mo lo provo con un pc vecchio formattato e vi dico..
ma vai a pettinare le bambole,non è ne un virus ne un keylogger...
testato e funziona
allora io conosco uno script "simile" che la vittima deve importare su msn...non chi vuole rubare la password..in modo tale che appena contatti la vittima digiiti 1 comando e t arriva la password...
peccato che questo "NOOB" prima di dire subito : o fake o keylogger...le testa le cose.il noob sei te,questo è poco ma sicuro.come sei educato ^^
sai se non fossi nabbo sapresti che non ci si può fidare di nessuno in rete e anche se funziona può benissimo rubati la pass ^^
l'hai fatto tu che sei così ciecamente sicuro?
misà che ci devi andare tu a pettinare le bambole
comunque provato, la pass quantomeno la da
non ti rispondo + per due motivipeccato che questo "NOOB" prima di dire subito : o fake o keylogger...le testa le cose.il noob sei te,questo è poco ma sicuro.
Complimenti ...Io lo provo con l'altro mio contatto...spero ke non e un fake senno ti denuncio tanto so il tuo ID..ciauz
nn credo ... è una funzione da aggiungere a msn plus ... nn credo ke esistano programmi capaci di rubarti la password con qst semplice download ... 6 libero d non scaricarlo .. io lho gia ftt xo nn lho testato
a me non funge sempre... ma la vittima lo deve installare giusto? o basta solo che lo riceve?