Metodo Amministrativo di Valerio

Ha ragione StefIgny (perdonami se sbaglio il tuo nome)

La vita è una sola , viviamola e non sprechiamola.

Quale sito ha un amministratore,
Che prepara settimane prima una grande festa che si terrà per i 20000 utenti?
Sì, avrà l'aiuto degli altri amministratori. Ovvio xD

Comunque il mio ADMIN preferito rimane uno solo >_>

Ma Siete celebrolesiPACHISTANI o che cosa? -.-
Cioè secondo voi, una persona vive la vita per sciax2 o su sciax2
oppure preferirebbe viverla in realtà dove, per parlare
si usa la bocca e non una tastiera e per rigraziare fà piccoli gesti di gratitudine
e non schiaccia un maledetto tasto?
La cosa che non capisco di voi è che parlate senza sapere.
O meglio, Scrivete senza sapere.
Qui è tutto virtuale, si parla con persone vere ma virtualmente
e con persone che non si hanno mai visto in faccia nella realtà.
Qui è una seconda "vita", e sottolineo SECONDA.

La vera vita è quella che si vive rischiando.
è quella che si vive con persone vere.
non è quella che si vive
per chiedere di diventare moderatori
si ringrazia con un tasto
e si scrive con la tastiera.

RAGAZZi SiAMO TUTTi GiOVANi SE LA NOSTRA ViTA Si BUTTA SU UN PC
ALLORA DELLA ViTA REALE NON NE SiETE A CONOSCENZA.
-.-

Quanto ti quoto... però purtroppo c'è gente che spreca minuti preziosi anzi giorni preziosi della sua vita per dire ad uno... io posto e aiuto cosi mi fanno moderatore... e dopo che sei mod che fai?
Devi stare minimo 3-4 ore davanti al pc nel tuo tempo libero e visto che dai 14 ai 19 anni la scuola è difficile metti che inizio alle 2 di studiare finisci alle 4.. stai 4 ore sullo sciax per moderare si fanno le 20 ed è finita la giornata...il ruolo ti porta a sacrificare la tua vita ed io preferisco cazzeggiare con i miei amici e stare coon le ragazze invece di avere il potere di premere un maledetto tasto con scritto "Ban" -.-

No, io riesco a conciliare perfettamente il tempo di studio, il tempo di moderazione e il tempo per gli amici e le ragazze.
ma come ho detto, non è questo l'argomento del topic.

Io non la penso come te.

E che c'entra? Se hai 14 anni e se sei maturo come un 18enne non significa che tu non possa divertirti come un 14enne.

Valerio non vuole che il topic sia chiuso, vuole sapere le critiche ed i commenti, che ci siano già stati o no, se ti senti inutile in questo topic fai a meno di postare che fai più bella figura.
Style numero uno non devi dire tu come fare bella figura :-)
Numero due non puoi giudicare una persona dicendo che è inutile in un contesto :-)
Numero tre non posterò piu non ti preoccupare tanto sono solo parole buttate al vento ...

PS: Ci sono modi e modi di dire le cose ;)

Style numero uno non devi dire tu come fare bella figura :-)
Numero due non puoi giudicare una persona dicendo che è inutile in un contesto :-)
Numero tre non posterò piu non ti preoccupare tanto sono solo parole buttate al vento ...

PS: Ci sono modi e modi di dire le cose ;)

Bè, invece io ridicolizzo ogni singolo utente, è un mio modo di fare.
Non ho detto che sei inutile, ho detto se ti senti inutile.

:bye:

Perche non rispondi mai hai mp? Bho io ti vedo in linea, ma come se non ci fossi.. scusami, ma ti vedo come una persona indisponibile...

Perche non rispondi mai hai mp? Bho io ti vedo in linea, ma come se non ci fossi.. scusami, ma ti vedo come una persona indisponibile...

In genere gli amministratori sono sempre impegnati, lavorano dietro le quinte per rendere stabile il forum 24h/24h e ti permettono di scrivere ora =]

Valerio è un ottimo amministratore, era molto bravo quando lo seguivo da ospite, ora si dimostra meno presente....qwe

P.S...non mi giù il fatto di zero e gaara, puzzone qwe

Ragazzi...

Valerio è sempre disponibile...

Se controllate sul suo profilo appare..

Pannello amministrazione

Poi vai dopo un bel po' (mezzo'ora)

"Sta visualizzando l'Home page Sciax2 Forum"

Perciò non dite che Valerio non è bravo
perchè non vi risponde...

E' un essere umano come tutti..
Appena avrà il tempo..
State certi che vi risponderà sicuramente ^^

Cmq lui ha chiesto che cosa deve migliorare
no criticatemi -.-

tanto è risaputo che non cambierà un bel niente, quindi neanche per la fatica di rispondere