Mary-Blues lascia Habbo: Opinioni & Commenti

no non sara sempre mary-blues quest ne sono certa prima vesta poi mary-blues e non erano la stessa persona

Ma comunque è vero che mary-blues è andata ha moderare in francia?
Poi chi te lo assicura che vesta e mary-blues non sono la stessa persona?

me lo assicura la mia mente perchè conoscevo vesta e mary-blues non era proprio come lei!

Ragazzi,ora che mi viene in mente...

Non è che torna Vesta?Evidentemente Mary-blues aveva un contratto a scadenza con la Sulake fino al giorno in cui sarebbe ritornata Vesta,che ne dite?

Anattup questa può essere un affermazione giusta.Come hai detto forse mary-blues aveva un contratto a tempo con la sulake.
Però non è da escludere che possa venire un'altra al posto di mary-blues...
Non bisogna sottovalutare niente...

Bho ke me ne frega di mary-blues x me può morire!Guarda ke lo staff è dannato nn regala un kakkio(nn so se è vietato dirlo)agli habbini nn gli bastano i soldi ke prendono.qualke cred regalateli.Ciau!

Dawson02 lo staff nei periodi come natale regala crd.Per esempio questo natale ha regalato 6 crd ha tutti gli habbini.Poi pensa se tuo padre per esempio lavorava alla sulake mika andava regalando crediti sapendo che stava gente che comprava crd e portava soldi ha casa...non ti pare?

Sinceramente a me non me ne frega proprio..
io odio tutto lo Staff di Habbo.it

W i Retro... Come ad esempio ••••>HabboLife<••••
quindi W HabboLife xD

A Morte Habbo.it!

Anke ha me dispiace che mary-blues lascia habbo.it
io credo che comunque mary bluesa sia un vera persona che appena ha incominaciato ha lavorare x la sulake sapeva che tot giorno doveva lasciare habbo.E credo che la aiutante hotel menager sarà sempre lei cambierà soltato il nome del personaggio....
avete capito il mio parere?

HaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHa

Se quella la sarebbe stata una vera persone avrebbe avuto più cura di questa chat in 3D!
Secondo lei e' stata una grande falsona tu non ti rendi conto di cosa ci ha fatto a una competizione anzi te lo dico subito :
C'era la competizione dei habbi puliti ( In bianco ) e habbo sporchi ( In nero )
C'erano due stanze e bisognava entrare per partecipare solo che era chiuso a lucchetto.
La comp. era tipo alle 17:00 io sono venuto alle 17:05 e non era totalmente piena ( 20-15 persone ).
Io mi vesto di nero ed entro e non mi faceva entrare!
A tutti han fatto così velo ti dico io : Lei ha fatto entrare chi voleva lei!
Abbiamo fatto una protesta di 30 persone o più e noi siamo cosi contenti che se ne va questa mary-blues! Manca solo che se ne va Lunadismeraldo MOD-Fenice e MOD-mike.80 e poi sarebbe tutto perfetto!

Il lecchini sono corsi all'azione quando mary-blues a lasciato l'hotel xD e a lei è scappato pure un teschio LOL maddai raga nn ve dispaicete veramente lei non se ne frega un cavolo di habbo!
E cmq per me il miglior mod era mod-tesi e l'anno pure cacciata a calci in culo dalla sulake eprkè era la più giusta la in mezzo

Ultima modifica:
HaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHa

Se quella la sarebbe stata una vera persone avrebbe avuto più cura di questa chat in 3D!
Secondo lei e' stata una grande falsona tu non ti rendi conto di cosa ci ha fatto a una competizione anzi te lo dico subito :
C'era la competizione dei habbi puliti ( In bianco ) e habbo sporchi ( In nero )
C'erano due stanze e bisognava entrare per partecipare solo che era chiuso a lucchetto.
La comp. era tipo alle 17:00 io sono venuto alle 17:05 e non era totalmente piena ( 20-15 persone ).
Io mi vesto di nero ed entro e non mi faceva entrare!
A tutti han fatto così velo ti dico io : Lei ha fatto entrare chi voleva lei!
Abbiamo fatto una protesta di 30 persone o più e noi siamo cosi contenti che se ne va questa mary-blues! Manca solo che se ne va Lunadismeraldo MOD-Fenice e MOD-mike.80 e poi sarebbe tutto perfetto!

invece secondo me mary-aveva ordini precisi

TheDarkLord puoi esporre i tuoi pareri ma non in modo volgare...
quoto con Axel...

Però quoto che MOD-tesi era una brava MODERATRICE
Ma non scordiamoci degli HOBBA! :O Soprattutto enamorado!

Si hai ragione.gli Hobba erano davvero fantastici,peccato che era non ci sono più

Gli hobba appena li chiamavi in meno di 3 secondi subito a soccorrere e i MODERATORI neanche rispondono! Almeno potevano mettere MOD-enamorado che lui era quello che mi ha aiutato ad orientarmi in habbo hotel nel 2005! Non lo scorderò mai...

Francesco : Prima l'utente TheDarkLord ha detto una parolaccia però ora ha modificato il messaggio censurando la parola! Gli ho solo detto che sarebbe dovuto essere ammonito per quella parola...

Ultima modifica:
Beh ora che leggo meglio, ho visto minimo 3 parole volgari.. Quindi, ammonito.
Raggiunge i 5 punti di infrazione, per cui è automaticamente bannato.