Metodo Amministrativo di Valerio

il discorso è sempre lo stesso...la gente sparla e risparla...io personalmente sono admin in altri forum, e so come si sente valerio....tutti giudicano una persona per i suoi messaggi nel forum che molto spesso sono minori di altri utenti e quindi si sentono in grado di poter dire:
"si ma lui non c'è mai"....
nessuno si rende conto che se il forum è composto di tutte queste potenzialità (Juornal, blog, gamezone e altre) non è per mano di Dio (si ha collaborato anche lui però :emoji_relieved:), ma è per mano di questi personaggi rari che si distinguono con una strana targhetta rossa....persone come valerio,vitty e carloxs (strano che non abbia ancora detto nulla O.O)....voi non potete scatenarvi così per un'affermazione di un amministratore....si,molti di noi (community) sono bambini (persone di età inferiore ad un "ToT") altre sono "BAMBINI" (persone immature che sanno solo criticare altri per poter aumentare i propri messaggi!) queste persone sono persone inutili per la community che non sanno apprezzare il lavoro di altri e che sanno solo criticare altri che non siano loro stessi....

Quoto..

Cio è.. lo dici pure tu..

ci sono nabbi su nabbi.. (li chiamate così..).. dark li chiama giustamente bimbiminchia.. io li chiamo bambini... mocciosi .. persone infantili..

Sono sinonimi..

Dovete capire.. che io ho uno splendito rapporto con delle persone qui dentro.. anche amichevole.. ma perchè?.. Perchè ci sentiamo in privato.. non mi chiede nulla.. non asprira a divenire nessuno.. ed ha imparato a conoscermi..

Se permettete io.. sono libero di non essere amico di tutti..

Sono il vostro amministratore.. non il vostro papà...

Se mi capita in qualche topic scherzo.. ma non in tutti.. io scherzo con chi conosco veramente... gli altri per me sono solo utenti..

Vi lamentate che spesso sono incazzato.. ma se vedo sti commenti dementi.. se mi sento gente che dice che non faccio nulla o che faccio ma male.. che devo sempre ridere?..

Ragazzi.. forse ha ragione dark.. siete troppo piccoli.. e mi sto stufando di fare il badante..

Esatto...pare che qui gli admin stanno a fare i badanti degli utenti.Un admin è al servizio del Forum,certo,ma non deve essere torturato per soddisfare le nostre voglie,le voglie di 1,000 persone diverse...Non può essere amico di tutti come noi utenti facciamo.Lui è come noi & certo a noi non fa piacere avere 100 pagine di skype aperte con conversazioni di qua e di la [vedete lo screen che ha postato]...Rispondere a 50-100 persone contemporaneamente non è facile...è una persona anche lui,non un robot!

Non voglio rimettermi contro di te, ma due cose te le ho sempre volute dire, pertanto te le dico:

Dovete capire.. che io ho uno splendito rapporto con delle persone qui dentro.. anche amichevole.. ma perchè?.. Perchè ci sentiamo in privato.. non mi chiede nulla.. non asprira a divenire nessuno.. ed ha imparato a conoscermi..

Non ti chiede nulla..? Non ci credo.
Hanno imparato a conoscerti...tu dovresti imparare a conoscere gli altri.

Valerio ha detto:
Se permettete io.. sono libero di non essere amico di tutti..

Sono il vostro amministratore.. non il vostro papà...

Questo si tratta di EXTRA FORUM, nel forum sei tenuto ad avere dei buoni rapporti con gli utenti, e a riconoscere il momento serio e scherzoso della giornata.

Valerio ha detto:
Se mi capita in qualche topic scherzo.. ma non in tutti.. io scherzo con chi conosco veramente... gli altri per me sono solo utenti..

Spiegami per te cosa significa "utente", e poi ne riparliamo.

Valerio ha detto:
Vi lamentate che spesso sono incazzato.. ma se vedo sti commenti dementi.. se mi sento gente che dice che non faccio nulla o che faccio ma male.. che devo sempre ridere?..
Dovresti essere arrabbiato solo con chi ti giudica quando non ne ha il diritto, perchè generalizzi, e non va bene.

Valerio ha detto:
Ragazzi.. forse ha ragione dark.. siete troppo piccoli.. e mi sto stufando di fare il badante..

E con ciò?
DarkGaara ha la mia età...ma è maturo quanto un dicott'enne. Gli errori si fanno, e io apprezzo lui perchè ha saputo riconoscerli, cosa che da te non ho ancora visto fare.

