Release Mod-Ronon Appare E Mi Dice Vaffa!!!

ha fatto benissimo , fossi stato io in ronon ti avrei giustamente bannato

solo perchè è mod non vuol dire che può prendersi insulti o scocciature gratis dai bimbiminkia -.-
 
ha fatto benissimo , fossi stato io in ronon ti avrei giustamente bannato

solo perchè è mod non vuol dire che può prendersi insulti o scocciature gratis dai bimbiminkia -.-

Quoto il mod non è un lavoro semplice difatti non lo siamo tutti :emoji_relieved: :emoji_smiley:
 
primo è un clone :emoji_smiley: si capisce da come è scritto :emoji_smiley: oppure sei in un retro :emoji_smiley:

ma scusa ma mi sembra chiaro che è habbo vero.
il distintivo habbo staff.. il client di habbo... i + esperti di me gia se ne sarebbero accorti...


rispondo agli altri: i mod sono al corrente che puntualmente ogni gg bimbiminkia gli romperanno le scatole, (è anche scritto nel contratto sulake).
 
Guarda se a me veniva uno con quel nick io non ti dicevo solo vaffa... ma molto peggio...lo rompi da natale che ti aspettavi?Sarà un moderatore ma è umano e anche lui puo sclerare secondo me topic inutile
 
Guarda se a me veniva uno con quel nick io non ti dicevo solo vaffa... ma molto peggio...lo rompi da natale che ti aspettavi?Sarà un moderatore ma è umano e anche lui puo sclerare secondo me topic inutile

è pagato per stare con bimbiminkia (che io non sono).
 
Scusate volevo dire 3 cose.......
Avete notato che mod dovrebbe essere scritto in maiuscolo?
e 2.... siccome nel tuo nome c'è vaffa non ha detto vaffanculo a preso un pezzo del tuo nick e
3.... vuoi pensate sia tnt facile fare il moderatore? non e cosi :emoji_relieved: