Proverò la v1.0 la beta a sempre qualche problema :soso:

Ti credo gia' il nome lo dice!

Ti auguro buona fortuna con Felly.
E' un bravo ragazzo (anche se lo conosco da poco)
Vi auguro buona fortuna e in bocca al lupo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ci manca poco anzi pochissimo al post di Release del CMS!

Tempo Mercoledi e forse lo troverete postato nella Sezione CMS&Loader.
Piccolo chiarimenti con i piu' esperti...

Leggete vi prego:
Secondo voi dovrei lasciare il BOX di HoloCMS nella Housekeeping o sostituirlo con quello di MaggiiCMS?
Se si non fare nessun piccolo accenno all'HoloCMS sarebbe violazione del Copyright/Diritti d'Autore.

Grazie,
maggii

Domanda aperta a Tutti!
Secondo voi dovrei aprire un Topic differente quando postato il CMS per (sia) l'installazione (sia) l'utilizzo del CMS!
Poiche' ci sono cose aggiuntive che vorrei precisare per i meno esperti!

Grazie,
maggii

Se non sono stato chiaro nella prima e nella seconda domanda postate pure cosi ci capiamo!
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
La prima immagine postata dell'Housekeeping!
Nella dashboard il blocco note non l'ho scritto al momento per la foto ho modificato il file corrispondente!

Ultima modifica:
Novita Progetto!

Vi Elenco novita' importanti!

Finalmente CMS finito!!
Lo stiamo testando per vedere se sa tenere le nostre aspettative!
Entro Mercoledi vi apriremo la discussione della Release...

Novita' Housekeeping:
Abbiamo inserito nel menu Sito & Contenuti il link al Generatore di Scritte Habbo!
I Diritti vanno ad habbotools.de da dove abbiamo preso il generatore...!
Abbiamo aggiustato il BadgeTool! con elenco codici Distintivi!

Novita' Web-gallery!

Inserito le immagini di nostra creazione!​
Landing 1
Landing 2
2saeyzd.jpg

Cordiali Saluti,
maggii

il cp ha ancora un po da fare.. sono mezzo malato e riesco a fare poco.. cmq sta venendo bene.. ora cmq se sto a casa un giorno da scuola perchè non ce la faccio ad andarci vedo magari di farlo e pubblicarne un po di versioni

Novita'!

Oggi ho deciso che nella prossima versione il CMS sara' tutto editabile dall'Housekeeping!
Vi spieghero' quando questo CMS si sviluppera'...

I Test al CMS si attueranno da lunedi 19/10/2009!

Cordiali Saluti,
maggiiteam

Novita' Progetto!

Novita' Progetto!

Abbiamo iniziato i test della versione 1.0 stiamo correggendo dei piccolo BUG che mi sono sfuggiti per distrazione!
Se dopo il rilascio ci sono altri BUG siete pregati di segnalarceli nel nostro sito
(ancora in allestimento!!)​

Per chi ha preso il CP lo puo' schiacciare direttamente dal pulsante Segnala BUG!
PS: vi spiegheremo' come utilizzare la registrazione...

Ottimo maggii, bravo!

PS: Sto lavorando con felly per la cms per il sito che ti devo fare mi devi dire precisamente come lo vuoi, a quasi dimenticavo mi divi dire anche tutte le pagine che ci devo inserire.

Ultima modifica:
NB: il cp è in fase di costruzione ancora.. cmq scrivete semplicemente nel forum, ci vorrà come minimo ancora una settimana per il tutto, questo non è per colpa del cp, il cp se è per questo potrei rilasciare già le beta ufficiali, ma non lo faccio poichè stiamo acquistando un hosting, quindi gradiamo aspettare queste 1-2 settimane e rilasciare solo una versione del cp

Ottimo maggii, bravo!

PS: Sto lavorando con felly per la cms per il sito che ti devo fare mi devi dire precisamente come lo vuoi, a quasi dimenticavo mi divi dire anche tutte le pagine che ci devo inserire.

Grazie mille...
PS: Non disturbarti fai solo quello che puoi, non e' tuo obbligo, e ti chiedo solo l'index.php e quella specie di caricamento!

------------------------------------------------------------------------------------

Novita'

Stiamo testando il CMS e forse entro sta sera riesco a postare la release del CMS!
Ho sistemato il register.php che era buggato e me la sono cavata!
Vi ricordo che non potete trovare la cartella locale poiche' e' stata eliminata
Il file install.php lo spostate in includes poiche' servira' in futuro!
Nel file upgrade.php ho inserito un Button nel quale si puo' scaricare i DCR!

io mi aspettavo di piu invece è un normalissimo cms la v1 spero che la v2 si meglio

io mi aspettavo di piu invece è un normalissimo cms la v1 spero che la v2 si meglio

In che senso ti aspettavi di piu'?
PS non lo hai visto in funzione!

-------------------------------------------------------------
|
Fai bene a dire mi aspetto di piu' dalla v2! |
Poiche' la v2 il CMS verra' gestito dall'Housekeeping! |
|
-------------------------------------------------------------

Potresti iniziare con il cambiare tema... Aggiungere qualche schermatina in piu nella sezione crediti (Per esempio potresti metere chi ha piu crediti...)

Sarebbe anche meglio che iniziasti a rendere il tuo cms perticolare, estroverso, diverso... questa sarebbe un cms che piacerebbe... La DIVERSITÁ!
Per me é simile agli altri cms in circolazione se non identico a part due tre modifiche... é un consiglio xD

Carino , ma si puo migliorare ^^

Va bene,
ma potete postare dove si puo' migliorare...
Questi messaggi per me sono inutili...tutto si puo' migliorare...
Adesso in avanti chi scrivera' Si puo' migliorare o lo segnalo o non ne tengo conto!

Comunque grazie,
spero in una tua risposta!