Siamo arrivati a questo punto? Litigi e critiche tra voi dello staff??
Vi ricordo che se crollate voi, crolla tutto.

Poi meglio parlarne in privato no? che esempio date così...

Non voglio rimettermi contro di te, ma due cose te le ho sempre volute dire, pertanto te le dico:

Non ti chiede nulla..? Non ci credo.
Hanno imparato a conoscerti...tu dovresti imparare a conoscere gli altri.

Questo si tratta di EXTRA FORUM, nel forum sei tenuto ad avere dei buoni rapporti con gli utenti, e a riconoscere il momento serio e scherzoso della giornata.

Spiegami per te cosa significa "utente", e poi ne riparliamo.

Dovresti essere arrabbiato solo con chi ti giudica quando non ne ha il diritto, perchè generalizzi, e non va bene.

E con ciò?
DarkGaara ha la mia età...ma è maturo quanto un dicott'enne. Gli errori si fanno, e io apprezzo lui perchè ha saputo riconoscerli, cosa che da te non ho ancora visto fare.

Avevo detto che non avrei più risposto a questo topic, ma per la prima volta vedo uno che mi comprende.. ed è strano in questo momento critico per me, credetemi ;)

P.S. Gabry questo è una discussione pubblica.. sempre questo privato.. e poi stiamo parlando civilmente..

Salve,
DarkLeo oggi mi ha detto che per lo sciax2 forum non ho mai fatto nulla..

Non so amministrare.. e chi più ne ha più ne metta...

Volevo sapere se la pensate anche voi cosi... volevo sapere cosa NON VI VA e cosa VI VA del mio essere.. del modo in cui amministro etc..

Vediamo se si può migliorare o MENO...

Non pensate che se dite che non vi "piaccio" non diventerete moderatori, o vorrete bannati.. o che se dite "mi piace tutto" avrete punti in più..

Io sono imparziale.. vi ricordo che Hansolaris litigò tempo fa con me.. (più volte), litigò con federico etc.etc.etc..etc... ed oggi è Moderatore..

L'imparzialità fa parte dello staff..

CHI MERITA AVRA'!

Ciao _(

che poi rileggendo il primo post di Valerio..

Volevo sapere se la pensate anche voi cosi... volevo sapere cosa NON VI VA e cosa VI VA del mio essere.. del modo in cui amministro etc..

però ormai quel che c'era da dire è stato detto

Avevo detto che non avrei più risposto a questo topic, ma per la prima volta vedo uno che mi comprende.. ed è strano in questo momento critico per me, credetemi ;)

P.S. Gabry questo è una discussione pubblica.. sempre questo privato.. e poi stiamo parlando civilmente..

Sì meglio non chiudere il topic e parlarne in pubblico,anche perchè stiamo migliorando anche se non ce ne accorgiamo,e non stiamo piu flammando ^^
Complimenti continuate così ... e forse lo Sciax2 forum si riprenderà :bravo:
Ti sbagli, questa discussione non riguarda soltanto la questione tra valerio e gli altri , riguarda il suo metodo amministrativo. Per cui credo che debba restare aperto .

La mia opinione su Valerio l' ho detta.E quella rimane.

@ DarkGaara Fidati che sciax di persone intelligenti ne ha. Non di certo io, che sono uno stolto. Ma su sciax ci sono persone intelligenti (di cui alcune purtroppo sono anche grandissimi lecchini). Tu conosci l' utente medio di sciax, ma ci sono anche molte persone mature . E non parlo solo sei soliti nomi, ci sono anche alcuni nuovi utenti ( o comunque iscritti negli ultimi 6 mesi) , primo tra tutti acb, che non sono esattamente degli stolti. Dai un occhiata in giro.

cry Ti ringrazio cry Sono commosso lol

Adesso ti devo fare un complimento. (Non pensare che te lo faccio solo perchè me ne hai fatto uno ti perchè non è così,è solo che non ho avuto tempo e adesso ne ho anche l'occasione).

Mi congratulo con te per non aver flammato fin dall'inizio e aver saputo tener a bada la rabbia,ed essere stato calmo.
Inoltre non sei uno stolto (Almeno credo :emoji_relieved:) e hai decisamente un'aria professionale che ti rende secondo me un utente perfetto,io lo considero un pregio

Grazie ancora per il complimento...

A presto :repuni:

E con ciò?
A 14 anni si è maturi quanto un diciottenne? Ne ero convinto anche io all'epoca e ora ripensandoci do dello stupido al DarkPhoenix 14enne...a 14 anni non si riesce a vedere oltre il palmo del proprio naso, si è parte di un mondo assai più piccolo di quanto lo sia in realtà. Si inizia a crescere intorno ai 16 anni, quando si capisce che la maturità delle persone più grandi non è mai paragonabile alla propria...
Mai sopravvalutarsi! Ecco cosa significa essere maturi =D

A 14 anni si è maturi quanto un diciottenne? Ne ero convinto anche io all'epoca e ora ripensandoci do dello stupido al DarkPhoenix 14enne...a 14 anni non si riesce a vedere oltre il palmo del proprio naso, si è parte di un mondo assai più piccolo di quanto lo sia in realtà. Si inizia a crescere intorno ai 16 anni, quando si capisce che la maturità delle persone più grandi non è mai paragonabile alla propria...

Un anno fa avevi circa 14 anni ed eri admin... ti dai dello stupido da solo? :S

Comunque, quello che hai detto secondo me non ha proprio senso, ma dai, qua parliamo pure di maturità a 14 e a 16 anni? Cosa ne puoi sapere tu? Se vedi un mio compagno che è un genio, ha solo 14 anni ma ne dimostra quanto un adulto e non sto scherzando, come un ragazzo di 18 anni ne dimostra 12, o un ragazzo di 14 anni ne dimostra 18, non siamo tutti uguali, e dicendo questo, fai capire come vuoi difendere Valerio, data la sua età (16 anni) e quella di molti di noi (14 anni)

La differenza non è molta, anche perchè io tra poco faccio 15 anni, ti sembro piccolino forse? Frequento una scuola superiore, sono autonomo, so ragionare, so cosa è giusto e sbagliato, ti sembro ancora piccolino? E secondo me Abe e DarkGaara io li conosco molto ma molto bene, e loro di sicuro sono molto, e dico MOLTO più maturi di me

Anzi, quello che dici in parte è giusto, ma quello che dico io siamo in minoranza (Purtroppo)

Diciamo che ti do ragione.
Comunque, anche se fosse così, cioè un 14enne maturo come un 18enne non è una cosa bella...non credete? meglio godersi questi anni in stupidità, che poi vengono le cose serie :P Dopo i 16 anni si comincia a maturare a pensare ad altro o magari fare tutto però con più cautela ecc...Poi ci sono i 40enne con la testa di un 20enne :P però alla fine sanno prendere le proprie responsabilità ed altro(tranne alcuni casi).

Un anno fa avevi circa 14 anni ed eri admin... ti dai dello stupido da solo? :S

Comunque, quello che hai detto secondo me non ha proprio senso, ma dai, qua parliamo pure di maturità a 14 e a 16 anni? Cosa ne puoi sapere tu? Se vedi un mio compagno che è un genio, ha solo 14 anni ma ne dimostra quanto un adulto e non sto scherzando, come un ragazzo di 18 anni ne dimostra 12, o un ragazzo di 14 anni ne dimostra 18, non siamo tutti uguali, e dicendo questo, fai capire come vuoi difendere Valerio, data la sua età (16 anni) e quella di molti di noi (14 anni)

La differenza non è molta, anche perchè io tra poco faccio 15 anni, ti sembro piccolino forse? Frequento una scuola superiore, sono autonomo, so ragionare, so cosa è giusto e sbagliato, ti sembro ancora piccolino? E secondo me Abe e DarkGaara io li conosco molto ma molto bene, e loro di sicuro sono molto, e dico MOLTO più maturi di me

Anzi, quello che dici in parte è giusto, ma quello che dico io siamo in minoranza (Purtroppo)

grazie del complimento, io sono maturo quanto il contesto lo richiede, se devo mettermi nei casini come un ragazzino di 14 anni lo faccio senza problemi, e se devo tenere discorsi seri da gente matura e responsabile li tengo.

Apparte questo il metodo amministrativo di Valerio non è valutabile più di tanto, l'unica cosa valutabile è il suo carattere dato che come lui stesso dice lavora dietro le quinte, quindi noi possiamo immaginare che è grazie a lui che il forum và avanti, ma non possiamo vedere con i nostri occhi se ciò che pensiamo è giusto.
L'unica cosa che resta da commentare è la sua personalità nel modo di porsi allo staff e agli utenti, che non è dei migliori perchè invece di cercare il punto d'incontro và cercando il conflitto.

Adesso tutti i partecipanti "perseveranti" hanno detto la loro, non rimane che :
1) Chiudere il topic con l'ultima parola a Valerio che deciderà cosa fare.
2) Mettere "Un Annuncio" per far dire la loro opinione a tutti.

Se non si fanno queste cosei l thread diventa inutile,dato che ormai Valerio quello che ha voluto lo ha ottenuto.

Non penso proprio.. perchè se l'avrebbe ottenuto non avrebbe contestato il nostro giudizio su di lui.

Io non la penso come te.
Comunque, anche se fosse così, cioè un 14enne maturo come un 18enne non è una cosa bella...non credete? meglio godersi questi anni in stupidità, che poi vengono le cose serie :P Dopo i 16 anni si comincia a maturare a pensare ad altro o magari fare tutto però con più cautela ecc...Poi ci sono i 40enne con la testa di un 20enne :P però alla fine sanno prendere le proprie responsabilità ed altro(tranne alcuni casi).
E che c'entra? Se hai 14 anni e se sei maturo come un 18enne non significa che tu non possa divertirti come un 14enne.
Adesso tutti i partecipanti "perseveranti" hanno detto la loro, non rimane che :
1) Chiudere il topic con l'ultima parola a Valerio che deciderà cosa fare.
2) Mettere "Un Annuncio" per far dire la loro opinione a tutti.

Se non si fanno queste cosei l thread diventa inutile,dato che ormai Valerio quello che ha voluto lo ha ottenuto.

Valerio non vuole che il topic sia chiuso, vuole sapere le critiche ed i commenti, che ci siano già stati o no, se ti senti inutile in questo topic fai a meno di postare che fai più bella figura.

I miei anni di stupidità me li godo con gli amici, quando esco la sera, mica qui sopra.

I miei anni di stupidità me li godo con gli amici, quando esco la sera, mica qui sopra.

lui è una persona intelligente....
solitamente la gente cerca di nascondere la propria stupidità....
in questo forum non si sa come fuoriesce come un gregge di pecore....e non è detto che gli amministratori e i moderatori,debbano essere i pastori e i cani che ci devono badare dalla mattina alla sera -.-:wtf::wtf:

idem per me.
Le cazzate le faccio altrove altro che internet e forum.

Voi state confondendo la maturità e dall'essere responsabili, tutti possono essere responsabili questo è certo ma dipende dalla mente umana io non mi ritengo ne intelligente ne stupido sono uno come tanti e non mi definisco un superman (berlusconi) :look:

cioè io ho 15 anni il prossimo anno ne farò 16 l'età di Valerio anche se abbiamo al stessa età non vuol dire che abbiamo lo stessso carattere io ho un punto di vista totalmente diverso delle cose non capisco ancora come valerio e di destra se non va d'accordo nemmeno cn me che soo acnhe io di destra non lo so questa discussione secondo me porterà come sempre qualcuno via da sciax e q8 sopratutto con edo mi dite come si fa a non cuotarlo ha ragionissimo stiamo confonde maturita con la responsabilità che sono due cose totalmente diverse tra di loro incongruenti...

Ma Siete celebrolesiPACHISTANI o che cosa? -.-
Cioè secondo voi, una persona vive la vita per sciax2 o su sciax2
oppure preferirebbe viverla in realtà dove, per parlare
si usa la bocca e non una tastiera e per rigraziare fà piccoli gesti di gratitudine
e non schiaccia un maledetto tasto?
La cosa che non capisco di voi è che parlate senza sapere.
O meglio, Scrivete senza sapere.
Qui è tutto virtuale, si parla con persone vere ma virtualmente
e con persone che non si hanno mai visto in faccia nella realtà.
Qui è una seconda "vita", e sottolineo SECONDA.

La vera vita è quella che si vive rischiando.
è quella che si vive con persone vere.
non è quella che si vive
per chiedere di diventare moderatori
si ringrazia con un tasto
e si scrive con la tastiera.

RAGAZZi SiAMO TUTTi GiOVANi SE LA NOSTRA ViTA Si BUTTA SU UN PC
ALLORA DELLA ViTA REALE NON NE SiETE A CONOSCENZA.
-.-

Il computer è un optional , la vita no

Anche io i miei anni di stupidità li vivo con gli amici facendo cose che non si possono fare sul pc come entrare nelle impalcature ::emoji_relieved: