Notizia:
La v1 e' stata postata si puo' trovare su CMS&Loader.

Novita v2:
Come ho detto prima si puo' modificare tutto dalla housekeeping!
Stiamo cercando di inserire la grafica nuova...
Se possibile fare un add-on "Video" con la gestione "Vota i Video!".

Novita' v2:

Sto cercando di fare una nuova Housekeeping (grafica) il che mi porta via' molto tempo!
Se c'e' qualcuno di buon animo che ha gia' l'housekeeping mo PHPRetro gia' pronta al Download si faccia avanti con il link del download.
Ovviamente nel footer inseriro' i giusti diritti se avete modificato un po' di cose...
Non vuol dire che io non ho fatto niente modifichero' anche io mettendo i giusti diritti!

Novita' v18:
Attualmente il progetto scorre a rilento...
Sto creando un templates 85% su basi otaku studios...correlato anche un maggiicp v18!
Il tutto dovra' essere hostato su xampp per altri webserver dovro' vedere mancano componenti essenziali!
Nel templates troverete per gli Amministratori un pannello nel quale potrete editare il vostro Logo!
Vi annuncio che il cp "se riesco" avra' un database nel quale si potranno registrare i risultati delle Competizioni!
Ci sara' una guida su come creare un retro v18 con il mio templates e nel pack inseriro' un server probabile "Debbo v3.5" e un loader.

Novita' v3:
Probabile v3 nuove notizie arriveranno sul topic!!

cmq maggi ti devo parla in privato se ai skype aggiugimi= skyne12 o se ai msn= giuseppeerrera@hotmail.it ti devo parlare per il fatto del loader v18

Io ti ho aggiunto!
Per la v2 dell'Housekeeping sto riscrivendola senza "index.php?="
Nuovo login creato by me:
27zgsbr.jpg

Ultima modifica:
Questo è una figata!
Bravissimo Maggii! :emoji_slight_smile:

Mi ero totalmente stufato delle solite grafiche di login Housekeeping!!
Bello il login della v2.0 ^^

Complimenti ;D

Si ma login dell'Housekeeping!
Sto cercando di rifare insieme a bozzo (nuovo componente team) l'housekeeping!!
PS: La scritta nel Box "Giallo" in alto a sinistra cambia...se scaricherete il cms vedrete...!

Quando uscira' la v2 creero un guida su come utilizzare il cms!
Visto che molti si sono impappinati con cambio gestione housekeeping!

Novita' Housekeeping:
-Inserito cms_config tabella di riepilogo
-Creato un login speciale di primo avvio poi si dovra' eliminare insieme al file install.php ( questo file di struttura base ti permette un accesso diretto al cms_config!!)
-Nuovo Style di base per l'housekeeping
-Nuovo cms_config stato del file.php 25% (solo grafica manca il corpo)!
-Incorporato nel cp di ultima generazione sulla stringa MaggiiCMS verra' creato un file.bat il quale elimina direttamente i file.php desiderati...ovvero install.php upgrade.php e i file citati sopra...

Novita' il cms e' stato pubblicato sul nostro sito...
Arriva il maggiicms v2

-Nuova Registrazione (No habbo.it) 100% - Fake ? Screen ?
Link for v2.0?

NO FAKE!!

Comunque ragazzi nella v3 che faro' aggiustero' tutti quei file che sono tutti da rifare...
Ovviamente tutti devono essere supportati da un HoloDB!

Nella v3 mi baso (solo per l'housekeeping) sulla mystique...
Al piu' presto screen...

Nella v3 nell'housekeeping ho deciso di lasciare l'housekeeping cosi' com'e' forse piu' avanti inseriro' qualcosa!

Ho creato un crea codice pixel 100%
Ho creato una pagina pixel dove si puo' inserire il codice pixel 25%

Sto avendo molti problemi...
Chiedo un opinione a chi se ne intende se devo lavorare sul credits.js??