Oi coso come ti chiamiLa mia protesta contro lui andava avanti proprio perche :
1 non risponde alle mie chiamate di aiuto.
2 mi banna perche gli auguro buon anno.
3 PROPRIO PERCHE PAGANO A UN CAVOLO DI MODERATORE CHE NON FA NIENTE DA MATTINA A SERA E PAGANO UNA MISERIA UN POLIZIOTTO CHE RISCHIA LA VITA.
Ha fatto bene.
Ed è stato anche Educato
Secondo me ronon:
1)Non poteva chiudere i teletrasporti (Bloccava lo scorrimento di habbo :punizione
2)Non puo offendere soppratutto a suo padre
3)Poteva bannarlo :sisi:
Invece tu..
Perche scocci le persone? >_>
Oi coso come ti chiami
Risposta alla 1) Secondo te su 5000 utenti di cui almeno 3000 mandando rikieste di aiuto , ronon cme fa a rispondere a tutti ma sei proprio bravo a parlare
2) Non ci credo perche non pensa sia ritardato mod ronon gli avreai detto qualcos'altro sicuramente perche solo a vedere che fai i pg contro lui....
3) -.- MA CHE CAVOLO DICI? MA SEI FUORI DI TESTA SECONDO TE QUANTO PAGANO UN POLIZZIOTTO E QUANTO PAGANO UN MOD -.- RAGIONA PRIMA DI SPARARE GIGANTESTE CAVOLATE -.-
volendo lo potremmo far licenziare
( almeno io ho capito così :pazzo: ) La mia risposta: [AVVERTENZA]PENSA PRMA DI PARLARE -_-°° LUI STA IN INVISIBILE -____-''[/AVVERTENZA]LO PAGANO COME UN POLIZIOTTO CHE NON FA NIENTE DALLA MATTTINA ALLA SERA
Ricordo che è un moderatore che da l 'esempio, filtrano a noi con bobba e ai mod no ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Scoccio le persone per il motivo che ho scritto prima.
E comunque rivolto a tutti quanti, se andate sul sito sulake e compilate il curriculum per moderare l hotel, nelle avertenze viene precisato in inglese, che i moderatori dell hotel dovranno convivere con dei bambini disturbatori e maleducati.(tradotto in italiano).
Quindi un moderatore non puo assolutamente offendere un habbino.
I mod di habbo italia come confermato da mod-shine, vengono pagati 1600 euro al mese.
Me lo disse anche qualche mese fa joby anche se non parlo di una cifra precisa.
Dico solo una cosa.
Ronon da moderatore si deve komportare km uno di essi e nn dimostra affatto kn qst comportamento -.- se gli mandiamo gli screen alla sulake lo licenzia skommetti?? In quanti offendono Mod-fenice e le altre ma si sn mai permessi/e di offendere?? mi sembra di no. e cn qst kiudo
leggi l'url del client.Oh oh cosa vedi? Già habbo.it.Mi dispiace non è un retrolo.:shock
Nessuno che ragiona ? Scusate, ma se uno scrive es. "TUO NOMEvaffa*****" cioè, io mi arrabbieri e lo manderei anche io ;S Non so cosa c'è da dire .... anzi , secondo me il Tonno ha ragione a dirti maleducato e vaffa.... :soso: Anzi, NE SONO SICURA !
Io HO CAPITO TUTTO
E' un retro :cettu:
QUINDI :
1) Non poteva bannarlo xchè non era Stuff
2) Si spiega la brutta parola
Comunque riguardo a quella frase ( almeno io ho capito così :pazzo: ) La mia risposta: [AVVERTENZA]PENSA PRMA DI PARLARE -_-°° LUI STA IN INVISIBILE -____-''[/AVVERTENZA]
![]()
leggi l'url del client.Oh oh cosa vedi? Già habbo.it.Mi dispiace non è un retrolo.
Raga ma che ne sappiamo che francesco "RONNONv....." Abbia detto altro?
La conversazione secondo me nn inzia da quelle parole!
-_-'' esiste una cosa chiamata paintesiste il strumento di testo ...:soso:
esiste anche il libro di italiano :soso:
impariamo a scrivere!
-_-'' esiste una cosa chiamata paintesiste il strumento di testo ...:soso:
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.