fonte:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma xke sei sicuro ke habbo.it e come i retro cioe appare il pannello mod cn quella m?puo essere anke xhe e da 1 altra parteIn molti dicono che sia lei,ma io rimango molto perplesso perchè se osservate bene nell'l'immagine in teatro non appaiono i poteri MOD...
mi sembra una strega, guardate le unghie
ehm... se entrano fuori dall'orario di lavoro, entrano con un loro pg non entrano con un personaggio a caso come stai dicendo tu, e poi, entrano da casa loro mica la sulake li lascia li al pc fuori dall'orario di lavoro ad usare un loro personaggio, che di solito è quello che usavano prima di essere Staff.non capisco perchè debba essere a tutti i costi una povera ventiquattrenne... magari non è Luna... magari è un'altra dello staff... non deve mica per forza essere Luna... -.- e poi... per la M in alto... non vuol dire niente... potrebbe anche essere che è dentro con un altro utente... guardate che tutto lo staff di Habbo entra con altri utenti sconosciuti... solo xk non vogliono farsi rompere... e poi... non è vero che quelli dello staff di Habbo non si fanno fotografare... xk... nell'Habbo pack che ho scaricato da Sciax un pò di tempo fa... ci sono delle foto dello staff mentre gioca... -.- quindi... :loool:
anchio
sembra che ha 50 anni O.o
Beh ... Io sono convinto eke nn e lei ma nn so xk xD
ehm... se entrano fuori dall'orario di lavoro, entrano con un loro pg non entrano con un personaggio a caso come stai dicendo tu, e poi, entrano da casa loro mica la sulake li lascia li al pc fuori dall'orario di lavoro ad usare un loro personaggio, che di solito è quello che usavano prima di essere Staff.