Mary-Blues lascia Habbo: Opinioni & Commenti

tnt mary-blues manko la conoscevo, che lascia o no è uno staff in meno ma nulla faceva, nn sò se era un clone di luna o di qualche altro staff ma penso di si

Ragazzi,come immaginavo,Mary Blues non se ne è andata per nessun motivo elencato:

Il Contratto di Mary-Blues era a Scadenza;è terminato perchè "FINALMENTE" è tornata Vesta;)

Quante scemenze ho letto..."cloni di Luna" "guadagnano poco" ecc....La vertà e che hanno preferito Vesta alla cara Mary, inoltre dico che era simpaticissima e non era un clone di Luna
(come vi passano queste idee) 2 cosa Lunadismeraldo e Joby non hanno un lavoro par time,a Roma nei loro uffici lavorano quasi tutto il giorno e non solo a creare competizioni come pensiamo noi,cercando idee,migliorano il server ecc....3 cosa, nelle interviste i Moderatori vengono pagati abbastanza bene...quandi Luna e Joby superano di brutto la somma dei 500 euro mensili,sono dei costruttori di Web e non sono due scemi presi a caso....con questo concludo

Quante scemenze ho letto..."cloni di Luna" "guadagnano poco" ecc....La vertà e che hanno preferito Vesta alla cara Mary, inoltre dico che era simpaticissima e non era un clone di Luna
(come vi passano queste idee) 2 cosa Lunadismeraldo e Joby non hanno un lavoro par time,a Roma nei loro uffici lavorano quasi tutto il giorno e non solo a creare competizioni come pensiamo noi,cercando idee,migliorano il server ecc....3 cosa, nelle interviste i Moderatori vengono pagati abbastanza bene...quandi Luna e Joby superano di brutto la somma dei 500 euro mensili,sono dei costruttori di Web e non sono due scemi presi a caso....con questo concludo

Quoto,vorrei solo precisare che solo Joby,Inspiration,Winton & Titangiove lavorano negli studi Sulake S.rl,mentre Luna no;)

Quoto io nn la conoscevo tanto bene ma devo dire che sono molto intelliggenti secondo me stare a lavorare nel ufficio sulake è molto bello e anche molto faticoso

olèèèèèèèèèèèè meno 1 persona dello staff di habbo dajeeeeeeeeeeeeeee

Io credo che torni vesta, sai perchè? Perchè luna nella sua news della andata via di vesta, scrisse solo che era partita per una lunga vacanza (che sia terminata?) e che non era stata o non si era licenziata.

:emoji_smiley: Spero che torni vesta, mi piaceva molto.

secondo me se la slake capisce che tt vanno pazzi x i retro lascia habbo e segue i retro questione di immagine