io lo seguo dalla 2 puntata.. adesso non guardo neanche piu il cartone in tv dato che le ho viste tutte quante!!! aedsso seguo solo lo shippuden e mi tengo aggiornato ho tt i giochi di naruto per ps2 ( naturalmente anche quelli japponesi!!)
e cerco soci per creare un forum di naruto
All'inizio Non Mi Piaceva Poi Ho Visto Una Puntata E Mi Sono Informato, Da Quel Giorno Mi Sono Trasformato In Un Ninja Ho Fatto Rasengan E Mi Sono Allenato Saltavo Sopra Le Case E Non Mi Facevo Un Graffio xD
Sono Un Fan Più Che Sfegatato, Se Mi Chiedete Il Colore Delle Mutandine Di Sakura Ve Lo Dico xD
Sono Sfegatato Quanto Francescop, E Questo Dice Tutto xD
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.