Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
i lavori sono complicati io ho molta pazienza
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
i moderatori di sciax se la cavano benissimo

Ultima modifica:
:repuni:avvertimento questo post it e per la sicurezza dei reetro nn connettetevi ai retro e poi ad habbo perche i gm intercetteranno il seganale e faranno di tt per chiuderlo

:repuni:avvertimento questo post it e per la sicurezza dei reetro nn connettetevi ai retro e poi ad habbo perche i gm intercetteranno il seganale e faranno di tt per chiuderlo

E tipo dopo quanto tempo posso andare su habbo? (nn c vd cmq ma è x domandare)
:puzzate::puzzate:

no devi prima riavviare elimnare cookie file ecc. e devi avere ccleaner perlapulizia del pc

che cazzate (scusate il termine) spari... ti comporti se tu fossi il founder dell'hotel... spari cose a destra e a manca...
"noi stiamo lavornado per voi" tu non stai facendo niente
"tranquilli i soliti problemi con achape" non si dice achape ma apache... poi non sono dei prblemi comuni perchè stanno dossando... se non sai le cose evita di postare per umentarti i mesaggi ;)

che cazzate (scusate il termine) spari... ti comporti se tu fossi il founder dell'hotel... spari cose a destra e a manca...
"tranquilli i soliti problemi con achape" non si dice achape ma apache... poi non sono dei prblemi comuni perchè stanno dossando... se non sai le cose evita di postare per umentarti i mesaggi ;)
:emoji_relieved: Idolo :epilec:

Potreste aver pazienza e non inviare altri post inutili?
Provate con il vostro browser ad aggiornare la home ogni tanto, quando si sarà risolto vi apparirà magicamente..

ha ragione phenix sailor basta postare messaggi senza alcuni senso -.-

dobbiamo avere pazienza e tutto si sistema e poi nn si muore x 1 ora senza l'hotel :controllo::controllo:

senti albyno dei miei stivali ho scritto un post ke ti piaccia o no e se qualke persona nn sa xkè è kiuso tanto vale ke legga il mio di post

ha ragione phenix sailor basta postare messaggi senza alcuni senso -.-

dobbiamo avere pazienza e tutto si sistema e poi nn si muore x 1 ora senza l'hotel :controllo::controllo:

Sono d'accordo, anche perchè non 6 nè il founder nè dello staff :emoji_slight_smile:

mi cade ora faccio entra ed esce mi dice impossible visualizzare pag web

prima riaspondi a tutti dicendo scemate come risposte...
ora ti paralizzi per un problema così -.-°
quante volte te lo dobbiamo dire che è chiuso ???? sengnalo... vediamo se impari -.-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.