Info Miglior retroservista italiano della storia

Chi è secondo te il miglior retroservista italiano della storia?

• Votatori totali
    87
Bhe,io voto calannino2012,per i suoi fantastici cms scritti da 0,per non parlare dell'emu,snowstorm,fastfood e tutti i giochi Habbo fixati :O

No,seriamente,a parere mio non esiste il miglior retroservista,almeno per ora. Ovvio,c'è ne sono di bravissimi,Scimiazzurro ne è l'esempio,ma non oserei dire il Migliore.

Quoto vinny,i migliori erano quelli degli anni passati.

Io penso che quelli di una volta siano come quelli di adesso, erano solo tempi diversi, non sono passati molti anni ma prima c'era più voglia di creare e pubblicare, non era una gara al retroserver più bello, c'erano i retro famosi mi ricordo bss e poi gli altri che avevano molta utenza e qualunque cosa uno creava la postava non come oggi che non puoi postare se no ti modificano i diritti e il cms/server e dicono che lo hanno fatto loro, se Meth0d non postava holocms non ci sarebbero molti retro e cms, ALLA FINE io penso che chiunque crei delle cose innovative e le posta per tutti "Gratis" sia un buon retroservista, quelli degli anni passati hanno fatto così ed è per quello che ora li citiamo in questa discussione.

• Like
Reactions: 1 person
Bah ma che sondaggio è? Apparte che ci sono persone che nemmeno dovrebbero esserci nessuno ha citato il vecchio Keep-out... Ricordate tutti i vecchi tempi ma vi dimenticate chi ha fatto veramente la differenza...

Bah ma che sondaggio è? Apparte che ci sono persone che nemmeno dovrebbero esserci nessuno ha citato il vecchio Keep-out... Ricordate tutti i vecchi tempi ma vi dimenticate chi ha fatto veramente la differenza...
@Keep-out Lui si che si può definire veramente retroservista,il suo coldfusion pack me lo ricordo benissimo, a quei tempi era il più fix di tutti, chissà che fine ha fatto...
mi ricordo che poco tempo fa aveva cercato di ritornare nel mondo dei retroserver ma poi più nulla

@Keep-out Lui si che si può definire veramente retroservista,il suo coldfusion pack me lo ricordo benissimo, a quei tempi era il più fix di tutti, chissà che fine ha fatto...
mi ricordo che poco tempo fa aveva cercato di ritornare nel mondo dei retroserver ma poi più nulla

Con le sue conoscenze di programmazione è sprecato per i retroserver e sicuramente l'ha capito anche lui :emoji_relieved: