Info metodo scam di akym

MAHushSUHAUSHUHAS Che enorme gigantesta boiata!
Questa qui è andata su wikipedia ha preso qualche termine informatico l'ha incollato là xD
Come ha detto Abe autoinstalla , si apre da solo , (speriamo non lanci la testata nucleare :look:emoji_slight_smile: non esiste niente di tutto ciò.
Tutto finto , vuole nascondere il fatto che ha dato il suo contatto messenger a daniel :emoji_slight_smile:
Ah comunque Akym :

Suca

Ultima modifica:
mi sembra strano, qualsiasi antivirus sconsiglia di accettare file su msn, appena lo ricevi appare anche con avast gratuito che c'è un virus..

mi è nuova la storia dello scam ghost ;S

immense boiate come fa ad installarsi da soloe poi msn ha la protezione e fa sempre accettare o rifiutare nelle nuove versioni

fate venire akym su sciax 2 magari si impara qualkosa se esisterebbe un scam ghost ora noi dello sciax 2 saremmo sfondati di soldi su habbo e avremmo anche la passuord di joby -.- bha... akym accetta la realta sei stata scammata e sei nabba zitta mamma mia cose da pazzi LOL

io quoto con style
Akym è stata la più nabba a dare l'msn, sennò Daniel non l'avrebbe scammata.
Ma effettivamente è dagli errori che si rimedia

Sei sicuro che queste siano le VERE parole di Akym?
Uhm.. qua è stata proprio chiara ma chiara chiara chiara.
Ma comunque non credo..
Akym era tanto stupida da dare il suo contatto msn o facebook a qualcuno?
Non credo... bah..

Rileggiti tutto e poi parla.

Vortix io credo che daniel se la sia lavorata per bene tanto da acquistare fiducia...
e di questo non posso che fargli i complimenti.

Però:

Akym: In bocca al lupo mandiamoci loro! :emoji_slight_smile:
me fa prpr ride........anzi mi fa tanto pensare....18 anni e più buttati al vento... mhà

Bah... secondo me sto scam in GHOST è puramente inesistente. Un file non puo essere autoaccettato.