Carrie
Utente Strepitoso
- 31 Agosto 2010
- 5.148
- 0
- Miglior risposta
- 0
Riferimento: Luoghi infestati in Italia ;)
Carina come info ma ci sono degli errori:
conoscete è senza I in mezzo , per quanto riguarda il Lazio e quindi Roma, si chiama MURO D' ORTO non TORTO ;)
Guarda posso dirti CON CERTEZZA ASSOLUTA, che tutto ciò che (nel mio caso) riguarda Roma, sono tutte leggende antichissime e che di certo per piazza Navona non gira nessuna Regina arrabbiata con la sua cavalleria xD. Pertanto posso dirti che gli spettri non esistono, sono leggende piccole storie dell' orrore
Tranquillo non ti troverai mai faccia a faccia con gli spettri xD
Infatti..anche io non sapevo che in toscana il Castelpulci fosse infestato, e questo castello sta a 2 kilometri da casa mia °_°
Mi sa che la prossima volta andremo a darci un occhiata xD
Carina come info ma ci sono degli errori:
conoscete è senza I in mezzo , per quanto riguarda il Lazio e quindi Roma, si chiama MURO D' ORTO non TORTO ;)
Mette i Brividi sta cosa!!! Madonna non so io come reagirei a vedere uno spettro o.o
Guarda posso dirti CON CERTEZZA ASSOLUTA, che tutto ciò che (nel mio caso) riguarda Roma, sono tutte leggende antichissime e che di certo per piazza Navona non gira nessuna Regina arrabbiata con la sua cavalleria xD. Pertanto posso dirti che gli spettri non esistono, sono leggende piccole storie dell' orrore
Tranquillo non ti troverai mai faccia a faccia con gli spettri xD
Ultima modifica: