Va bene,
ma potete postare dove si puo' migliorare...
Questi messaggi per me sono inutili...tutto si puo' migliorare...
Adesso in avanti chi scrivera' Si puo' migliorare o lo segnalo o non ne tengo conto!

Comunque grazie,
spero in una tua risposta!

Io ho scritto cosa si poteva migliorare leggi a pagina 10 in alto !

maggi stai facendo ottimi progressi :ragione: complimenti ;9 cmq ti consigno di aggiungere la cms in Cms&Loader poi quando finirai la v2 la posterai sempre nello stesso topic e viceversa :soso:

maggi stai facendo ottimi progressi :ragione: complimenti ;9 cmq ti consigno di aggiungere la cms in Cms&Loader poi quando finirai la v2 la posterai sempre nello stesso topic e viceversa :soso:

Si grazie mille!
La v2 sta procedendo un po' a rilento poichè non abbiamo componenti e idee sufficenti!

Cordiali Saluti,
maggii

Si grazie mille!
La v2 sta procedendo un po' a rilento poichè non abbiamo componenti e idee sufficenti!

Cordiali Saluti,
maggii

Prego ;)

bhe ti do dei consigli per la v2 cambia l'index metti quella v39, poi housekeeping cambialo completamente metto quello nuovo del PHPRetro cioè guarda nBmCMS 7 :emoji_slight_smile: poi cambia la manutenzione "maintenane.php" e poi metti la nuova registrazione che non a nessun bug e come grafica e stupenda "register.php" :ciao:

ragazzi.. non so se è molto chiaro il tutto... molte cose sono nel cp, come gli add-ons o i vari contenuti, sono li dentro.. quindi stiamo attenti a parlare
poi come ho già detto, stiamo.. per precisione STO comprando l'hosting, li poi avremo tutti i download di tutte le cose del maggii team.. e non solo, se poi i progetti andranno bene e il team si allargherà, ci espanderemo in altri campi, come gli emulatori, non solo di habbo retro, ma anche di wow (world of warcraft) di cui io ne sono abbastanza capace, poichè ho già provato a farne uno (un po di tempo fa...). cmq ragazzi.. attendete e vedrete che sarà un bel cms il nostro.. poi ricordo che è il primo cms, inoltre evitiamo commenti come, vedi nbm, lui è meglio, sto cms fa schifo.. c'è ragazzi, mettetevi nei nostri panni, immagino pochi sanno fare queste cose

Ragazzi Novita' Assoluta,
nella v2 cerchiamo di emulare PHPRetro...
Mi spiego meglio un CMS basato su Holo che si ispira a PHPRetro con l'housekeeping ugale!

Leggete lo spoiler
Voglio dei consigli...
Li richiedo sono importanti spero che rispondiate in tanti

Cordiali Saluti,
maggii

Ottima idea maggii.
L'avevo pensato anche io, ma poi ho lasciato perdere perchè sono pigra :soso:.

Novita' Progetto!

Elenco Novita' Progetto:
-Unico File di traduzione!
-Progresso nuova registrazione 30%
-In Homepage inserito il count pixel!​
-Disclaimer e Politica di Privacy e maintenance modificabili dall'Housekeeping
-Housekeeping vecchia 100%
-Housekeeping nuova 0%

Le modiche che ho apportato al mio CMS v1.0

Ancora la v1, non l'hai postata? pensavo che il progetto andava avanti velocemente invecie sei a rilento :soso:

Ancora la v1, non l'hai postata? pensavo che il progetto andava avanti velocemente invecie sei a rilento :soso:

Eh si...
Ragazzi manca la cosa fondamentale il postaggio!
Aspetto che samsteve mi dia l'ok...trammite conversazione...
Fino a quel momento dobbiamo aspettare!