Release Mod-Ronon Appare E Mi Dice Vaffa!!!

francescofreestyle28

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Settembre 2008
728
0
Miglior risposta
0
il 15 febraio mod-ronon è apparso nella sua stanza "palazzina" circa 5 volte mentre la stanza era piena di gente.
io erano sere che gli rompevo le scatole è venuto,e ecco il suo sfogo.
5xlfd4.jpg

avete letto bene vaffa a tuo padre xD.
Oltre a questo il mod si è sfogato dicendo che gli avevamo rotto le scatole e che se avessi continuato a farmi cloni con nomi del tipo "ciaoronon" xD, mi avrebbe bannato anche il personaggio principale.
SuperRonon con uno dei suoi comandi da mod ha bloccato il teletrasporto che portava nella sua stanza impedendo soltanto a me e a altri 2 amici,si entrare nella sua stanza. (non so come tutti entravano e a noi nn funzionava).
L ultima apparizione è verso le 11 di sera in cui io abbandono i cloni e rientro in "palazzina" con il mio personaggio vero.
ancora una volta mi minaccia di bannarmi.
Questo è tutto.
alla prossima :ciao:
 
.... beh leggendo tutti i post... e leggendo anche il nome del tuo habbo... giustamente ti ha risposto così:

"dillo a tuo padre"
"vaffa"
"maleducato"

diciamo che lo hai incitato, col tuo nome/habbo :emoji_alien: ... certo, nemmeno a me piacerebbe ritrovarmi gente intorno col nome di "Va***CrazyXahe" :emoji_alien: non credere che per il fatto che siano moderatori, si lascino prendere a male parole da gente come te...

mi disp... io odio habbo, e penso che molti moderatori siano ingiusti... ma più di habbo, odio quella gentaglia che se ne approfitta di queste situazioni per rompere le scatole alla gente... e per spacciarsi per brava gente...

mi fai proprio pena :emoji_alien: ... prima rompi le... alla gente, e poi ti spacci per brav'uomo...
 
:P per riconoscerlo quando fate le chiamate mod vi risponderà sempre con qualche parore in style SmS xD
 
Ma raga vi piace cosi tanto scocciare le persone? Mod-Ronon viene pagato per fare il mod e voi lo scocciate pure? immaginate che vi si presenti uno a vostro padre mentre lavora e gli dice vaff****** vostro padre che li dice? gli risponde ovviamente e percio non state sempre li a scocciare!
 
Cacchio ma è un umano avrà anche lui il diritto di sfogarsi. Poi vi stupite se dice vaffanculo, ti credo, a nessuno piace essere perseguitato da "paparazzi", ma pensate a voi stessi.
 
Ma raga vi piace cosi tanto scocciare le persone? Mod-Ronon viene pagato per fare il mod e voi lo scocciate pure? immaginate che vi si presenti uno a vostro padre mentre lavora e gli dice vaff****** vostro padre che li dice? gli risponde ovviamente e percio non state sempre li a scocciare!

La mia protesta contro lui andava avanti proprio perche :
1 non risponde alle mie chiamate di aiuto.
2 mi banna perche gli auguro buon anno.
3 PROPRIO PERCHE PAGANO A UN CAVOLO DI MODERATORE CHE NON FA NIENTE DA MATTINA A SERA E PAGANO UNA MISERIA UN POLIZIOTTO CHE RISCHIA LA VITA.
 
Dico solo una cosa.
Ronon da moderatore si deve komportare km uno di essi e nn dimostra affatto kn qst comportamento -.- se gli mandiamo gli screen alla sulake lo licenzia skommetti?? In quanti offendono Mod-fenice e le altre ma si sn mai permessi/e di offendere?? mi sembra di no. e cn qst kiudo
 
x TUTTI QUELLI KE DICE KE HA FATTO BENE -.- sikuramente nn è un komportamento da un mod da seguire...
 
xkè non è ricorso subito al ban? succede solo con me?
Comunque volevo dirvi che ronon è il mio idolo da sempre
 
Secondo me ronon:
1)Non poteva chiudere i teletrasporti (Bloccava lo scorrimento di habbo :punizione:emoji_slight_smile:
2)Non puo offendere soppratutto a suo padre
3)Poteva bannarlo :sisi:

Invece tu..
Perche scocci le persone? >_>