Mary-Blues lascia Habbo: Opinioni & Commenti

idem alien :emoji_slight_smile: io e da una vita che non entro in habbo e non ne sento la mancanza :emoji_slight_smile:

anzi sto rispiarmando di buttare soldi veriin cose virtuali ; li spendo il cellulari computer ricariche e tutto quello che voglio :emoji_slight_smile:

a me non frega + di tanto anke perchè mary si è creata a luglio del 2007 ed è subito diventata staff [ come shine ] mentre ci sn persone ke si sn registrate abbatanza tempo prima e anche mostrando il curriculum e non hanno avuto la possibilità di unirsi allo staff.
cmq io concordo con chi dice ke mary è un clone non so di quale staff ma come tutti i boss di natale è un clone..

Boh.... Ragazzi scusate l'ot, ma è vero che se uno non entra in habbo per un mese gli viene cancellato l'accaunt?

guarda ke a lavorare x la sulake non si guadagna un gran ke è un lavoro part time e si guadagna al MASSIMO 500 € al mese (ma nn credo proprio 500€ è troppo)....

Allora luna prende 1500E
Joby 1300
I mod 1100
il retro dello staff 1200

Per non fare un cacchio guadagnano -.-

a me non frega + di tanto anke perchè mary si è creata a luglio del 2007 ed è subito diventata staff [ come shine ] mentre ci sn persone ke si sn registrate abbatanza tempo prima e anche mostrando il curriculum e non hanno avuto la possibilità di unirsi allo staff.
cmq io concordo con chi dice ke mary è un clone non so di quale staff ma come tutti i boss di natale è un clone..

Ti ricordo che shine e mary come tt gli altri nn si sn registrati e sono diventati staff ma avevano altri pg tipo shine era patadolce

Ho contattato il Centralino Sulake Italia,il motivo è perchè ha trovato un nuovo lavoro...

Raga secondo me chi lavora x habbo lo fa xkè deve accumulare esperienza x aprirsi maggiori porte....
Mary ha ftt il suo poco e si è aperta già un altra porta...

AUaUHAUHaUH siete troppo forti!!!
sta discussione ha suscitato in me interessa a tornare cosi mi sono loggata rispondo anch io che nn entro da mesi in habbo e che spendo i soldi in parrucchieri e scarpe nuove
allora mary-blues non era un clone di lunadismeraldo e questo è 1
mary-blues non è stata licenziata e questo è 2
ha solo trovato un lavoro che le piaceva di + quanto guadagna lo sa solo lei ma se ha lasciato vuol dire che col lavoro che ha ora guadagna di + o le da + soddisfazioni
un besito frà

Sai che dico?

Come godoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Quella io la odiavo da morire io le avrei voluto sputarle in faccia l'unica cosa che ho potuto fare una protesta in una mia stanza da 50 persone e vi dico solo una 30 sono entrati!

HUahuahauhauha come sono felice.

Sapete che vi dico io? Nn mi importa nnt nn mi fa ne caldo ne freddo per me può anche morire luna meglio i retri avranno più successo ma sicuramente ci sarà un sucessore di luna che ne so suo fratello xd io la penso così

Anke ha me dispiace che mary-blues lascia habbo.it
io credo che comunque mary bluesa sia un vera persona che appena ha incominaciato ha lavorare x la sulake sapeva che tot giorno doveva lasciare habbo.E credo che la aiutante hotel menager sarà sempre lei cambierà soltato il nome del personaggio....
avete capito il mio parere?

cmq mo visto ke elly risponde all help tool e mary se ne andata io dico ke inspiration diventera aiutante hotel manager cioe aiutante di luna

secondo me no...verrà eletta un altra che in verità sara sempre mary-blues