Molto piu' di una PTC..la realta' si chiama Clixsense

Non mi è arrivato ancora niente.
Nonché non mi fa inviare il ticket perché dice che ci sono delle domande a cui hanno già risposto in automatico, ma non c'è niente sulla mia risposta, come potrei inviargli un ticket se non me ne fa inviare?
Porca miseria, tutte a me :emoji_smiley:

allora il consiglio e' quello di andare su paypal e aprire il dettaglio del pagamento di 0,01USD (te lo consiglio perche' solo cosi' gli risulta attivo al 100% il tuo conto paypal), poi invia un ticket all'helpdesk ovviamente in inglese..leggi le guide e il regolamento su clixsense. ad ogni modo non ti preoccupare che i soldi li avrai sicuro al 100% al prossimo giorno di pagamento mercoledi' nel fattempo clicca cosi' poi ti arriva un gruzzoletto consistente tutto insieme! oggi solo ho fatto 6,08 USD

--- Aggiornato ---

yaxSUGO.jpg
ecco gli ultimi accrediti..ma oggi sono gia' a quota 6,07$

questo e' per dimostrare quanto si guadagna in un giorno (1 ora) solo..se si capisce il metodo 29$ + 4,64$ solo Bonus
0tHSSVL.jpg

Ciao Yurimcm benvenuto tra i miei REF, allora in alto troverai il tuo nickname se ci lasci il cursore sopra si apre un tendina e devi cliccare su PROFILE AND SETTINGS una volta sulla pagina di settaggio del profilo sulla destra trovi PAYMENT DETAILS e scegli il metodo di pagamento, ti consiglio vivamente paypal molto sicuro e rapido nel ricevere i pagamenti .

Spero di essere stato esaustivo, fammi sapere

Ciao ^^ Mi sono registrato tramite il tuo reflink. Potresti confermare la cosa?
Aspetto qualche tuo pm per dei consigli :emoji_slight_smile:

Benvenuto su ClixSense e nella mia squadra di Ref (ti confermo), quello che mi sento di dirti, (oltre a molti consigli che trovi in questo Topic e che ho dato ad altri) e' quello di avere molta pazienza e di non fare come molti altri utenti, che hanno provato, credevano di diventare ricchi non hanno ascoltato i miei consigli e dopo 3-4 gg di click continui hanno smesso di farlo. per la prima settimana ti consiglio di spulciare per bene il sito, poi molto utile il forum con guide in Italiano, poi dopo 7 gg se vuoi avere delle dritte su come guadagnare maggiormente puoi scrivermi al mio indirizzo email..le dritte migliori le lascio per la mia squadra ;)
Auguri e buona permanenza su Clixsense ;)

--- Aggiornato ---

Solo ieri ho incassato, 10,50$....e oggi ho già fatto 6$ circa

--- Aggiornato ---

zDpYngQ.jpg

I MIEI RISULTATI DI OGGI E IERI..
I39nQvf.jpg
PIU' 0,42$ di BONUS

--- Aggiornato ---

IN 20 GG LA MIA MEDIA GIORNALIERA E' PASSATA DA 2,20$ A UDITE UDITE..3,34$ :rodeo:

I MIEI RISULTATI DI OGGI E IERI..
I39nQvf.jpg
PIU' 0,42$ di BONUS

--- Aggiornato ---

IN 20 GG LA MIA MEDIA GIORNALIERA E' PASSATA DA 2,20$ A UDITE UDITE..3,34$ :rodeo:

Grande ^^ Comunque si, in effetti è stupendo ClixSense. Causa piccoli problemi ho "lavorato" giusto lo stesso giorno che mi sono registrato ma ho fatto circa 2$ in un giorno con le survey ^^

Grande ^^ Comunque si, in effetti è stupendo ClixSense. Causa piccoli problemi ho "lavorato" giusto lo stesso giorno che mi sono registrato ma ho fatto circa 2$ in un giorno con le survey ^^

Bravo si inizia pian piano e poi si scoprono le vere potenzialita' del sito

NOVITA' CLIXSENSE...da giorno 27 novembre, sara' possibile richiedere il pagamento (cashout) tutti i giorni dal lunedi' al venerdi' escluso i weekend e nei giorni di festivita' N.B. CLIXENSE ogni giorno dovrebbe evadere il 30% dei pagamenti richiesti in tutto il mondo..quindi se non riuscite in giornata li avrete il giorno dopo quasi sicuramente.

MI APPRESTO A RICHIEDERE IL 26° CASHOUT...PER UN TOTALE COMPLESSIVO DI 372,50$

CONSIGLIO DEL GIORNO...per aumentare i vostri guadagni non potete non provare le Task..detti anche Mini jobs...vedrete che col tempo e tanta pazienza saranno fondamentali, se si vuole guadagnare piu' di 50$ al mese..buona giornata e buon clik a tutti..Rexhms!

• Like
Reactions: 1 person
questa settimana per me e' stata magra, ma i 5 gg precedenti mi hanno frutatto 13,35$ quindi non penso di dovermi lamentare, ad ogni modo questo mese sara' il piu' prolifero perche' ci saranno molte offers e i bonus del check list bonus saranno del 14% per ACCOUNT STANDARD e del 24% per ACCOUNT PREMIUM...passate all'account premium..17$ per un anno sono poca roba se pensate ai benefici solo solo di Ads 24,18$

Quando arrivo a 17$ compro l'upgrade. Domanda: la grid fa vincere effettivamente qualcosa? Io non ho mai vinto nulla :emoji_relieved:

Quando arrivo a 17$ compro l'upgrade. Domanda: la grid fa vincere effettivamente qualcosa? Io non ho mai vinto nulla :emoji_relieved:

OTTIMA SCELTA..cmq si, la Clixgrid fa vincere c'e' gente che vince 5-6 volte al mese..(avranno un gran fondo schiena fortunoso) ..io in quasi 1 anno e con 5,400 click ho vinto solo 2 volte soldi..per un totale di 0,35$ e circa 40 volte 5 colpi extra...fosse stato al contrario sarei stato piu' felice aahahaha..cmq io non lo considero piu' di tanto, lo uso solo per fare i 20 click giornalieri utile per prendere tutti i giorni il bonus giornaliero

--- Aggiornato ---

MI PIACE ESSERE trasparente in tutto quello che dichiaro ecco la prova che ho vinto.. ;)
kvKneqS.jpg

Vi ringrazio tutti per aver scelto di diventare miei Ref!! la vostra fiducia verra ripagata con trucchetti extra che potete chiedere al mio indirizzo email presente su CLIXSENSE
uu03Q0W.jpg