Naruto

Ti piace Naruto?

• Sono un appassionato

Voti: 19 61,3%
  • Non perdo una puntata

Voti: 3 9,7%
  • Voti: 6 19,4%
  • No

Voti: 3 9,7%

• Votatori totali
    31

..Vortix..

Utente Strepitoso
Autore del topic
26 Gennaio 2008
5.162
88
Miglior risposta
1
Ti piace Naruto?

[NON APRIRE ALTRE DISCUSSIONI UGUALI A QUESTE]

sn un appasinoato xò devo ammettere una kosa!!! IO LE PRIME PUNTATE NN LE HO VISTE cxhè pensavo ke fosse un'altra cavolata km hunter x hunter invece da qnd ho visto una puntata m sn innamorato xD

Io sono un fan accanito di naruto ...

Però mai come francescop93 ;)

Fantastico Naruto!:emoji_relieved: Mia Opinione Il Miglior Manga Ke Ci Sia! :-)
Cmq Anke Hunter X Hunter è Bello e Non è Una Cavolata... >_>
Ma Naruto Lo Supera Sicuramente!!! :bravo::bravo::bravo:

io lo seguo dalla 2 puntata.. adesso non guardo neanche piu il cartone in tv dato che le ho viste tutte quante!!! aedsso seguo solo lo shippuden e mi tengo aggiornato ho tt i giochi di naruto per ps2 ( naturalmente anche quelli japponesi!!)

e cerco soci per creare un forum di naruto

All'inizio Non Mi Piaceva Poi Ho Visto Una Puntata E Mi Sono Informato, Da Quel Giorno Mi Sono Trasformato In Un Ninja Ho Fatto Rasengan E Mi Sono Allenato Saltavo Sopra Le Case E Non Mi Facevo Un Graffio xD

Sono Un Fan Più Che Sfegatato, Se Mi Chiedete Il Colore Delle Mutandine Di Sakura Ve Lo Dico xD

Sono Sfegatato Quanto Francescop, E Questo Dice Tutto xD

Mi piace! Ma qualche volta perdo delle puntate (ad esempio adesso sto perdendo 20 puntate di Naruto perche sono al estero e qua fanno le puntate vecchie: si trovano a Naruto vs Neij).

io lo seguo dalla 2 puntata.. adesso non guardo neanche piu il cartone in tv dato che le ho viste tutte quante!!! aedsso seguo solo lo shippuden e mi tengo aggiornato ho tt i giochi di naruto per ps2 ( naturalmente anche quelli japponesi!!)

e cerco soci per creare un forum di naruto

All'inizio Non Mi Piaceva Poi Ho Visto Una Puntata E Mi Sono Informato, Da Quel Giorno Mi Sono Trasformato In Un Ninja Ho Fatto Rasengan E Mi Sono Allenato Saltavo Sopra Le Case E Non Mi Facevo Un Graffio xD

Sono Un Fan Più Che Sfegatato, Se Mi Chiedete Il Colore Delle Mutandine Di Sakura Ve Lo Dico xD

Sono Sfegatato Quanto Francescop, E Questo Dice Tutto xD

:bravo: Cosi si parla, grandi! :bravo: