MeLuX HoTeL

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
mi sono registrato ma mi dice ke mi manda l'email per l'attivazione ma pratikamente nn arriva mai sta email d'attivazione cm mai ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi dice ke mi manda l'email d'attivazione ma pratikamente mai me la manda st' email strano da mettersi le mani ai kapelli °_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°°_°
o ma arriva sta mail *attende 100 anni*

Ultima modifica:
no non arriva :emoji_relieved:
è tutta na c******
ah comunque non mi fa il login con nessun pg, grazie Valerio :emoji_relieved:

ma looooool
bah io sinceramente non c'ho tutta sta voglia di entrare :emoji_relieved:
apparte farmi 2 risate ma niente di ke xD

sono 3 giorni che provo...ad un certo punto uno si rompe le pa**3 di provare sempre.....Questo hoel è proprio na se*a mejo gli altri anche se povori di oggetti ect.....Vlerio ci hi deluso profondamente...e leva quella scritta bravissimo in retro!cambiala con schiappa in retro :emoji_relieved:
aaaa...e prendi esempio da supermitica90 fatti addrestare da lei :emoji_relieved:

Ultima modifica:
sono 3 giorni che provo...ad un certo punto uno si rompe le pa**3 di provare sempre.....Questo hoel è proprio na se*a mejo gli altri anche se povori di oggetti ect.....Vlerio ci hi deluso profondamente...e leva quella scritta bravissimo in retro!cambiala con schiappa in retro :emoji_relieved:
aaaa...e prendi esempio da supermitica90 fatti addrestare da lei :emoji_relieved:

Beh certamente so piu di te :emoji_smiley:
quindi stati zitto co*****
che te nn sai proprio una min*** :soso::soso::soso:
e poi inpara a scrivere che nn se capisce niente :emoji_alien:
gianni e supermitica se farete un retro passero a distruggervelo un giorno :emoji_smiley:
:ciao:

Ultima modifica:
ma che avete fatto al php.registration !? O.o
ma che avete fatto al php.registration?

Ultima modifica:
Valerio o bimbomink..a un hotel l'ho aperto pure io quindi alcune kose le so (non sono proprio ignorante in materia)....se poi nn capisci l'italiano va a scuola invece di perdere tempo a scrivere ste mink...e :emoji_relieved:

Valerio o bimbomink..a un hotel l'ho aperto pure io quindi alcune kose le so (non sono proprio ignorante in materia)....se poi nn capisci l'italiano va a scuola invece di perdere tempo a scrivere ste mink...e :emoji_relieved:

ah si il tuo hotel :emoji_relieved:
quello in v18 che lo spasciato subito :emoji_relieved:

sono stato bannato quasi ingiustamente (lol) , ma state tranquilli , non ho un piano malvagio in mente
nooooo
sicuro
P.S.
bell'hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.