Release Mod-Ronon Appare E Mi Dice Vaffa!!!

:shock
Nessuno che ragiona ? Scusate, ma se uno scrive es. "TUO NOMEvaffa*****" cioè, io mi arrabbieri e lo manderei anche io ;S Non so cosa c'è da dire .... anzi , secondo me il Tonno ha ragione a dirti maleducato e vaffa.... :soso: Anzi, NE SONO SICURA !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io HO CAPITO TUTTO
E' un retro :cettu:
QUINDI :
1) Non poteva bannarlo xchè non era Stuff
2) Si spiega la brutta parola

Comunque riguardo a quella frase ( almeno io ho capito così :pazzo: ) La mia risposta: [AVVERTENZA]PENSA PRMA DI PARLARE -_-°° LUI STA IN INVISIBILE -____-''[/AVVERTENZA]
:emoji_relieved:

la nabbaggine non ha fine :emoji_relieved:
segnalo.
 
ciao raga io sn nuovo in questo forum...spero però di poter recuperare il tempo perduto xkè leggendo i topic e le vostre conversazioni mi ammazzo dalle risate...soprattutto in questa lotta sfrenata contro mod-ronon :-) a presto!!!
 
hahahaha..... spettacolare... continua a rompergli le scatole vedi che ti dice........ lol
 
:Muhaha::Muhaha: Fantastico.. xD cmq credo che te l'abbia detto solo perchè ha letto il tuo nickname. RONON Al Rogoo! :Muhaha::Muhaha:
 
è un mod nn puo dire qst cose.. deve dare l esempio !

Allora riepilogando secondo te un mod quando vede un habbo di nome vaff****** ronon deve tacere perche deve dare l'esempio e deve sottostare a un :censurato: come te -.- Guarda e meglio che ti stai zitto che non hai ragione e mezzo forum e contro sta cavolata -.-
 
censura il tuo nome e fai vede lo screen alla sulake vedi come lo esonerano xD
 
No, ma ora basta, è un moderatore e secondo la Sulake i moderatori dovrebbero aiutare gli utenti e non mandarli a quel paese. Ora lo segnalo alla Sulake Italiana.
 
AHAHAH MA QUANTO SIETE SCIM!!!! non capite che si è creato un personaggio su un retro e si è iventato questa cosaaaa anchio sarei capace a farlooooooooo siete tt scem cm lui
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scommettiamo che faccio un post facendo vedere lunadismeraldo che mi insulta? o che fa altro?
tsk.. nn siamo tt scemi cm te
 
Ultima modifica:
Ema Ma ZItta :l

Gli Esperti(Gab Alberto &Co.)Se Ne Sarebbero Accorti No?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non Vedi Gli Utenti Online?Un Retro Supporterebbe 3mila habbi?Non Penso ^-^
 
Ultima modifica:
Prima di tt sn maschio

Poi nn è vera quella cosa dei tremila infatti di recente sn entrato in un retro ed eravamo circa 15 onlinee e li in alto diceva che eravamo oltre 50.000 online.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io poi lo consoco bene ronon è circa da quando mi sn reg in habbo che celho cm amico e cose del genere nn le ha mai dette o fatte
 
Ultima modifica:
Ma raga vi piace cosi tanto scocciare le persone? Mod-Ronon viene pagato per fare il mod e voi lo scocciate pure? immaginate che vi si presenti uno a vostro padre mentre lavora e gli dice vaff****** vostro padre che li dice? gli risponde ovviamente e percio non state sempre li a scocciare!

dark intanto cm hai detto ronon viene pure pagato per stare 4 orette a un gioco stupido, e perchè non gli rompere le palle? lui sa che qui la gente si finge una persona grande... e poi non centra il fatto se uno si presenta al lavoro dal papa e gli dice quella parola, un conto è dal vivo un conto è al computer
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Prima di tt sn maschio

Poi nn è vera quella cosa dei tremila infatti di recente sn entrato in un retro ed eravamo circa 15 onlinee e li in alto diceva che eravamo oltre 50.000 online.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
io poi lo consoco bene ronon è circa da quando mi sn reg in habbo che celho cm amico e cose del genere nn le ha mai dette o fatte

dubito :I
 
Ultima modifica:
io dico che mod ronon dovrebbe essere licenziato perchè non svolge correttamente il suo lavoro
 
Coso se nn ci credi che celho cm amicoo guarda vai su habbo e cercatra i miei amici
 
AHAHAH MA QUANTO SIETE SCIM!!!! non capite che si è creato un personaggio su un retro e si è iventato questa cosaaaa anchio sarei capace a farlooooooooo siete tt scem cm lui
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
scommettiamo che faccio un post facendo vedere lunadismeraldo che mi insulta? o che fa altro?
tsk.. nn siamo tt scemi cm te

Ma o mi chiedo ma non riesci a leggere che è iul client di habbo?

che la pagina è di habbo.it?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
comunque ronon rimaner un grande. l unico che dice le cose in faccia!
 
Ultima modifica:
xD molto divertente giulix :censurato: cn la tua :censurato:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
xd molto divertente
 
Ultima modifica da un moderatore:
Allora voi dite che è colpa di Ronon che ha detto le parolacce...
ma lui ha detto:
Ti banno tutti i tuoi pg
Vaffa
Maleducato
Dillo a tuo padre

Ma lui intendeva dire che bannava i pg : Vaffanc..Ronon - RononMaleducato.... almeno penso