Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
senti albyno dei miei stivali ho scritto un post ke ti piaccia o no e se qualke persona nn sa xkè è kiuso tanto vale ke legga il mio di post

Caro mio 6 tu ke dici tutto il tempo di non Scrivere Post inutili e questo è un post inutile visto ke c sono 2 pagine indietro ke dikono ke l'hotel è kiuso quinsi shh :emoji_smiley:

cq se entri cn mozila cm faccio io e la stessa cosa i gm intercettano il seganle
non credetegli... dice solo balle ;)
posso farti una domanda... dove hai letto queste cose??? secondo me te le sei inventate ;)

Ultima modifica:
phenix se segnali e inutile pwrche e la verita cmq nn e chiuso io ci sn dentro
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
phenix guarda che i gm hanno la laurea in ingegneria informatica mio cugino e a roma e un gm di 1° anno nn fa parte di habbo ma aiuta sai crazyfleo titano giove e maryblues reali

Ultima modifica:
ciao

waw raga lo sapete che mw hotel ha anche un forum dove si scaricano film giochi ecc.poi ho visto su sciax2 mw hotel
sono andato a vedere su mondo warez ed mi e uscito la scritta del hotel
uau nn sapevo di questo fatto°_°°_°°_°°_°°_°:yo::rox:::emoji_relieved:si::banana::politic::patkill:

saimon l'hotel è ancora chiuso -.- e ciò che scrivi tipo "di tuo cugino e delle cose che fai al tuo pc" non interessano a questo topic :S

napoletano no l' hotel questo io dico habbo e cmq ho ftt un test sn entrato cn il mio cont poi ne ho creato uno nuovoe mi snftt ban poi entro con l' altro vero e mi dice ban 2 ore e sai l perche perche intercettano il segnale cmq ce un programma per nn farti intercettare questo e tt se nn ci vuoi credere fai il test

phenix guarda che i gm hanno la laurea in ingegneria informatica mio cugino e a roma e un gm di 1° anno nn fa parte di habbo ma aiuta sai crazyfleo titano giove e maryblues reali
-x-
che centra se hanno la lurea??? devono entrarti nel sistema per vedere quali retro hai visitato??? ma fammi il piacere... e poi si dice titangiove non titano giove -.-°

napoletano no l' hotel questo io dico habbo e cmq ho ftt un test sn entrato cn il mio cont poi ne ho creato uno nuovoe mi snftt ban poi entro con l' altro vero e mi dice ban 2 ore e sai l perche perche intercettano il segnale cmq ce un programma per nn farti intercettare questo e tt se nn ci vuoi credere fai il test
-x-
non intercettano il segnale ma intercettano l'ip e sanno che hai altri personaggi -.-°

PS: scrivi in italiano e non in mongolo -.-°

Ultima modifica:
Scusate sbagliato, dell'hotel si vede solo la home poi nel client non funziona...

non parlo piu cmq vedete che l' hotel e online in parte
phenix cmq vengono pagati scs ma tu le sai le cose i gm sn hacker informatici mhaa.... stai zitto xse nn sai nnt

Ultima modifica:
a me da l' indirizzo di un altro retro cmq
mba ce un errore guarda stanno aggingendo capacita a vps io nn mi abbasso ai vostri livelli di sciarra
mba ce un errore guarda stanno aggingendo capacita a vps io nn mi abbasso ai vostri livelli di sciarra

Ultima modifica:
phenix cmq vengono pagati scs ma tu le sai le cose i gm sn hacker informatici mhaa.... stai zitto xse nn sai nnt
veramente l'ignorante sei te ;)
io ho il diritto di parlare e tu hai il dovere di non postare inutilmente e offerndere ;)
i gm sono hacker lo so ma non centra un tubo con quello che ho detto almeno leggilo bene e parla in italiano !

io la finisco qua per non incrementare il flame

ooooooooooo km ti permetti e fore x me nn vali nnt ke quando ero staff eri un lekkino vicino a me....bhà e kmq sl a te da l'errore e si vede ke il tuo pc nn è buono....kmq raga nn preokkupatevi ke presto aprirà

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.