- 21 Settembre 2008
- 728
- 0
- Miglior risposta
- 0
il 15 febraio mod-ronon è apparso nella sua stanza "palazzina" circa 5 volte mentre la stanza era piena di gente.
io erano sere che gli rompevo le scatole è venuto,e ecco il suo sfogo.
avete letto bene vaffa a tuo padre xD.
Oltre a questo il mod si è sfogato dicendo che gli avevamo rotto le scatole e che se avessi continuato a farmi cloni con nomi del tipo "ciaoronon" xD, mi avrebbe bannato anche il personaggio principale.
SuperRonon con uno dei suoi comandi da mod ha bloccato il teletrasporto che portava nella sua stanza impedendo soltanto a me e a altri 2 amici,si entrare nella sua stanza. (non so come tutti entravano e a noi nn funzionava).
L ultima apparizione è verso le 11 di sera in cui io abbandono i cloni e rientro in "palazzina" con il mio personaggio vero.
ancora una volta mi minaccia di bannarmi.
Questo è tutto.
alla prossima :ciao:
io erano sere che gli rompevo le scatole è venuto,e ecco il suo sfogo.
avete letto bene vaffa a tuo padre xD.
Oltre a questo il mod si è sfogato dicendo che gli avevamo rotto le scatole e che se avessi continuato a farmi cloni con nomi del tipo "ciaoronon" xD, mi avrebbe bannato anche il personaggio principale.
SuperRonon con uno dei suoi comandi da mod ha bloccato il teletrasporto che portava nella sua stanza impedendo soltanto a me e a altri 2 amici,si entrare nella sua stanza. (non so come tutti entravano e a noi nn funzionava).
L ultima apparizione è verso le 11 di sera in cui io abbandono i cloni e rientro in "palazzina" con il mio personaggio vero.
ancora una volta mi minaccia di bannarmi.
Questo è tutto.
alla prossima :ciao: