Info metodo scam di akym

se io scrivessi su un sito la stessa cosa cioè il metodo di scam verso akym xrò posto e sono venuti gli alieni e hanno rubato tutti i dadi per darli a dani secondo me ci credono.

Quoto, volevo postare anche io una cosa simile..

Qua anche se scrivi una cazzata enorme ti credono, ad es. se metto
che Obama e morto ad 2 ore fa alcuni ci crederebbero..
E da testare questa cosa.. xD

Comunque non credo sia possibile (per gente normale), forse prima a inviato uno script per msn plus alla vittima, cosi non vedeva il file e gli si autoaccettava..

Daniel resta sempre un Nabbo!

- Marko

:bye:

Magari sarà una Boiata,magari l'avrà detto per non apparire agli occhi di tutti più nabba di quanto sia veramente.

scusate, ma davanti a queste cose mi viene da bestemmiare dio kane!!!!
mandate a fanculo quella nabba di akym che è una troia!!
formattazione?? ma per favore dite a quella nabba che di informatica non ne capisce un cazzo...ma che cazzo fa, fa formattare a tutte le persone che hanno come contatto quell NABBONE di Daniel001??

Probabilmente non sa che esistono malware che rimangono anche dopo la formattazione :emoji_relieved:
e poi andiamo...ODDIO FORMATTATE, POVERI NOI!!! ABBIAMO UNO STUPIDO PASSWORD GRABBER!!!

MAMMA HO PAURA!!!

datemi il link dove c'è la sua discussione, le rispondo per le rime!

Ma quando mai esiste un file che si autoaccetta su msn??
DIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

ma quella non è nabba, è peggio, è una bimbominkia.

e Daniel non è un hacker, nemmeno un lamer, è un N000000000000000000000000000B che ora fa la parte dell' HACKER.....ma vaffanculo non saprà nemmeno cos'è il registro di sistema o che so...un browser...e ora? è un hacker di primo livello!!!!!!! WOOOOOWWW

quella figlia di puttana probabilmente ha accettato quel merdoso file che sarà stato una cazzata di keylogger o che sono un grabber... ma vaffanculo al miglior antivirus...esistono i crypter brutta NABBA.

FUD = Fully Undetectable, nonchè IRRILEVABILE.

I Crypter sono dei tool che attraverso gli stub (Criptazioni) criptano il file e rendono il file criptato irrilevabile dagli antivirus..ma probabilmente quella succhia cazzi non saprà neanche cosa sto dicendo

lei poteva avere anche GESU' VENUTO GIU DAL CIELO sul suo cazzo di Hard disk che tanto non avrebbe capito che era un malware...

LEI E' NABBA PER 2 VOLTE:

1) ha accettato il file, lo ha aperto e si è fidata di una minchiata di scansione del suo bellissimo succhia keylogger di Kaspersky

2) ORA CI VUOLE FAR CREDERE CHE NON E' COLPA SUA, MA DEL SUPER-HACKER CHE E' RIUSCITO A FARGLI ACCETTARE AUTOMATICAMENTE IL POTENTISSIMO FILE...

SCUSATE...MA A STE COSE IO NON CI VEDO...MI SENTIVO DI DIRE LA MIA

Quoto, davvero un post perfetto, anche se esagerato..
Ora scommetto che tutti diranno che Daniel e un N00b lol..

GRande ALbe

- Marko

e la polizia ha trovato il fake logi n:emoji_relieved: di faniel
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
*daniel

Ultima modifica:
Bufala, topic da chiudere poiche manco e questa la tecnica che usa daniel

Sfrutta il Blog di MSN per rubare i dati di MSN

Bufala, topic da chiudere poiche manco e questa la tecnica che usa daniel

Sfrutta il Blog di MSN per rubare i dati di MSN

esattamente lui usa il fakelogin del myspace dicendo "me lo commenti pls? " "gli dai uno sguardo?"
ecc.. ecc..

Hey bobo ti rendi conto che hai fatto tutte ste storie per dire sta cavolata?
Bah
io l'ho scoperto grazie al tuo amico

esattamente lui usa il fakelogin del myspace dicendo "me lo commenti pls? " "gli dai uno sguardo?"
ecc.. ecc..

Hey bobo ti rendi conto che hai fatto tutte ste storie per dire sta cavolata?
Bah
io l'ho scoperto grazie al tuo amico

Ma ki ti conosce?o.o
E poi col mio account ci entrano 4 di sciax o.o, quindi no dare la colpa a me, il vero propietario, ma agli altri 3 che entrano xD

Chiedilo agli admin che ip del mio account coincide con 3 di sciax o.o

Ultima modifica:
formattazione?? ma per favore dite a quella nabba che di informatica non ne capisce un cazzo...ma che cazzo fa, fa formattare a tutte le persone che hanno come contatto quell NABBONE di Daniel001??

Probabilmente non sa che esistono malware che rimangono anche dopo la formattazione :emoji_relieved:
e poi andiamo...ODDIO FORMATTATE, POVERI NOI!!! ABBIAMO UNO STUPIDO PASSWORD GRABBER!!!

MAMMA HO PAURA!!!

e Daniel non è un hacker, nemmeno un lamer, è un N000000000000000000000000000B che ora fa la parte dell' HACKER.....ma vaffanculo non saprà nemmeno cos'è il registro di sistema o che so...un browser...e ora? è un hacker di primo livello!!!!!!! WOOOOOWWW

quella figlia di puttana probabilmente ha accettato quel merdoso file che sarà stato una cazzata di keylogger o che sono un grabber... ma vaffanculo al miglior antivirus...esistono i crypter brutta NABBA.

I Crypter sono dei tool che attraverso gli stub (Criptazioni) criptano il file e rendono il file criptato irrilevabile dagli antivirus..ma probabilmente quella succhia cazzi non saprà neanche cosa sto dicendo

lei poteva avere anche GESU' VENUTO GIU DAL CIELO sul suo cazzo di Hard disk che tanto non avrebbe capito che era un malware...

1) ha accettato il file, lo ha aperto e si è fidata di una minchiata di scansione del suo bellissimo succhia keylogger di Kaspersky

2) ORA CI VUOLE FAR CREDERE CHE NON E' COLPA SUA, MA DEL SUPER-HACKER CHE E' RIUSCITO A FARGLI ACCETTARE AUTOMATICAMENTE IL POTENTISSIMO FILE...

bravo hai detto cose giuste ma l'infrazione ci sarà sempre:ridicolo:

Ehm, questi file ghost esistono quant'è vero che mi chiamo Napoleone.

Solo Chuck Norris potrebbe mandare un file che si autoaccetta in background con l'auto startup. Possiamo tradurre questa mia deduzione in: CHE GRAN CAZZATA :emoji_relieved:

Neanche la shell migliore potrebbe fare una cosa del genere bypassando l'antivirus.

Povera Akym la verità fa male patpat

MA STIAMO SCHERZANDO?

UN FILE CHE SI AUTOINVIA, AUTOESEGUE,AUTOINSTALLA UN KEYLOGGER, E TRA POCO LANCIA PURE UNA TESTATA NUCLEARE?

MA FANNO SUL SERIO O SONO DAVVERO MALATI DI TESTA?

Ma le CAZZATE che ho letto in questo topic non le sento nemmeno dai nabbi più estremi, adesso perchè ha l'antivirus a pagamento (che kaspersky si elude in meno di 15 secondi) vorrebbe far credere che è tutta la geniacciata hacker di quell'ignorante di daniel001

ma meglio che mi sto zitto altrimenti mi devono censurare tutto il post, una sola cosa voglio

PORTATEMI QUA DAVANTI QUELLA FOTTUTA NABBA DI AKYM CHE GLIELO SBATTO IN FACCIA CHE NEMMENO FOSSE GESU' CRISTO IN PERSONA A INVIARTI STO GHOST RIUSCIREBBE A FARE QUELLO CHE STA FACENDO CREDERE

CI FOSSE UN FILE CHE FA' DAVVERO TUTTO QUESTO LA MICROSOFT SE NE SAREBBE STATA SULLA POLTRONA A FARE FINTA DI NIENTE? COME MINIMO L'AVREBBE FIXATO PRIMA ANCORA CHE QUALCUNO LO SCOPRISSE

MA PERFAVORE

stiamo arrivando a dei livelli assurdi... ora il prossimo post quale sarà? daniel001 è un alieno che legge le passaword telepaticamente via l omino di habbo? ma x favore...

