Area51
Utente Assiduo
- 24 Ottobre 2008
- 673
- 0
- Miglior risposta
- 0
cmq aspetto di vedere quella nella stanza..avvertitemi :
io non l'ho vista nella stanza
cmq aspetto di vedere quella nella stanza..avvertitemi :
dipende
Licantropo matoo ha sbagliato a scrivere cosa bisogna cercare... bisogna cercare
alfa-tsentr poi premi invio e vedi che succede :epilec:
E' una manifestazione con/contro la modificazione del dna :
E' una manifestazione con/contro la modificazione del dna :
Ragazzi avete osservato bene cosa sta facendo???
Una ragazza che sta meditando e secondo me li gatta ci cova :soso:
Quando si medita per aprire tutti e 7 i chakra del corpo si assume quella posizione li, e molti di voi (io compreso:soso) hanno potuto accurare che se si concentra soltanto un po di energia (aprendo i chakra delle mani) nelle mani, si possono muovere piccoli pezzetti di carta.
E se i russi vogliono usare quella donna che potrebbe avere dei chakra molto potenti per iniziare la fantomatica guerra che il fantomatico Jonh titor ci annunciò??
Sto deducendo questo perchè il sito mi sembra al quanto sospetto e la donnina mi sembra vestita da prigioniera. Se quella donna riesce a controllare i chakra, siamo tutti finiti :soso:
Sono solo deduzioni non aggreditemi
Ragazzi avete osservato bene cosa sta facendo???
Una ragazza che sta meditando e secondo me li gatta ci cova :soso:
Quando si medita per aprire tutti e 7 i chakra del corpo si assume quella posizione li, e molti di voi (io compreso:soso) hanno potuto accurare che se si concentra soltanto un po di energia (aprendo i chakra delle mani) nelle mani, si possono muovere piccoli pezzetti di carta.
E se i russi vogliono usare quella donna che potrebbe avere dei chakra molto potenti per iniziare la fantomatica guerra che il fantomatico Jonh titor ci annunciò??
Sto deducendo questo perchè il sito mi sembra al quanto sospetto e la donnina mi sembra vestita da prigioniera. Se quella donna riesce a controllare i chakra, siamo tutti finiti :soso:
Sono solo deduzioni non aggreditemi