• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release msn hack rubapass

ragazzi io ho msn 09 e mi funziona al 1000000000000%
grz mille con questo trucco non sai che strage faccio xD
cmq assicuro agli altri che non è un virus e che funge!!!

Lo ho provato tempo fa... inutile... segnalerei ma cmq...

Se volete ho fatto scansione con kaspersky 2009 perfettamente pulito e il programma va u.U gia 3 account metin2 sgamati XD

[ot]We tintiton quanto tempo :emoji_relieved:[/ot]

Comunque ora lo scarico poichè l'ho fatto testare ad un mio amico e funziona xD

Fidatevi funziona, l'ho testato. la vittima userà lo script da noi inviato x modificare il suo mex xsonale dalla conversazioni ma voi avrete le psw (basta ke si disconnetta e poi i dati ke la vittima immette arrivano a voi con lo script)

quoto abe.. :emoji_relieved: non è pagina web quindi io non mi fiderei tanto, non si sà mai ^^

non sei molto coerente.. come fai a dire che non ci sono programmi che rubano la password così facilmente se ne hai appena postato uno?

comunque dovrebbe andare testato, e poi serve la fonte precisa non "web", non può mica venire da sotto il mio letto..
Abe stai tranquillo, lo script lo uso da un annetto, so di che si tratta lo testato e funge, ho testato anche questo qui in download e non mi ha dato problemi, il download è libero e perfettamente funzionante :emoji_slight_smile: Poi comunque, per rubare le password dovrebbe trovarne salvate :bye:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Raga lo script e' sicuro, io uso lo stesso, ho testato personalmente questo qui in download e non mi ha dato problemi!

Ultima modifica:
Quando mi invia il file dice errore connessione non riuscito e mi invia oslo il sekondo kon dentro vuoto

brv...... lo ho testato funziona lo ho scansionatyo punti virus........ già gudagnati 1500 cred grx