Mmm.. un file che, tramite messenger e silenziosamente, si auto-accetta per poi auto-avviarsi?
Ma io la vedo una BOIATA.

pure io sinceramente -.-

MAMMA HO PAURA!!!

quoto,eccetto su kaspersky ù_ù

MA STIAMO SCHERZANDO?

UN FILE CHE SI AUTOINVIA, AUTOESEGUE,AUTOINSTALLA UN KEYLOGGER, E TRA POCO LANCIA PURE UNA TESTATA NUCLEARE?

MA FANNO SUL SERIO O SONO DAVVERO MALATI DI TESTA?

Ma le CAZZATE che ho letto in questo topic non le sento nemmeno dai nabbi più estremi, adesso perchè ha l'antivirus a pagamento (che kaspersky si elude in meno di 15 secondi) vorrebbe far credere che è tutta la geniacciata hacker di quell'ignorante di daniel001

ma meglio che mi sto zitto altrimenti mi devono censurare tutto il post, una sola cosa voglio

PORTATEMI QUA DAVANTI QUELLA FOTTUTA NABBA DI AKYM CHE GLIELO SBATTO IN FACCIA CHE NEMMENO FOSSE GESU' CRISTO IN PERSONA A INVIARTI STO GHOST RIUSCIREBBE A FARE QUELLO CHE STA FACENDO CREDERE

CI FOSSE UN FILE CHE FA' DAVVERO TUTTO QUESTO LA MICROSOFT SE NE SAREBBE STATA SULLA POLTRONA A FARE FINTA DI NIENTE? COME MINIMO L'AVREBBE FIXATO PRIMA ANCORA CHE QUALCUNO LO SCOPRISSE

MA PERFAVORE

quoto anche qui eccetto sulla parte di kaspersky ù_ù

Io lo ho dal 2005 e non ho mai formattato il pc per aver ricevuto un virus (il pc fisso l'ho formattato per dei danni che avevo fatto io :ridicolo: :soso:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
pure io sinceramente -.-

quoto,eccetto su kaspersky ù_ù

quoto anche qui eccetto sulla parte di kaspersky ù_ù

Io lo ho dal 2005 e non ho mai formattato il pc per aver ricevuto un virus (il pc fisso l'ho formattato per dei danni che avevo fatto io :ridicolo: :soso:emoji_slight_smile:

non parlo dell'efficenza contro i virus nabbi che si vedono in giro

ma facilità di essere eluso

scommettiamo che in 1 ora ti porto un virus, qualunque virus, che lo elude?

che dire... akym che sembrava una lupetta brava, intelligente, ecc.. si è rivelata vigliacca, bas***** scusate i termini, e bugiarda, e ovviamente nabba -.-

stiamo arrivando a dei livelli assurdi... ora il prossimo post quale sarà? daniel001 è un alieno che legge le passaword telepaticamente via l omino di habbo? ma x favore...
Per me è questa la tecnica di scam di Daniel001 XD, a parte gli scherzi è inutile commentare sta cosa, se fosse davvero così tutti gli hc di habbo sarebbero in mutande in questo momento.

Ecco a voi fresco fresco dal forum delle habbo guide lo scam di akym:
BLA BLA BLA...
Sorprendente :ragione:
Boiate tremende,lasciateli perdere,se fosse per loro fi farebbero credere che mozilla vi apre una backdoor e che linux vi spia i vosti files.Tutta mentalità manageriale capitalistica.Basta che spendete soldi e loro vi danno in pasto qualunque ca22ata :emoji_relieved: