Metodo Amministrativo di Valerio

Boh io rimango del parere che il Forum è di Sciax, Valerio è uno dei gestori e fa ciò che gli è stato chiesto di fare. Voi non siete nella posizione per permettervi di criticare (le cose sono facili da dire quando non sei te a doverle fare), ma in quella di starvi zitti e pensare a fare gli UTENTI, ovvero di discutere di argomenti che il forum tratta IN MANIERA CIVILE, non di alzare polveroni di stronzate contro lo staff. Non vi sta bene? C'è una X in alto a destra, cliccatela =)=)

Bambini..

Io amo quest'uomo :lol:

Quoto in pieno, fate gli utenti. Valerio fa quello che gli viene chiesto di fare, potete giudicare il suo carattere, ma non è questione di questo topic :lol:

Io comunque credo ancora fermamente nel lavoro di squadra..

Non può fare tutto lui per il forum e insultare gli utenti dicendo che non sanno quello che dicono perchè lui si impegna per il forum e noi non facciamo niente..

Noi svolgiamo il lavoro di un utente e lui quello di un admin , valerio non ci puoi dare del " bambino " solo perchè non facciamo cose da admin ;)

Valerio se vuoi che noi facciamo qualcosa come fai tu per il forum , contattaci e parlaci di qualche progetto.. Organizza qualcosa che fa bene per il forum ma che coinvolga tutti ^^

Per amministrare qualcosa ci si deve conquistare prima la benevolenza degli utenti .

Ultima modifica:
Boh io rimango del parere che il Forum è di Sciax, Valerio è uno dei gestori e fa ciò che gli è stato chiesto di fare. Voi non siete nella posizione per permettervi di criticare (le cose sono facili da dire quando non sei te a doverle fare), ma in quella di starvi zitti e pensare a fare gli UTENTI, ovvero di discutere di argomenti che il forum tratta IN MANIERA CIVILE, non di alzare polveroni di stronzate contro lo staff. Non vi sta bene? C'è una X in alto a destra, cliccatela =)=)

Bambini..

Cliccala tu, questa è una community puzzone. (questa frase non l' ho inventata io :emoji_relieved: per cui non è un insulto).

Tutti abbiamo il diritto di criticare, se nessuno fosse mai stato criticato sarebbe sempre rimasto un mediocre.
Nessuno ha alzato polveroni di stronzate contro lo staff. Si è creata una situazione e bisogna cercare di risolverla. E vedo che stanno in molti qui a leccare (non tutti, e non voglio fare alcun nome).

Ehm... non pensavo di essermi iscritto in una caserma. Per dire bambini bisogna prima controllare di essere nella posizione adatta per dirlo. Una community con quasi 20000 utenti di cui più della metà sono scappati e più di 2000 sono bannati non ha nessun problema? E' una domanda retorica... ognuno pensi a una risposta

Ho parlato un pò su skype con Valerio, abbiamo chiarito un bel pò di cose quindi se qui non verrò messo più in discussione non riaprirò questo topic.. abbiamo già detto molto.

Ottimo, per favore lasciate DarkGaara in disparte da questo topic..

Così evitiamo altre cavolate..

Difetti: Irrascibile, troppo orgoglioso per ammettere i propri errori. Dovresti cercare di interagire di più con gli utenti e di rispettare di più le persone che ti stanno intorno

Conoscere e cercare di correggere i propri difetti aiuta a crescere ;)

Ultima modifica:
Cliccala tu, questa è una community puzzone. (questa frase non l' ho inventata io :emoji_relieved: per cui non è un insulto).

Tutti abbiamo il diritto di criticare, se nessuno fosse mai stato criticato sarebbe sempre rimasto un mediocre.
Nessuno ha alzato polveroni di stronzate contro lo staff. Si è creata una situazione e bisogna cercare di risolverla. E vedo che stanno in molti qui a leccare (non tutti, e non voglio fare alcun nome).

E c'hai ragione...ciò che dici tu si può fare sai quando? Quando c'è la maturità necessaria per farlo.
Cosa vuoi ricavare dalle critiche di ragazzini NERD (mi spiace dirlo, ma è così) tra i 12 e i 15 anni che hanno per passione HABBO invece della FIGA?
Ma che situazione...che risolvere...Vai a fare un discorso del genere in altre board, magari un po' più elevate (vanno bene anche quelle degli MMORPG), guarda quante risate ti fanno in faccia e in quanto tempo ti mandano via a calci nel sedere...
Ma smettetela!

Ehm... non pensavo di essermi iscritto in una caserma. Per dire bambini bisogna prima controllare di essere nella posizione adatta per dirlo. Una community con quasi 20000 utenti di cui più della metà sono scappati e più di 2000 sono bannati non ha nessun problema? E' una domanda retorica... ognuno pensi a una risposta

Io ho pensato...E ho pensato che in tutti i forum ci sono regole...in questo forum ci sono anche parecchi bimbiminchia, diciamo l'80% dell'utenza...e la parola bimbominchia va in contrasto con la parola regola...2000 bannati? Ce ne dovrebbero essere almeno 15000 per me =D

Ultima modifica:
E c'hai ragione...ciò che dici tu si può fare sai quando? Quando c'è la maturità necessaria per farlo.
Cosa vuoi ricavare dalle critiche di ragazzini NERD (mi spiace dirlo, ma è così) tra i 12 e i 15 anni che hanno per passione HABBO invece della FIGA?
Ma che situazione...che risolvere...Vai a fare un discorso del genere in altre board, magari un po' più elevate (vanno bene anche quelle degli MMORPG), guarda quante risate ti fanno in faccia e in quanto tempo ti mandano via a calci nel sedere...
Ma smettetela!

Tu sottovaluti gli utenti di sciax. Saremo composti al 90% da nabbi, ma il 10% di gente che una testa ce l'ha e che sa ragionare c'è! Non dico altro per non elevare la questione anche su altre cose.

E poi dicono che non è vero che qui in Italia siamo un paese di caproni...

Tu sottovaluti gli utenti di sciax. Saremo composti al 90% da nabbi, ma il 10% di gente che una testa ce l'ha e che sa ragionare c'è! Non dico altro per non elevare la questione anche su altre cose.

Fidati, se parlo così è perchè ho esperienza di questo tipo...sono stato staff tra moderatore e amministratore qua dentro per un anno e mezzo circa, ergo un po' lo conosco l'utente medio di Sciax =)

ma io ho solo detto che io non tengo fifa qua dentro perche siamo tutti uguali persone civili con i loro difetti e i loro pregi..in questo caso pero tutti piu difetti che pregi..siamo dei bambini immaturi è vero..

Ottimo, per favore lasciate DarkGaara in disparte da questo topic..

Così evitiamo altre cavolate..

Perchè non apre il suo tenero cuoricino.

Comunque credo che ormai sia inutile discutere su questa questione, tanto siamo tutti bambini...

No Post Inutili ;)

Come ho già detto e ridetto, di solito gli admin non interagiscono molto con gli utenti perché nella maggior parte di tempo sono impegnati ;)

In caso voi aveste qualche problema, Valerio o un altro admin saranno più disponibili la prossima volta, (anche se già lo sono, non mi sembra che non rispondino).
Quando avete qualche domanda usate la sezione Segnalazioni.
Se invece volete qualche chiarimento su fatti accaduti di cui non siete sicuri suo fatti, mandate un mp anche ad un moderatore.

Credo che la discussione possa finire... :emoji_confused:

Quelli che vogliono parlarci lo aggiungessero su skype, e se lui vuole (non deve per obbligo) vi risponderà :emoji_relieved:

Ti sbagli, questa discussione non riguarda soltanto la questione tra valerio e gli altri , riguarda il suo metodo amministrativo. Per cui credo che debba restare aperto .

La mia opinione su Valerio l' ho detta.E quella rimane.

@ DarkGaara Fidati che sciax di persone intelligenti ne ha. Non di certo io, che sono uno stolto. Ma su sciax ci sono persone intelligenti (di cui alcune purtroppo sono anche grandissimi lecchini). Tu conosci l' utente medio di sciax, ma ci sono anche molte persone mature . E non parlo solo sei soliti nomi, ci sono anche alcuni nuovi utenti ( o comunque iscritti negli ultimi 6 mesi) , prima tra tutti acb, che non sono esattamente degli stolti. Dai un occhiata in giro.

Voi state giudicando il carattere di Valerio, il metodo amministrativo voi lo potete solo confulare marginalmente, perché quello appartiene al Mod Polis.

Ecco perché il nome del topic non ha tanta ragione :soso:

P.s. Volevi dire DarkPhoenix no Gaara patpat

Ma smettetela!

Io ho pensato...E ho pensato che in tutti i forum ci sono regole...in questo forum ci sono anche parecchi bimbiminchia, diciamo l'80% dell'utenza...e la parola bimbominchia va in contrasto con la parola regola...2000 bannati? Ce ne dovrebbero essere almeno 15000 per me =D

Quoto..

Cio è.. lo dici pure tu..

ci sono nabbi su nabbi.. (li chiamate così..).. dark li chiama giustamente bimbiminchia.. io li chiamo bambini... mocciosi .. persone infantili..

Sono sinonimi..

Dovete capire.. che io ho uno splendito rapporto con delle persone qui dentro.. anche amichevole.. ma perchè?.. Perchè ci sentiamo in privato.. non mi chiede nulla.. non asprira a divenire nessuno.. ed ha imparato a conoscermi..

Se permettete io.. sono libero di non essere amico di tutti..

Sono il vostro amministratore.. non il vostro papà...

Se mi capita in qualche topic scherzo.. ma non in tutti.. io scherzo con chi conosco veramente... gli altri per me sono solo utenti..

Vi lamentate che spesso sono incazzato.. ma se vedo sti commenti dementi.. se mi sento gente che dice che non faccio nulla o che faccio ma male.. che devo sempre ridere?..

Ragazzi.. forse ha ragione dark.. siete troppo piccoli.. e mi sto stufando di fare il badante..

Ultima modifica da un moderatore:
E' per questo che avevo proposto una Campagna contro le Sezioni di Habbo Hotel.

Saranno anche il nostro punto di forza, ma lì è concentrata la niubbaggine di tutto l'Universo. :emoji_smiley:

Saranno anche il nostro punto di forza, ma lì è concentrata la niubbaggine di tutto l'Universo. :emoji_smiley:

Se dovessimo togliere quella sezione ne traiamo vantaggi e svantaggi.

Vatanggi: Ci sarebbero meno newbie come dici tu.. ma non è detto.
Svantaggi: A mio parere lo Sciax2 Forum è il luogo migliore su argomenti riguardanti "Habbo" E per questo se lo dovessimo togliere, non solo perdiamo utenza, ma gli iscritti calerebbero.

Come non quotarti.
Ma purtroppo (n)habbo attrae la gente...