Info Miglior retroservista italiano della storia

Chi è secondo te il miglior retroservista italiano della storia?

• Votatori totali
    87

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.602
167
Miglior risposta
0
Secondo voi fino ad ora qual'è stato il miglior retroservista nella storia dei retroserver italiani di Habbo? Lascio a voi la scelta, votate nel sondaggio...

Ultima modifica:
Riferimento: Miglior retroservista italiano della storia

A mio parere Zamba, per la sua conoscenza elevata in linguaggi.

Mancano Donatello, xXMikiOwnaXx e Lawrence ...

Io voto ZambaHacker per la sua conoscenza nei linguaggi di programmazione & Scimmiazzurro per la sua ampia esperienza nel campo dei retroserver.

Io opto per Scimiazzuro e Gege95!

Inviato dal mio Samsung Galaxy S III Mini usando Xperlitec Forum 2.5.0 Limited Gold Edition.

E foca dove lo mettete? :|

L'ho scordato :cry:

Sì li chiamo Retroservisti e lo sono più di te, sai?

No, non lo sono. Quelli sono retroservisti da quattro soldi conosciuti solo per retroserver scadenti. Ergo, in questo sondaggio ci sono solo i migliori retroservisti, i più conosciuti.

L'ho scordato :cry:

No, non lo sono. Quelli sono retroservisti da quattro soldi conosciuti solo per retroserver scadenti. Ergo, in questo sondaggio ci sono solo i migliori retroservisti, i più conosciuti.

Veramente tutti sti retroservisti fanno schifo tranne TIM :|
Prendono cms da forum stranieri e poi li spacciano per loro...(tutti) ce ne fosse uno decente, f0ca assieme al team dei tecnici di ihab sono i migliori poiché non prendono cose riciclate da altri forum.

Veramente tutti sti retroservisti fanno schifo tranne TIM :|
Prendono cms da forum stranieri e poi li spacciano per loro...(tutti) ce ne fosse uno decente, f0ca assieme al team dei tecnici di ihab sono i migliori poiché non prendono cose riciclate da altri forum.

Probabilmente ti confondi con altri retroservisti, ma sono d'accordo sul discorso dello staff di iHab...

Diesel e Loris a chi li lasci?

Si beh, ne ho scordati alcuni, avrei senza dubbio messo Lori$, F0ca e vinnythebest nel sondaggio se solo avessi potuto modificarlo, ma ho messo l'opzione "Altro" proprio per questo.

Non è che se sei bravo nei linguaggi sei un grande retroservista, dico solo che ci sono dei restroservisti che solo molto ma molto bravi e non sanno neanche cos'è l'html a momenti.

State confondendo retroservista con webmaster :emoji_relieved:

• Like
Reactions: 1 person

Io ho votato per Scimiazzurro. Ogni suo progetto è stato sempre serio, perfetto e curato nei minimi particolari, complimenti!

Non è che se sei bravo nei linguaggi sei un grande retroservista, dico solo che ci sono dei restroservisti che solo molto ma molto bravi e non sanno neanche cos'è l'html a momenti.

State confondendo retroservista con webmaster :emoji_relieved:

Concordo pienamente ;D

Io voto Valerio120 secondo me lui rimarrà nella storia almeno di Sciax2!

Io voto Per il team di Ihabbol, Diesel, F0ca e Fico97 che 5 anni da ebbe aperto Haxus hotel v63 molto conosciuto. :emoji_slight_smile:

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Voto Zamba è esperto ma non tanto in retroserver, ma comunque se ne intende davvero tanto i linguaggi di programmazione html, css ecc.

io voto zamba,ma anche F0ca e scimiazzurro sono molto bravi :emoji_relieved: