Info Miglior retroservista italiano della storia

Chi è secondo te il miglior retroservista italiano della storia?

• Votatori totali
    87
Riferimento: Miglior retroservista italiano della storia

davidecalcio Ti ricordo che stiamo parlando di retroserver, comunque credo che io e Mariog siamo rimasti nella storia.
TheDark & Mariog95.

mi sa che avete dimenticato di mettere anche willsmith1, che nel mondo dei retro server ero un gegno , ho creato molti cms belli, e ho creato tanti retro habbo, tra qui ce è stato next-italy

mi sa che avete dimenticato di mettere anche willsmith1, che nel mondo dei retro server ero un gegno , ho creato molti cms belli, e ho creato tanti retro habbo, tra qui ce è stato next-italy

Anche un pro in grammatica.
Comunque Scimiazzuro un tipo serio e bravo. :emoji_slight_smile:

io è la grammatica non andiamo tanto d'accordo Xd, ma una cosa lasciate che vela dica, io quando facevo il retroservista ho superato tutti

davidecalcio Ti ricordo che stiamo parlando di retroserver, comunque credo che io e Mariog siamo rimasti nella storia.
TheDark & Mariog95.

35094248.jpg

Quelli erano due lamer che andavano in giro nei retroserver a dossare, nient'altro.

io è la grammatica non andiamo tanto d'accordo Xd, ma una cosa lasciate che vela dica, io quando facevo il retroservista ho superato tutti

35094248.jpg

TheDark & Mariog95.

A mio parere non centra nulla.
Ti faccio un esempio se una persona a scuola è bravissimo in matematica sarà poi bravo anche a fare il sistemista! O comunque indirizzi matematici.
Con questo ti voglio dire che per essere bravo nei retroserver bisogna avere ottime conoscenze dei linguaggi ma anche un pizzico di creatività!

Capisco di essere di parte in questo topic, ma penso che qui qualcuno debba rivedere le sue priorità prima di votare.

Conoscere più linguaggi di programmazione e saperli utilizzare bene non significa necessariamente che la persona sia un buon retroservista: puoi creare un hotel perfetto in ogni sua funzione, ma se non lo sai gestire non riuscirai mai a popolarlo ed a farlo essere longevo nel tempo.

Stiamo parlando di Developer non di una persona che gestisce un Hotel.
Secondo me rimane sempre e comunque ZambaHacker! Basta vedere il CMS di Jabbo Hotel, assurdo, dal punto di vista grafico: 10!
Anche come idee non è male!
Il miglior retroservista italiano, e ottimo webdesigner! IMHO ovviamente.

Quelli italiani fanno tutti pena.

(Post inviato da Tapatalk)

Stiamo parlando di Developer non di una persona che gestisce un Hotel.
Secondo me rimane sempre e comunque ZambaHacker! Basta vedere il CMS di Jabbo Hotel, assurdo, dal punto di vista grafico: 10!
Anche come idee non è male!
Il miglior retroservista italiano, e ottimo webdesigner! IMHO ovviamente.

Veramente, è tutto il contrario.

Un retroservista è colui che sa gestire un retroserver ed ha ampie conoscenze su come funziona il tutto, ma non deve essere necessariamente uno sviluppatore.

Pffff, Scimmia.

Ohhh, Guarda chi c'è BoBo! :emoji_relieved::emoji_relieved:!
Comunque, io voto per vinny e ovviamente per HaBBoBoss! Non perchè ne facevo parte anche io, ma parlo di lui in prima persona! Davvero bravo, serio e preciso nelle sue cose. Come Devloper cms a quei tempi possiamo parlare di nBm e non ricordo più... Ma erano un pò quelli bravi comunque.

Indubbiamente Scimiazzurro,F0ca e Pietro514 per le capacità gestionali e le conoscenze generali sulla gestione di un server,oltre ovviamente alle conoscenze tecniche.

Ultima modifica:
Scimiazzurro è il migliore !!!
E sempre stato presente con un suo cms ed una nuova iniziativa retro !!
Credo sia imparagonabile :emoji_alien:

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

e diesel ?? anche lui dove lo mettete .... lo so che rompe i coglioni ownando retro pero è capace

Re: Riferimento: Miglior retroservista italiano della storia

Secondo me il migliore retroservista italiano è ZambaHacker, anche se è stata una scelta molto difficile: sono tutti bravi ! :segaiolo: Ho scelto lui perché ha una conoscenza assurda nei linguaggi di programmazione.