Electrangel
Utente Senior
- 19 Gennaio 2007
- 1.852
- 0
- Miglior risposta
- 0
no non sara sempre mary-blues quest ne sono certa prima vesta poi mary-blues e non erano la stessa persona
Anke ha me dispiace che mary-blues lascia habbo.it
io credo che comunque mary bluesa sia un vera persona che appena ha incominaciato ha lavorare x la sulake sapeva che tot giorno doveva lasciare habbo.E credo che la aiutante hotel menager sarà sempre lei cambierà soltato il nome del personaggio....
avete capito il mio parere?
HaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHaHa
Se quella la sarebbe stata una vera persone avrebbe avuto più cura di questa chat in 3D!
Secondo lei e' stata una grande falsona tu non ti rendi conto di cosa ci ha fatto a una competizione anzi te lo dico subito :
C'era la competizione dei habbi puliti ( In bianco ) e habbo sporchi ( In nero )
C'erano due stanze e bisognava entrare per partecipare solo che era chiuso a lucchetto.
La comp. era tipo alle 17:00 io sono venuto alle 17:05 e non era totalmente piena ( 20-15 persone ).
Io mi vesto di nero ed entro e non mi faceva entrare!
A tutti han fatto così velo ti dico io : Lei ha fatto entrare chi voleva lei!
Abbiamo fatto una protesta di 30 persone o più e noi siamo cosi contenti che se ne va questa mary-blues! Manca solo che se ne va Lunadismeraldo MOD-Fenice e MOD-mike.80 e poi sarebbe tutto perfetto!
l'anno pure cacciata a calci in culo dalla sulake eprkè era la più giusta la in mezzo