Domanda Ma che diavolo...

Raga ora provo, voglio vedere se la vedo :sisi:

Raga sono volato dalla sediaaaaaaaaaaa
ho visto sta ragazza sbattersi da tute le parti!!!

sembrava posseduta da qualkosa

Ultima modifica:
mettete un po di screen....

ho paura andare sul quel sito

ahah

Raga ora provo, voglio vedere se la vedo :sisi:

Raga sono volato dalla sediaaaaaaaaaaa
ho visto sta ragazza sbattersi da tute le parti!!!

sembrava posseduta da qualkosa

Si, l'ho visto anche io ieri sera verso le 2:45 (ero appena tornato a casa)
La camera era tutta buia e non si vedeva niente quando a un certo punto spunta il volto della donna davanti a quella specie di telecamera che mi permette di vedere e questa si agita e apre la bocca come se vociasse, per colpa sua ho battuto una chiorbata alla finestra e quindi ho spento tutto :soso:

-.- Sono russi che prendono in giro le persone ora mi metto e defaccio tutto il bel sito..

ragazzi io ho troppa paura ad andare a vedere...djfix ne sei sicuro?

cioè ma voi siete pazzi

è un gioco..

pensate ci fosse una ragazza rapita e i governi starebbero tranquilli a guardare?

Era ovvio che era una trovata pubblicitaria o un gioco perchè se era veramente le forze internazionali e gli altri governi certamjente non stavano a guardare

E' famosa sta ragazza cià pure la pagina di facebook:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tranquilli ragazzi è solo un reality lo dice su facebook: "The Junsui are not a COMMERCIAL. We are not a GAME. We are the NEW REALITY. INVOKE HER NAME, BECOME INVINCIBLE!"
Oddio sembra vero ma io mi cago ad andare su quel sito... xD
EDIT: Ecco ci sono andato °-° ma non appare quello che dite voi... praticamente il reality c'è dal 20 agosto 2009... praticamente se ci andate ora vi appare la ragazza dormendo tra le felci... poi le cliccate sopra e continuate a cliccare vi fa vedere la storia... e poi diventa una specie di persona esorcizzata °-°...
poi se ci riandate esce una cosa tipo database error e tutto in mysql è un enigma!

Ultima modifica:
concordo con abe, sarà sicuramente un gioco, oppure una trovata pubbblicitaria, staremo a vedere

Ma secondo voi i russi fanno esperimenti del dna su una donna e lo mettono su internet? Quando anche il minimo esperimento non lo sa nessuno lo sanno solo lo stato e chi lo pratica gli esperimenti del genere vengono pubblicati dopo i test ecc. :°°: e se fosse un rapimento non penso starebbe così su internet a sbattersi sui muri quella *-*

quando sono solo lo vedo ora c'è genta a casa mia :soso:
ho provato anche sul vero google ma nulla xD

Sembra Come Un Telecamera...MAgari Stanno RIprendendo Una Ragazza Imprigionata...Magari è Un Segreto Ke Potrebbe Costarci la Vita A Tutti...o Magari e Solo Una Cazzata... Magari Magari MAgari Magari...

Ma dai ragazzi è una cazzata.. è fatto apposta.. qualke cojone si sarà divertito a copiare il motore di ricerca e fare qst collegamento qui...ke minkiata <.<