Da aggiungere a LAZIO : Terracina
Ci sono diverse zone di terracina dove molte persone del posto vedono apparizioni misteriose... la piu' comune é nei pressi di una zona chiamata la Delibera,dove ce la chiesa della madonna della Delibera. C'e un fantasma quasi senza testa che vaga per le strade della zona... Il fantasma e stato avvistato tantissime volte da molte persone. In generale su tutto il centro storico ci sono spesso avvistamenti, come un uomo bianco ocn i capelli lunghi (visto anche da me) nel comune che vaga nel piano terra e primo piano, a piazza della repubblica in un palazzo vicino casa mia (sopra un tabaccaio) agli ultimi piani ce una presenza che ha fatto cambiare piu' volte i proprietari di quella casa. Corso anita garibaldi (avvistato anche da me) ombre vaganti... Palazzo braschi si narra che li fu imprigionato un papa (stesso luogo dove e stato eletto papa urbano II) e veniva fatte torture (anche qui io testimone di rumori anomali tipo catene su ferro e ombre strane) La scuderia spesso alcune persone narrano di sentire dei cavalli correre e molto vento che passa sentendosi molto freddo. Poi come gia ho detto sul centro storico alto ce ne sono molti..