Info metodo scam di akym

ma che immensa boiata ma per favore -.-
se akym non ne sà un ca22o di informatica che lo ammetta invece di fare la figura di me**da davanti a chi è più esperto di lei. HaHa solo per non amettere che è una Idio*a dice queste immense ca22ate -.- ma per favore.

akym è stata una nabba fino da quando era nata quando andavo a fare lo spieno nelle stanze con vipra che ora è in carcere vedevamo che diceva cose assurde

ma p******************************* *** quanta rabbia che mi viene ma perchè non la uccidono a quella akym.. comunque mi sembra fiato sprecato, quella raccomandata invece di continuare per habbo perchè non si fa una vita, bah......

una sola cosa chiedo

CHE QUELLA NABBA VIENE A RIPETERE TUTTO QUESTO QUA DAVANTI SE HA CORAGGIO, GLI SMONTO LA TEORIA E LA TESTA ANCOR PRIMA CHE APRE BOCCA

molto interessante non pensavo si potesse fare qualcosa del genere :°°:

molto interessante non pensavo si potesse fare qualcosa del genere :°°:

Ma infatti non si può

esistesse qualcosa di simile pensi non sarebbero stati scammati i migliori webmaster che utilizzano messenger? o peggio ancora..

quoto con dark cmq fose e stato denuziato questo e poco ma sicuro e quindi vuol dire che e nei guai fino al collo

la considerazione che ho fatto leggendo questo post è stata la seguente:

Akym è stata così ingenua da rispondere a una fakemail oppure aprire qualche programma (key,grabber,ecc.) di conseguenza per salvare almeno la faccia ha inventato queste idiozie...ammesso che siano veramente le sue parole

Non vuole ammettere che è cascata in una programmi come grabber o fake email come dice waio... secondo me non vuole rovinarsi la reputazione :soso: o sennò l'ha fatto così che gli habbini non diano più il contatto msn :emoji_confused:

non parlo dell'efficenza contro i virus nabbi che si vedono in giro

ma facilità di essere eluso

scommettiamo che in 1 ora ti porto un virus, qualunque virus, che lo elude?

[ot]comunque funziona bene perché è combinato con il mio buon senso XD,altrimenti non servirebbe a nulla.[/ot]