8 punti no, non ci pensare nemmeno.
Almeno 12 punti ed esserr giovane, poi va a fortuna, ogni blocco è un caso a parte.
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Credo che venga fatto per limitare la selezione.Ah benissimo :| Mi hai smontato Comunque non vedo lo scopo dei punti assegnati: che senso ha fare dei brevetti se ti insegnano loro la stessa cosa??? è come iscriversi all'università di medicina per imparare ma aver già fatto dei corsi a pagamento sulle stesse cose. Uno spreco di soldi, no? Spero di essermi spiegato
Credo che venga fatto per limitare la selezione.
Tanti ragazzi disoccupati vorrebbero arruolarsi, ma chi ti dice che una buona parte di loro non molli dopo il primo anno?
Secondo mia opinione, i brevetti li acquisici se sei motivato e sicuro di voler entrare.
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si, questo lo so.L'arruolamento avviene ogni anno con 3 o 4 blocchi. Il servizio è volontario quindi sei tu a scegliere se andare o meno, infatti, dopo il vfp1, ce il vfp4 e lì le cose iniziano a diventare toste. Però se possono entrare solo quelli che hanno la possibilità di spendere soldi, non mi sembra tanto giusto. Per non parlare poi dei raccomandati....
Ma è una cosa già ufficializzata? Se fosse obbligatorio a 18 anni si dovrebbero lasciare gli studi per un anno quindi?
È la solita notizia falsa.Ma è una cosa già ufficializzata? Se fosse obbligatorio a 18 anni si dovrebbero lasciare gli studi per un anno quindi?
:nono:.Ma è una cosa già ufficializzata? Se fosse obbligatorio a 18 anni si dovrebbero lasciare gli studi per un anno quindi?
:nono:.
La leva obbligatoria è stata sospesa il 2005, d'allora non è mai più stata attivata.
Le notizie girano sul corriere del corsaro.Si grazie questo lo sapevo, volevo solo sapere se le notizie degli ultimi giorni fossero vere o false
Le notizie girano sul corriere del corsaro.
Attendibilità fonte: 0.1%
Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk