Domanda Ma che diavolo...

ahahahahaha area51 senza offesa..ma secondo me guardi troppi film..

ma secondo te se riguardava questo lasciavano pubblicamente le telecamere per far vedere la ragazza quanto è bella?
ma daiii...i chakra e altro che cavolate -.-

ora vado in America e dico a Obama che un utente di sciax2 ha scoperto la fine del mondo ( mi porto un gruppo di terroristi,,,mi potrebbero chiudere in carcere )

si aprono i chakra? prendi una pistola e la fai fuori :emoji_relieved:

cmq attenti...ho visto una macchina che lampeggiava...secondo me domani..vivremo il film transformer :ragione:

Guarda che stavo solo cazzeggiando su questa cosa -.-
Cmq la cosa rimane molto ma molto sospetta O.o

Esce questa donna seduta e si muove..
Screen :

2gvvm7r.jpg

mi sono fatto un giro sul web e sembriamo essere gli unici a sapere di questa cosa... booooh

EDIT:SUL WEB SI DICE CHE QUESTA RAGAZZA SOPRANNOMINATA "LITTLE BIRD" SIA TENUTA PRIGIONIERA da una associazione governativa russa... alfa-tsentr... aspetto aggiornamenti.. xD

Ultima modifica:
sono le 23.17 e qui nn si vede nulla o_o ma gg pome ho visto e stava scrivendo qlcs poi è uscito da solo e nn ci faceva + ritornare

Mha è tutta una cavolata.
E' di sicuro qualche campagna strana pubblicitaria che si sono inventati... non è la prima volta.

Guardate qui:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non penso sia una compagnia publicitaria ma di sicuro una cavolata :ragione: anche se nel sito di alfa-tsentr ho visto una svastica e questa cosa mi puzza...

Eh si è un gioco.

Fonte:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Però sarebbe bello a finirlo. Servono tutti gli indizzi come gli errori mysql ecc.

Ragazzi XFavore Postate Il Link Diretto Dove Si Vede La Donna?!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ok.. è confermato..

TROVATA PUBBLICITARIA!

Ultima modifica:
bah che cavolata :S
ad un certo punto sono saltato sulla sedia ::emoji_relieved:

nessuno dei 2. non è un alternate game,gia ci avevo pensato,e nemmeno una trovata publicitaria,cercando alfa-tsentr su wikipedia hai semplicemente trovato dati di un agenzia governativa russa,piu che altro su un enciclopedia libera dove anche io posso scrivere il mio nome tra i membri dell'allunaggio del 69.documentatevi meglio,poi proponete le tesi....

p.s. ho provato ad intercettare i pacchetti don http header ma è come se la pagina non ivia nessun dato.
ho cercato un ip o un host su cui indagare ma mi dice che tutti gli indirizzi non sono risolvibili

nessuno dei 2. non è un alternate game,gia ci avevo pensato,e nemmeno una trovata publicitaria,cercando alfa-tsentr su wikipedia hai semplicemente trovato dati di un agenzia governativa russa,piu che altro su un enciclopedia libera dove anche io posso scrivere il mio nome tra i membri dell'allunaggio del 69.documentatevi meglio,poi proponete le tesi....

p.s. ho provato ad intercettare i pacchetti don http header ma è come se la pagina non ivia nessun dato.
ho cercato un ip o un host su cui indagare ma mi dice che tutti gli indirizzi non sono risolvibili

Secondo me dovresti smettere prima di cacciarti in grossi guai, chissà forse un giorno ti potrai trovare i KGB alla porta di casa xD