Release Mod-Ronon Appare E Mi Dice Vaffa!!!

ma >_> per me ha ftt bene anche tu nn stuzzicarlo piu' di tanto :emoji_relieved:
 
La mia protesta contro lui andava avanti proprio perche :
1 non risponde alle mie chiamate di aiuto.
2 mi banna perche gli auguro buon anno.
3 PROPRIO PERCHE PAGANO A UN CAVOLO DI MODERATORE CHE NON FA NIENTE DA MATTINA A SERA E PAGANO UNA MISERIA UN POLIZIOTTO CHE RISCHIA LA VITA.
Oi coso come ti chiami
Risposta alla 1) Secondo te su 5000 utenti di cui almeno 3000 mandando rikieste di aiuto , ronon cme fa a rispondere a tutti ma sei proprio bravo a parlare
2) Non ci credo perche non pensa sia ritardato mod ronon gli avreai detto qualcos'altro sicuramente perche solo a vedere che fai i pg contro lui....
3) -.- MA CHE CAVOLO DICI? MA SEI FUORI DI TESTA SECONDO TE QUANTO PAGANO UN POLIZZIOTTO E QUANTO PAGANO UN MOD -.- RAGIONA PRIMA DI SPARARE GIGANTESTE CAVOLATE -.-
 
Ha fatto bene.
Ed è stato anche Educato

Ricordo che è un moderatore che da l 'esempio, filtrano a noi con bobba e ai mod no ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Secondo me ronon:
1)Non poteva chiudere i teletrasporti (Bloccava lo scorrimento di habbo :punizione:emoji_slight_smile:
2)Non puo offendere soppratutto a suo padre
3)Poteva bannarlo :sisi:

Invece tu..
Perche scocci le persone? >_>

Scoccio le persone per il motivo che ho scritto prima.
E comunque rivolto a tutti quanti, se andate sul sito sulake e compilate il curriculum per moderare l hotel, nelle avertenze viene precisato in inglese, che i moderatori dell hotel dovranno convivere con dei bambini disturbatori e maleducati.(tradotto in italiano).
Quindi un moderatore non puo assolutamente offendere un habbino.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Oi coso come ti chiami
Risposta alla 1) Secondo te su 5000 utenti di cui almeno 3000 mandando rikieste di aiuto , ronon cme fa a rispondere a tutti ma sei proprio bravo a parlare
2) Non ci credo perche non pensa sia ritardato mod ronon gli avreai detto qualcos'altro sicuramente perche solo a vedere che fai i pg contro lui....
3) -.- MA CHE CAVOLO DICI? MA SEI FUORI DI TESTA SECONDO TE QUANTO PAGANO UN POLIZZIOTTO E QUANTO PAGANO UN MOD -.- RAGIONA PRIMA DI SPARARE GIGANTESTE CAVOLATE -.-

I mod di habbo italia come confermato da mod-shine, vengono pagati 1600 euro al mese.
Me lo disse anche qualche mese fa joby anche se non parlo di una cifra precisa.
 
Ultima modifica:
Raga ma che ne sappiamo che francesco "RONNONv....." Abbia detto altro?
La conversazione secondo me nn inzia da quelle parole!​
 
secondo me a ragione,io lo stimo
sinceramente a differenza degli altri moderatori non si fa mettere i piedi in testa
pensa come dev'essere sapere che ci sono 100 persone che appena ti vedono ti mandanoa quel paese
 
:shock
Nessuno che ragiona ? Scusate, ma se uno scrive es. "TUO NOMEvaffa*****" cioè, io mi arrabbieri e lo manderei anche io ;S Non so cosa c'è da dire .... anzi , secondo me il Tonno ha ragione a dirti maleducato e vaffa.... :soso: Anzi, NE SONO SICURA !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io HO CAPITO TUTTO
E' un retro :cettu:
QUINDI :
1) Non poteva bannarlo xchè non era Stuff
2) Si spiega la brutta parola

Comunque riguardo a quella frase
LO PAGANO COME UN POLIZIOTTO CHE NON FA NIENTE DALLA MATTTINA ALLA SERA
( almeno io ho capito così :pazzo: ) La mia risposta: [AVVERTENZA]PENSA PRMA DI PARLARE -_-°° LUI STA IN INVISIBILE -____-''[/AVVERTENZA]
:emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Ricordo che è un moderatore che da l 'esempio, filtrano a noi con bobba e ai mod no ?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


Scoccio le persone per il motivo che ho scritto prima.
E comunque rivolto a tutti quanti, se andate sul sito sulake e compilate il curriculum per moderare l hotel, nelle avertenze viene precisato in inglese, che i moderatori dell hotel dovranno convivere con dei bambini disturbatori e maleducati.(tradotto in italiano).
Quindi un moderatore non puo assolutamente offendere un habbino.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------


I mod di habbo italia come confermato da mod-shine, vengono pagati 1600 euro al mese.
Me lo disse anche qualche mese fa joby anche se non parlo di una cifra precisa.

-.- E i mod ti vengono a dire quanto prendono e poi secondo te prende piu di un polizziotto, cmq nn andiamo in OT
 
Dico solo una cosa.
Ronon da moderatore si deve komportare km uno di essi e nn dimostra affatto kn qst comportamento -.- se gli mandiamo gli screen alla sulake lo licenzia skommetti?? In quanti offendono Mod-fenice e le altre ma si sn mai permessi/e di offendere?? mi sembra di no. e cn qst kiudo

E voi comportatevi da habbo civili, lo perseguitate sempre, ma lasciatelo in pace.
Gli unici che adottano un comportamento scorretto siete voi!
 
1)ronon non ti ha detto esplicitamente vaffa ha detto che vaffa non è educato da dire e che se lo vuoi dire lo dici ai tuoi genitori
2)certo se tu vai a rompere le scatole a un mod alla fine si stufa
3)sospetto che l'immi sia un fake... se è un fake risparmiatevi le figure di m***a e non sparate cavolate per fare i ganzi a discapito di qualcuno-.-
 
:shock
Nessuno che ragiona ? Scusate, ma se uno scrive es. "TUO NOMEvaffa*****" cioè, io mi arrabbieri e lo manderei anche io ;S Non so cosa c'è da dire .... anzi , secondo me il Tonno ha ragione a dirti maleducato e vaffa.... :soso: Anzi, NE SONO SICURA !
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Io HO CAPITO TUTTO
E' un retro :cettu:
QUINDI :
1) Non poteva bannarlo xchè non era Stuff
2) Si spiega la brutta parola

Comunque riguardo a quella frase ( almeno io ho capito così :pazzo: ) La mia risposta: [AVVERTENZA]PENSA PRMA DI PARLARE -_-°° LUI STA IN INVISIBILE -____-''[/AVVERTENZA]
:emoji_relieved:
leggi l'url del client.Oh oh cosa vedi? Già habbo.it.Mi dispiace non è un retrolo.
 
Se uno scoccia le persone prima o poi si arrabbiano e succede come descritto sopra...quindi ha fatto pienamente bene a dirti quella frase
 
Raga ma che ne sappiamo che francesco "RONNONv....." Abbia detto altro?
La conversazione secondo me nn inzia da quelle parole!​

la conversazione è iniziata molto ma molto prima,gli avevo detto se potevo trasferire i gg di hc da un prng a un altro e lui mi ha risposto: ''non usare questo strumento per fare domande stupide,il tuo comportamento puo esser epunito con il ban''.
qualche minuto dopo sono entrato con un clone dal nome ''Modronon0101'' e lui naturalmente mi ha bannato.
ho creato altri cloni del tipo modronon0244 circa 5 volte e me li ha bananti tutti.

un po dopo entro con un ultimo clone : -.-.-.-.-.-.-..-.
Vado con dei miei amici nella stanz palazzina e lui interviene dicendomi:
''Non continuare a sfidarmi, che vinco io''.
E mi minaccia di bannarmi tutti i cloni e il mio personaggio principale.
io dopo avermi detto quella frase non faccio in tempo a parlare che sono bananto.
entro con l ultimo clone : Rononv......
rivado in ''palazzina'' e mi dice quello screennato sopra.
Vengo bannato dalla stanza.
annulla il collegamento via teletrasporto solo a me e a altri 2 miei amici e agli altri funziona normalmente.
 
-_-'' esiste una cosa chiamata paint :emoji_confused: esiste il strumento di testo ...:soso:

nello screen esiste anche una cosa chiamata "barra degli strumenti di windows" dove stà scritto "habbo - home" , inoltre il titolo della finestra aperta è "habbo"
e in alto a destra nello screen c'è anche "habbo infeed" che esiste solamente dalla versione v28 di habbo
 
Ronon ha fatto bene ed è statoa nche educato BAMBINI non rompete le scatole magri anche lui puoo avere dei problemi mai pensato=
Invece di andare a rompere le sctaole a ronon riflettet sulle vostre azioni

Bambini