Domanda Ma che diavolo...

Ho una voglia matta di vedere...
però ho paura xD

edit: il link non và :S

Ultima modifica:
vero... vi arreco uno screen..

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ragazzi avete osservato bene cosa sta facendo???
Una ragazza che sta meditando e secondo me li gatta ci cova :soso:
Quando si medita per aprire tutti e 7 i chakra del corpo si assume quella posizione li, e molti di voi (io compreso:soso) hanno potuto accurare che se si concentra soltanto un po di energia (aprendo i chakra delle mani) nelle mani, si possono muovere piccoli pezzetti di carta.
E se i russi vogliono usare quella donna che potrebbe avere dei chakra molto potenti per iniziare la fantomatica guerra che il fantomatico Jonh titor ci annunciò??
Sto deducendo questo perchè il sito mi sembra al quanto sospetto e la donnina mi sembra vestita da prigioniera. Se quella donna riesce a controllare i chakra, siamo tutti finiti :soso:

Sono solo deduzioni non aggreditemi :emoji_smiley:

Quando si medita per aprire tutti e 7 i chakra del corpo si assume quella posizione li, e molti di voi (io compreso:soso) hanno potuto accurare che se si concentra soltanto un po di energia (aprendo i chakra delle mani) nelle mani, si possono muovere piccoli pezzetti di carta.
E se i russi vogliono usare quella donna che potrebbe avere dei chakra molto potenti per iniziare la fantomatica guerra che il fantomatico Jonh titor ci annunciò??
Sto deducendo questo perchè il sito mi sembra al quanto sospetto e la donnina mi sembra vestita da prigioniera. Se quella donna riesce a controllare i chakra, siamo tutti finiti :soso:

Si mandalo a mistero :gurupazz:

.....

ahahahahaha area51 senza offesa..ma secondo me guardi troppi film..

ma secondo te se riguardava questo lasciavano pubblicamente le telecamere per far vedere la ragazza quanto è bella?
ma daiii...i chakra e altro che cavolate -.-

ora vado in America e dico a Obama che un utente di sciax2 ha scoperto la fine del mondo ( mi porto un gruppo di terroristi,,,mi potrebbero chiudere in carcere )

si aprono i chakra? prendi una pistola e la fai fuori :emoji_relieved:

cmq attenti...ho visto una macchina che lampeggiava...secondo me domani..vivremo il film transformer :ragione:

Ultima modifica:
hahahhahaha ma questo coso secondo me è fatto a posta per mettere un pò di paura... sciocchezze... :S

ma nemmeno io... alfa-tsentr è una cosa russa di guardie del corpo... questa cosa a me sembra essere giapponese... poi boo